veneziamestre vs skg gran parma
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-09-2005 alle ore 21:42, el_megan wrote:
<BR>la meta del venezia se non sbaglio l\'ha fatta l\'apertura (buco in mezzo all\'apertura ed al centro avversari),il gran è partito bene ma poi è calato,un paio di mete abbastanza facili sbagliate da ambo le parti!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>si ..pero la meta e stato fatto per il no.10 itlaino..Betto..non Djeardin.( chi e stato sostituito).
<BR>
<BR>cmq..dificilmente..se Wakarua gioca cosi..che non sia la apertura del Nazionale.
<BR> 25-09-2005 alle ore 21:42, el_megan wrote:
<BR>la meta del venezia se non sbaglio l\'ha fatta l\'apertura (buco in mezzo all\'apertura ed al centro avversari),il gran è partito bene ma poi è calato,un paio di mete abbastanza facili sbagliate da ambo le parti!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>si ..pero la meta e stato fatto per il no.10 itlaino..Betto..non Djeardin.( chi e stato sostituito).
<BR>
<BR>cmq..dificilmente..se Wakarua gioca cosi..che non sia la apertura del Nazionale.
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
-
fallo!
<BR>Mi gioco qualsiasi cosa, la piu\' superstiziosa in assoluto, sono io,
<BR>ieri sera un gatto nero mi ha attraversato la strada,
<BR>a me porta jella il numero 27, il numero 7, e le persone che hanno il nome che inizia per \"G\", oggi è 27 sette-mbre e la mia amica g....... mi ha appena telefonato...
<BR>
<BR>mi aspetto KATASTROFI A IOSA!
<BR>
<BR>MAC:-[ :-[
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 07:51, malaga wrote:
<BR>sarei quasi tentato di aprire un thread su questo argomento
<BR>Mi gioco qualsiasi cosa, la piu\' superstiziosa in assoluto, sono io,
<BR>ieri sera un gatto nero mi ha attraversato la strada,
<BR>a me porta jella il numero 27, il numero 7, e le persone che hanno il nome che inizia per \"G\", oggi è 27 sette-mbre e la mia amica g....... mi ha appena telefonato...
<BR>
<BR>mi aspetto KATASTROFI A IOSA!
<BR>
<BR>MAC:-[ :-[
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-09-2005 alle ore 07:51, malaga wrote:
<BR>sarei quasi tentato di aprire un thread su questo argomento