XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?
Moderatore: Emy77
-
XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?
E' quello che mi sono domandato 2 minuti fa quando ho visto che il Granducato domani giocherà a Colorno. Volevo guardare l'orario di inizio partita per andarli a vedere, invece no, a Colorno proprio non ci vado, già ho preso l'impegno di andare a Viadana, adesa basta!
Aironi a Viadana
Granducato a Colorno
Crociati a Noceto
A PR non si gioca più, di bene in meglio.
Di questo passo voglio vedere chi ha il coraggio di chiedere al comune il nuovo stadio da 5/10 mila posti!
Salut!
Aironi a Viadana
Granducato a Colorno
Crociati a Noceto
Di questo passo voglio vedere chi ha il coraggio di chiedere al comune il nuovo stadio da 5/10 mila posti!
Salut!
-
Re: XXV Aprile chiudiamolo, a cosa serve?
... vediamo cosa ti rispondono i fautori del il "comune ci deve dare..."maxpr ha scritto:E' quello che mi sono domandato 2 minuti fa quando ho visto che il Granducato domani giocherà a Colorno. Volevo guardare l'orario di inizio partita per andarli a vedere, invece no, a Colorno proprio non ci vado, già ho preso l'impegno di andare a Viadana, adesa basta!
Aironi a Viadana
Granducato a Colorno
Crociati a Noceto
Salut!
(d'altronde si sa, quando proti 400 persone a vedere le partite.. anche come potenziale elettorato sei un po deboluccio....)
-
E' semplicemente chiuso per un mese (riapre per la prossima in casa dei crociati) per risemina del campo,
Il granducato gioca a colorno sotto deroga, perchè l'impianto non è omologato per l'eccellenza
Tra l'altro il comune di parma dovrebbe aver già eseguito alcuni lavori sul XXVV aprile, dalla luci al tabellone, alla staccionata e l'assessore ha detto che sono in programma pure nuove sistemazioni (oserei dire quasi eccessive, ma se puntano a far giocare lì gli aironi...)
Il granducato gioca a colorno sotto deroga, perchè l'impianto non è omologato per l'eccellenza
Tra l'altro il comune di parma dovrebbe aver già eseguito alcuni lavori sul XXVV aprile, dalla luci al tabellone, alla staccionata e l'assessore ha detto che sono in programma pure nuove sistemazioni (oserei dire quasi eccessive, ma se puntano a far giocare lì gli aironi...)
-
- Contatta:
I Crociati giocheranno sia a Parma che a Noceto, dato che trattasi di fusione tra due squadre mi sembra normale, no?
Comunque sicuramente la prima partita giocata a Noceto ha fatto ben piu' di 400 spettatori e per questo motivo mi aspetto che anche le partite che si giocheranno a Parma avranno lo stesso seguito di pubblico.
Ricordo che il triangolare Aironi/GranDucato/Crociati ha riempito lo stadio, con una amichevole; mi sembra che i presupposti siano piu' che confortanti...
Comunque sicuramente la prima partita giocata a Noceto ha fatto ben piu' di 400 spettatori e per questo motivo mi aspetto che anche le partite che si giocheranno a Parma avranno lo stesso seguito di pubblico.
Ricordo che il triangolare Aironi/GranDucato/Crociati ha riempito lo stadio, con una amichevole; mi sembra che i presupposti siano piu' che confortanti...
-
Beh ... proprio riempito no ...masterweb ha scritto:I Crociati giocheranno sia a Parma che a Noceto, dato che trattasi di fusione tra due squadre mi sembra normale, no?
la tribuna al sole era di fatto deserta (e giustamente, visto che ci faceva un caldo come nel deserto).
-
Ecco spiegato il mistero. Mi hai dato la risposta.modestmouse ha scritto:E' semplicemente chiuso per un mese (riapre per la prossima in casa dei crociati) per risemina del campo,
Tra l'altro avevo sentito parlare di un altra tribuna per aumentare la capienza, credo a questo punto portarla a 3.500/4000 cmq troppo pochi per la CL, se vuoi portarla a PR devi avere almeno uno stadio da 10.000 e l'unica possibilità al momento è il Tardini, ma tanto gli sferici non te lo danno.
Questa nuova tribuna dove la metterebbero? Dietro i pali da una parte l'area ospitalità e dall'altra ci stanno giusto giusto un 5-6 file in tubi Innocenti.
Salut!
