Trovato dimenticato nella tasca di una giacca...
Un incubo... mi vergogno ancora a ricordare come giocava quel Petrarca così composto...e non era nemmeno la squadra con più stranieri!
quanto ci sarà costato, in termini di sviluppo ma non solo, al rugby tutto quella impostazione ?
Come eravamo ... 2005-6
Moderatore: Emy77
-
Re: Come eravamo ... 2005-6
GRANDISSIMO LUCA MARTIN!!!GiorgioXT ha scritto: Un incubo... mi vergogno ancora a ricordare come giocava quel Petrarca così composto...e non era nemmeno la squadra con più stranieri!
quanto ci sarà costato, in termini di sviluppo ma non solo, al rugby tutto quella impostazione ?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
2005-6 ''l'inizio'' della fine del Petrarca Rugby; non ricordo chi fosse il presidente ma chiunque fosse, ha gravi responsabilità sui cambiamenti ''sportivo-ideologici'' di una delle + importanti società del rugby italiano.
-
per Il Petrarca per fortuna non è stato "l'inizio della fine" , ma il fondo da cui poi si è rialzata con le sue forze. Altri invece no.Campo11 ha scritto:2005-6 ''l'inizio'' della fine del Petrarca Rugby; non ricordo chi fosse il presidente ma chiunque fosse, ha gravi responsabilità sui cambiamenti ''sportivo-ideologici'' di una delle + importanti società del rugby italiano.
-
è stato proprio l'inizio della fine; probabilmente segui le vicende bianconere da quando sono tati costruiti gli impianti alla guizza, e forse non conosci qual'era l'idea d'origine del Presidente che li ha ideati.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Giorgio un "quasi novizio"? mmm mi sa che hai preso un granchio...Campo11 ha scritto:è stato proprio l'inizio della fine; probabilmente segui le vicende bianconere da quando sono tati costruiti gli impianti alla guizza, e forse non conosci qual'era l'idea d'origine del Presidente che li ha ideati.