Quoto anch'io al 100% ...Tanu ha scritto:Ciao a tutti, scrivo senza voler fare polemica, ma invitare a una riflessione: oggi i ragazzini del Monza U16 che mediamente cedevano 20 kg e 20 cm ai pari età del Calvisano, hanno vinto 59-17. Pare anche (chi può confermare?) che Calvisano abbia preso 7/8 ragazzi di Selezione Regionale dai Club della zona.
E' vero, sono di parte: ma non è che da qualche parte si stiano percorrendo vicoli ciechi e film già visti? Ci stupiamo poi che c'è gente in Nazionale che non sa ancora passare il pallone o fare un offload come Dio comanda invece di fare avanti ogni volta che vengono placcati?
La tecnica individuale, gli skils, batteranno sempre i kili ed i cm!!!
nuovi talenti
Moderatore: Emy77
-
Re: nuovi talenti
- andrea12
Si Tanu, anche io ti quoto........ma per davvero!
poi ti quoteranno anche quelli che si indignano quando frasi come la tua trovano posto in altri argomenti. Uno a caso? Accademie e formazione
Buon rugby a tutti: piccoli e grossi. Impariamo a farli divertire e smettiamola con le menate accademiche. Andiamoci a rivedere le U.14 francesi, e britanniche, per non parlare degli irlandesi. ............ma come si fa a dover essere bloccati alla "quotatura" (scusa Tanu ma io continuo a sostenere che quello che intendi è condiviso realmente da troppo pochi) per poi vedere il ciccione che va avanti, e che eufemisticamente, ha poche abilità? Facciamo in modo che il ciccione abbia un lavoro più adeguato, NEL CLUB, e che ci debba stare finchè non diventa efficace, corre il quintuplo e ruba almeno un tot di palle a terra. Per gli altri? ma ce li ricordiamo un paio di mesi fa, quei 15 enormi che con alcune squadre non riuscivano a placcare perchè tremendamente più veloci?
In B, 2 stagioni fa, dalla C, ci andò una sqaudra fatta di "piccoletti", qualcuno li chiamava petardi........chissà perchè?
Buon rugby
poi ti quoteranno anche quelli che si indignano quando frasi come la tua trovano posto in altri argomenti. Uno a caso? Accademie e formazione
Buon rugby a tutti: piccoli e grossi. Impariamo a farli divertire e smettiamola con le menate accademiche. Andiamoci a rivedere le U.14 francesi, e britanniche, per non parlare degli irlandesi. ............ma come si fa a dover essere bloccati alla "quotatura" (scusa Tanu ma io continuo a sostenere che quello che intendi è condiviso realmente da troppo pochi) per poi vedere il ciccione che va avanti, e che eufemisticamente, ha poche abilità? Facciamo in modo che il ciccione abbia un lavoro più adeguato, NEL CLUB, e che ci debba stare finchè non diventa efficace, corre il quintuplo e ruba almeno un tot di palle a terra. Per gli altri? ma ce li ricordiamo un paio di mesi fa, quei 15 enormi che con alcune squadre non riuscivano a placcare perchè tremendamente più veloci?
In B, 2 stagioni fa, dalla C, ci andò una sqaudra fatta di "piccoletti", qualcuno li chiamava petardi........chissà perchè?
Buon rugby
-
Scusate, sto' leggendo i vostri pensieri, le vostre critiche a come vedete o vorreste vedere che il rugby Italiano si muovesse. Io sono un Padre non me ne intendo tanto di rugby, so, che seguo mio Figlio da 10 anni ogni allenamento e ad ogni partita,dal 5 settembre di questo anno, è entrato a far parte dell' accademia di Mogliano e purtroppo dovro' condividere meno tempo con lui nei campi da rugby, anche se io sono orgoglioso , e lui entusiasta di far parte dell' accademia.Ma dopo aver letto parecchi dei vostri commenti, e mi sembra di capire che siete piu' o meno gente che ha vissuto e vive ancora di rugby,mi sto' chiedendo : ma ho mandato alla rovina mio figlio? mio figlio è solo un prediletto non un talento? mio figlio è alto 1,79 e pesa 79 kg, forse dal prossimo anno se non cresce me lo scarteranno?o forse tra qualche anno se entrera' a far parte del sogno di qualsiasi giocatore di rugby,la Nazionale u20 verra' solo criticato e deriso?. Scrivetemi e datemi qualche consiglio,cosi che io decida di far continuare questa bellissima e dura esperienza a mio figlio,o che me lo riporto a casa spiegandoli che era solo un sogno ad occhi aperti , perche' da li ne sarebbe uscito un nessuno?.
-
i sogni bisogna provare a realizzarli, comunque se non sarà un talento, non ha lasciato nulla di intentato.alex61 ha scritto:Scusate, sto' leggendo i vostri pensieri, le vostre critiche a come vedete o vorreste vedere che il rugby Italiano si muovesse. Io sono un Padre non me ne intendo tanto di rugby, so, che seguo mio Figlio da 10 anni ogni allenamento e ad ogni partita,dal 5 settembre di questo anno, è entrato a far parte dell' accademia di Mogliano e purtroppo dovro' condividere meno tempo con lui nei campi da rugby, anche se io sono orgoglioso , e lui entusiasta di far parte dell' accademia.Ma dopo aver letto parecchi dei vostri commenti, e mi sembra di capire che siete piu' o meno gente che ha vissuto e vive ancora di rugby,mi sto' chiedendo : ma ho mandato alla rovina mio figlio? mio figlio è solo un prediletto non un talento? mio figlio è alto 1,79 e pesa 79 kg, forse dal prossimo anno se non cresce me lo scarteranno?o forse tra qualche anno se entrera' a far parte del sogno di qualsiasi giocatore di rugby,la Nazionale u20 verra' solo criticato e deriso?. Scrivetemi e datemi qualche consiglio,cosi che io decida di far continuare questa bellissima e dura esperienza a mio figlio,o che me lo riporto a casa spiegandoli che era solo un sogno ad occhi aperti , perche' da li ne sarebbe uscito un nessuno?.
-
fagli godere appieno il SUO sogno. almeno ci avrà provato poichè vivere di rimpianti nella vita è la cosa più brutta.
le critiche? con quelle si cresce anche. non fargli mai mancare il tuo sostegno. Tanti auguri.
p.s. concedegli però quando è a casa un po' di sano divertimento da 16enne senza guardare l'ora
le critiche? con quelle si cresce anche. non fargli mai mancare il tuo sostegno. Tanti auguri.
p.s. concedegli però quando è a casa un po' di sano divertimento da 16enne senza guardare l'ora
Chi vuol esser lieto sia...del doman non v'è certezza...