Quarta giornata

Moderatore: Emy77

zappatalpa

Re: Quarta giornata

Messaggio da zappatalpa » 4 nov 2024, 12:10

algebrareloaded ha scritto:
2 nov 2024, 18:52
PierreLaBuscagne ha scritto:
2 nov 2024, 18:43
Mogliano invece crisi nera; nonostante i rinforzi mi pare stia andando peggio dello scorso anno.
Il Vicenza ha difeso il difendibile, soprattutto in 14 contro 15. Ha anche sbagliato qualche occasione da meta, che probabilmente ti faceva fare il punto di bonus offensivo. Mogliano ha fatto tanti errori di handling, non ha concretizzato con l’uomo in più, ma soprattutto chiudendo la partita in attacco non è riuscito a segnare la seconda meta, che probabilmente avrebbe reso meno amara la sconfitta
Possibile che i giocatori che scendono dall'URC pensino che possono vivere di rendita - ma evidentemente non é cosí?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Attila_7

Messaggio da Attila_7 » 4 nov 2024, 14:09

4 nov 2024, 9:47
Attila_7 ha scritto:
3 nov 2024, 21:22

Beh ma quanta gente sta a bordo campo?
Più di quanta credi
Ma quindi tra tribuna, bordo campo, ecc.. 700 persone potevano esserci effettivamente?

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 4 nov 2024, 19:08

3 nov 2024, 11:55
Giusto per le statistiche de ilgorgo (visto che il tabellino di Valorugby vs Rovigo è pervenuto sbagliato alla FIR) Lertora ha sbagliato un calcio di punizione e Thomson ha messo a segno 6 calci su 7.

A Vicenza questa volta nessun tentativo di drop
Sì, avevo notato (beh, l'aveva notato Gritti) che la punizione da lunga distanza era stata tentata dal Lertora e non da Thomson.

I magnifici sette della classifica marcatori, calcolata da meh
Thomson ROV 51 punti
Ceballos COL 42
Canna FFO 39
Lyle PET 37
Roger Farias VIA 34
Carriò VIC 31
Ledesma VLR 28

e i fantastici quattro della classifica metamen
Koffi COL 3 mete
Forcucci FFO 3
Minervino LYO 3
Scagnolari PET 3

e il dinamico duo della classifica dei premi man of the match
Locatelli VIA 2 premi
Thomson ROV 2

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 4 nov 2024, 19:11

Altra piccola statistica: 14 dei 20 incontri sinora disputati sono terminati 5-0 (o 0-5). Tre sono finiti 4-1 (o viceversa) e tre 4-0 (o v.v.)
Questo lascerebbe pensare a un campionato con tante partite scontate, ma mi pare che per ora non sia così. Il match con scarto più largo è stato Pet-Lyons, 31-0: un divario non poi mostruoso

Le squadre di casa hanno vinto 12 partite, quelle in trasferta 8

algebrareloaded

Messaggio da algebrareloaded » 4 nov 2024, 19:37

Ilgorgo ha scritto:
4 nov 2024, 19:08

I magnifici sette della classifica marcatori, calcolata da meh
Carriò VIC 31
Posso confermarti solo Carriò, che ha segnato 31 punti solamente di piede. Per essere più precisi e contando solo il campionato: in quattro partite ha segnato 5 trasformazioni (1.2 per gara), 6 calci di punizione (1.8 per gara) ed 1 drop (0.2 per gara)
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in 🅱️ulo che in testa (detto popolare veneto)

bogi

Messaggio da bogi » 7 nov 2024, 12:05

Brevissime considerazioni a freddo sul campionato Petrarca.
Citton dopo due anni nei quali appariva come un oggetto semimisterioso sta giocando veramente bene, sta dando la sua impronta di velocità e accende verticalizzazioni improvvise che mettono in seria difficoltà le difese.
Mi sembra che un po tutti stiano pian piano uscendo da una serie di compiti esclusivamente standardizzati per liberare un po di più le proprie caratteristiche; penso a De MAsi, a Scagnolari, anche a Nostran che si vede sempre più vicino alla linea di meta avversaria.
Ecco, poi ho visto anche una cosa parecchio strana, Brugnara partire come un missile dalla linea di fondo per andare al tentativo di contrare un trasformazione di Colorno,
Ma a parte l'episodio folcroristico, vorrei dire che andare a vedere una partita del Petrarca oggi è un po più bello.

Rispondi