App Tapatalk
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: App Tapatalk
Io conosco le tapas, ma non ne vado matto...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- quaros
Mi sa che abbiamo un qualche problema col plugin tapatalk, non fa accedere al forum
- Big Lebowski
Infatti, l'app ha smesso di funzionare e non ci si poggia più al forum da un po' di tempo ormai.
C'è nessuo in grado di verificare questo problema?
C'è nessuo in grado di verificare questo problema?
-
Confermo stesso problema anche per me
- xumet
Nessuna novità a riguardo di questo problema?
- Adryfrentzen
Ho scritto al servizio clienti di Tapatalk: mi hanno confermato che il plugin del forum è vecchio e va aggiornato. L'admin verrà notificato ma magari qualcuno che lo/la conosce può dirglielo? Da parte nostra c'è nient'altro che si può fare.
- quaros
Tapatalk si porta dietro troppi casini con le ultime versioni, necessità di un certificato SSL che mi pare manchi qui e altri sbattimenti eccessivi, forse è meglio toglierlo del tutto e magari cercare un tema phpBB più usabile su smartphone e affini
-
Ho fatto tutti gli step, ma non si collega...mi dà errore
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
- quaros
Tapatalk non consideratelo al momento
- jpr williams
- Contatta:
Mi piacerebbe potervi aiutare, ma il guaio è che ho solo una vaghissima idea di cosa sia.
Tenete presente che uso il pc e mi vanto di essere uno degli ultimi umani a non possedere uno smarfon, ma solo un telefono, cioè una roba di piccole dimensioni cui non si rompe lo schermo quando cade e che fa solo il mestiere che deve fare un telefono, cioè telefonare.
Quindi su questo non posso effettuare alcun intervento.
Tenete presente che uso il pc e mi vanto di essere uno degli ultimi umani a non possedere uno smarfon, ma solo un telefono, cioè una roba di piccole dimensioni cui non si rompe lo schermo quando cade e che fa solo il mestiere che deve fare un telefono, cioè telefonare.
Quindi su questo non posso effettuare alcun intervento.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.