-
Leggi quimaxpr ha scritto:Ecco spiegato il mistero. Mi hai dato la risposta.modestmouse ha scritto:E' semplicemente chiuso per un mese (riapre per la prossima in casa dei crociati) per risemina del campo,
Tra l'altro avevo sentito parlare di un altra tribuna per aumentare la capienza, credo a questo punto portarla a 3.500/4000 cmq troppo pochi per la CL, se vuoi portarla a PR devi avere almeno uno stadio da 10.000 e l'unica possibilità al momento è il Tardini, ma tanto gli sferici non te lo danno.
Questa nuova tribuna dove la metterebbero? Dietro i pali da una parte l'area ospitalità e dall'altra ci stanno giusto giusto un 5-6 file in tubi Innocenti.
Salut!
http://www.sportparma.com/rugby_sport_p ... -luce.html
-
Ti ringrazio del link.modestmouse ha scritto:Leggi quimaxpr ha scritto:Ecco spiegato il mistero. Mi hai dato la risposta.modestmouse ha scritto:E' semplicemente chiuso per un mese (riapre per la prossima in casa dei crociati) per risemina del campo,
Salut!
http://www.sportparma.com/rugby_sport_p ... -luce.html
5000 per il Super 10 vanno molto bene, per la CL sono insufficienti.
Con una cosa del genere la CL rimarrà sicuramente a Viadana.
Salut!
-
Ho letto questo:
http://www.crociatirugby.it/news/presen ... del-rugby/
Non male, anche se come al solito le sparano grosse... dal rest sema et perma!
Salut!
http://www.crociatirugby.it/news/presen ... del-rugby/
Non male, anche se come al solito le sparano grosse... dal rest sema et perma!
Salut!
-
Non male per un comune sommerso dai debiti
-
Che senso ha rispondere a una discussione di quasi un anno, se non la voglia irrefrenabile di polemizzare?Laporte ha scritto:Non male per un comune sommerso dai debiti
In un anno è cambiato mezzo mondo, ma per te non è cambiato nulla.........
E poi togli la scritta su Falcone e Borsellino, è una cosa ormai superata e comunque, a mio parere,non meriti neanche di citarli.
"il ragazzo è sempre in ritardo......."
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Più che altro la scritta la toglierei per quell' "ilegale" che stona abbastanza...
-
Purtroppo , e scrivo purtroppo perche mi pare assolutamente fuori luogo citare in questa sede i due eroi della lotta alla mafia , dicevo purtroppo ha ragione lui , per intitolare a qualcuno vie piazze ecc ecc devono essere passati almeno 10 anni dalla morte dello stesso , a meno che non si tratti di vittime del terrorimo o di mafia , e non mi pare sia il caso di Vianello e Mondaini , questo la dice lunga anche sulla competenza in materia di chi aveva avuto l'idea .Pavese ha scritto:Più che altro la scritta la toglierei per quell' "ilegale" che stona abbastanza...
-
Credo che Pavese non si riferisse al fatto in sé, ma alla mancanza di una "elle"...pandorino ha scritto:Purtroppo , e scrivo purtroppo perche mi pare assolutamente fuori luogo citare in questa sede i due eroi della lotta alla mafia , dicevo purtroppo ha ragione lui , per intitolare a qualcuno vie piazze ecc ecc devono essere passati almeno 10 anni dalla morte dello stesso , a meno che non si tratti di vittime del terrorimo o di mafia , e non mi pare sia il caso di Vianello e Mondaini , questo la dice lunga anche sulla competenza in materia di chi aveva avuto l'idea .Pavese ha scritto:Più che altro la scritta la toglierei per quell' "ilegale" che stona abbastanza...
-
ed invece è illegale... Devono passare 10 anni dalla scomparsa per dedicare una via, un parco e qualunque luogo pubblico ad una persona... Se non le sai salle... d'altronde se a parma avessero avuto degli amministratori competenti non si troverebbero dei buchi di bilancio allucinanti...ENDURISTA ha scritto:Che senso ha rispondere a una discussione di quasi un anno, se non la voglia irrefrenabile di polemizzare?Laporte ha scritto:Non male per un comune sommerso dai debiti
In un anno è cambiato mezzo mondo, ma per te non è cambiato nulla.........
E poi togli la scritta su Falcone e Borsellino, è una cosa ormai superata e comunque, a mio parere,non meriti neanche di citarli.
"il ragazzo è sempre in ritardo......."