Beh c'è Da Re che è il terzo nelle gerarchieDonCiullo007 ha scritto: ↑24 set 2023, 10:35Si poteva chiamare un'apertura anche noi come fatto dai Bokke con Pollard. Canna è in forma?
Italia - Nuova Zelanda 29 settembre
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia - Nuova Zelanda 29 settembre
-
Ah c'è? È vivo e lotta insieme a noi?Man of the moment ha scritto: ↑24 set 2023, 11:20Beh c'è Da Re che è il terzo nelle gerarchieDonCiullo007 ha scritto: ↑24 set 2023, 10:35Si poteva chiamare un'apertura anche noi come fatto dai Bokke con Pollard. Canna è in forma?
-
Attualmente ad apertura siamo messi bene, il problema si porrà tra due tre anni quando Allan mollerà un po' la presa....speriamo in Montemauri
-
Ci sarebbe anche Marin (il condizionale è d'obbligo)
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
-
Beh uno tra Sante e Teneggi raggiungerà un bel livello credoBirramedia ha scritto: ↑24 set 2023, 13:03Attualmente ad apertura siamo messi bene, il problema si porrà tra due tre anni quando Allan mollerà un po' la presa....speriamo in Montemauri
- Adryfrentzen
-
Speriamo.... però il Sante di questa stagione, dopo essere migrato in Francia, mi sembra involuto, auguriamoci tutti che si riprenda al meglio...su Teneggi non lo so vedremo , certo che sia Allan che Garbisi, due fenomeni, già a 21 anni hanno dimostrato di che pasta erano fatti....Man of the moment ha scritto: ↑24 set 2023, 14:46Beh uno tra Sante e Teneggi raggiungerà un bel livello credoBirramedia ha scritto: ↑24 set 2023, 13:03Attualmente ad apertura siamo messi bene, il problema si porrà tra due tre anni quando Allan mollerà un po' la presa....speriamo in Montemauri
-
Vero, però io spero che da adesso in poi non sia più necessario per forza dimostrare già a 20 anni che sei adatto al livello internazionale. Mi spiego, spero che non siamo più costretti a buttare dentro i giovani perché non ne abbiamo altri. Se uno è un fenomeno, possa entrare anche a 20 anni, ma se no lasciamo il tempo anche ad altri di svilupparsiBirramedia ha scritto: ↑24 set 2023, 15:02Speriamo.... però il Sante di questa stagione, dopo essere migrato in Francia, mi sembra involuto, auguriamoci tutti che si riprenda al meglio...su Teneggi non lo so vedremo , certo che sia Allan che Garbisi, due fenomeni, già a 21 anni hanno dimostrato di che pasta erano fatti....Man of the moment ha scritto: ↑24 set 2023, 14:46Beh uno tra Sante e Teneggi raggiungerà un bel livello credoBirramedia ha scritto: ↑24 set 2023, 13:03Attualmente ad apertura siamo messi bene, il problema si porrà tra due tre anni quando Allan mollerà un po' la presa....speriamo in Montemauri
-
Verissimo, però ricordo ancora nitidamente i casi di Bocchino e Della Rossa ( quello dei lacrimoni agli occhi) avevano i tappeti rossi e poi sono finiti come sono finiti....poi certo concordo anch'io che il passaggio da essere un giovane promettente a diventare un buon giocatore, in particolare da mediano, sia tutt'altro che automatico....
-
La prima
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Chiedo scusa, ma Della Rossa è quel giocatore che si infortuno' in modo pesante giocando con l'Italia U20 contro la Scozia ? O sbaglio ?Birramedia ha scritto: ↑24 set 2023, 15:21Verissimo, però ricordo ancora nitidamente i casi di Bocchino e Della Rossa ( quello dei lacrimoni agli occhi) avevano i tappeti rossi e poi sono finiti come sono finiti....poi certo concordo anch'io che il passaggio da essere un giovane promettente a diventare un buon giocatore, in particolare da mediano, sia tutt'altro che automatico....
-
Io Allan non lo ricordo così fenomenale a 21 anni.
All'inizio giocava sostanzialmente perchè non c'era nessun altro, e perchè era giovane, di scuola anglosassone, ecc.
Per lunghi anni gli abbiamo tirato improperi perchè quando doveva piazzare visibilmente se la faceva sotto.
Adesso è una sicurezza, ma a 21 anni non direi.
All'inizio giocava sostanzialmente perchè non c'era nessun altro, e perchè era giovane, di scuola anglosassone, ecc.
Per lunghi anni gli abbiamo tirato improperi perchè quando doveva piazzare visibilmente se la faceva sotto.
MEMENTO MAROCCO.
-
Esatto.stilicone ha scritto: ↑24 set 2023, 17:39Io Allan non lo ricordo così fenomenale a 21 anni.
Riccardo
-
Garantito, l'imperscrutabile KC ci stupirà ancora.
Però, stavolta, potrebbe farlo schierando la formazione che ci aspettiamo tutti : dentro subito quelli che si sono dimostrati più forti.