magari finisce col convincere pure silao!modestmouse ha scritto:E ha fatto diventare leaega figiano per tutto il match, convincendo della cosa anche l'altro commentatore
Le perle di Pescante...
Moderatore: Emy77
-
Re: Le perle di Pescante...
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Migliorare?..quello se cambia cognome o non è più raccomandato lo mandano a distribuire City fuori dalla metropolitana, il massimo della sua carriera giornalistica per come si informa e si prepara una telecronaca! ..e tanti giornalisti competenti di rugby stanno a spasso!
ps io non sono un giornalista
ps io non sono un giornalista
-
A parte le fesserie che spara - che non possono comunque essere sottovalutate - ciò che ammazza è quel clima da Camposanto (leggi cimitero) che "aleggia" durante la telecronaca. Ma è possibile che una struttura di professionisti come la Rai debba mettere ai suoi microfoni un morto di sonno ?
Più che scrivere mail o altro, si dovrebbe mandare in Rai una registrazione di una partita col commento di Munari, e dirgli di fare un paragone con quelle odierne di Pescante.
Più che scrivere mail o altro, si dovrebbe mandare in Rai una registrazione di una partita col commento di Munari, e dirgli di fare un paragone con quelle odierne di Pescante.
-
Oggi mi è venuto in mente pescante. Solo per la cronaca
Il figlio del politco è oggi in buona compagnia in RAI.
Al mattino del sabato su Rai UNO c'è anche un medico, il figlio di Umberto Scapagnini.....altro nostro dipendente.
Il figlio del politco è oggi in buona compagnia in RAI.
Al mattino del sabato su Rai UNO c'è anche un medico, il figlio di Umberto Scapagnini.....altro nostro dipendente.
-
purtroppo non servirebbe a nulla----Gasper8 ha scritto:A parte le fesserie che spara - che non possono comunque essere sottovalutate - ciò che ammazza è quel clima da Camposanto (leggi cimitero) che "aleggia" durante la telecronaca. Ma è possibile che una struttura di professionisti come la Rai debba mettere ai suoi microfoni un morto di sonno ?
-
Che ne dite di aggiornare un po' questo fantastico 3d dopo l'indimenticabile telecronaca di ieri dell'ormai lanciatissimo pescante? (a proposito ma è davvero il figlio di uno che si è dovuto dimettere dalla presidenza del coni perchè l'antidoping italiano era gestito alla 'volemose bbbene'???)
Ora, sbagliare il cognome di majstorovic (per pescante majstovic) per come la vedo io è grave, ma non da internamento. ben più grave è sbagliare in continuazione il nome dello stadio (per pescante beltramelli). A fine partita mi ha talmente rimbecillito che sono andato a controllare davvero!!!
E poi...c'è spazio, c'era spazio, peccato perchè c'era spazio...ma dove cacchio lo vedeva tutto 'sto spazio???
e ancora...placcaggio alto, punizione...tutte robe inventatissime...
solo a me è venuta voglia di levare l'audio???
Ora, sbagliare il cognome di majstorovic (per pescante majstovic) per come la vedo io è grave, ma non da internamento. ben più grave è sbagliare in continuazione il nome dello stadio (per pescante beltramelli). A fine partita mi ha talmente rimbecillito che sono andato a controllare davvero!!!
E poi...c'è spazio, c'era spazio, peccato perchè c'era spazio...ma dove cacchio lo vedeva tutto 'sto spazio???
e ancora...placcaggio alto, punizione...tutte robe inventatissime...
solo a me è venuta voglia di levare l'audio???
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Scusate...
Ri"pesco" il thread per sottolineare la farraginosa e vergognosa telecronaca di ieri sera di Italia - Argentina.
Troppe per ricordarle tutte... ma lo ringrazio per aver sputtanato la differita di Nuova zelanza - australia con i suoi inutili aggiornamenti sul punteggio (alcuni interrompendo il commento tecnico in fasi veramente delicate).
Saluti
Ri"pesco" il thread per sottolineare la farraginosa e vergognosa telecronaca di ieri sera di Italia - Argentina.
Troppe per ricordarle tutte... ma lo ringrazio per aver sputtanato la differita di Nuova zelanza - australia con i suoi inutili aggiornamenti sul punteggio (alcuni interrompendo il commento tecnico in fasi veramente delicate).
Saluti
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
E del "ricircolo" ne vogliamo parlare?Tallonatore80 ha scritto:Scusate...
Saluti
E del fatto che scambia incredibilmente le due squadre in campo? del tipo "Gilroy, meta per l'Inghilterra!" (era si meta inglese dell'estremo, ma non di quello irlandese!)
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
io so solo che ho tolto l'audio alla terza volta che citava l'up and down...loverthetop_86 ha scritto:E del "ricircolo" ne vogliamo parlare?Tallonatore80 ha scritto:Scusate...
Saluti
E del fatto che scambia incredibilmente le due squadre in campo? del tipo "Gilroy, meta per l'Inghilterra!" (era si meta inglese dell'estremo, ma non di quello irlandese!)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo