Caro Toroit,
non ho mai voluto insegnare a nessuno come comportarsi e non inizio certo adesso. Ti invito però ad andare a rileggere i tuoi interventi durante l'anno; e se lo farai serenamente vedrai cone sono sempre intrisi di polemica e rissosità. Per te esiste una sola verità la tua. Nel 90% dei casi dopo un tuo intervento nessuno risponde più. secondo te perchè?
Questo non fa bene alla discussione e non fa bene ai ragazzi della tua squadra che sicuramente leggono i tuoi interventi.
Tutti noi abbiamo mille esempi di comportamenti non corretti di giocatori ma specialmente del pubblico e potremmo andare avanti tutto il giorno a farlo con che risultato? polemica e basta.
In più visto che i commenti sono nati, in fondo per ridere con il Bergamo ed erano sulla coppa lombardia dove si rivendicava "virtualmante" chi fosse più forte in Lombardia, non mi risulta che Torino sia in Lombardia ma magari mi sbaglio
Tornando al campionato per un attimo dobbiamo avere l'intelligenza di accettarlo per quello che è stato. Penso serenamete che il campionato di quest'anno sia stato molto bello, penso che alcune squadre, come ad esempio il Monza siano in una posizione di classifica che non riflette le sue potenzialità me se è arrivata ultima è perchè ha perso più di altre squadre e in tutti gli sport conta solo questo alla fine. Penso che seppur l'asr alla fine su 4 incontri ha battuto 2 volte il Genova (la terza non ha nessun valore) perdendone solo una il Genova abbia più che meritatamente vinto il trofeo delle Alpi per come ha giocato tutto l'anno.
Se poi vuoi, per l'ennesima volta, l'ultima parola di dico sin da subito che te la lascio con molta serenità. All'anno prossimo e sei ovviamente invitato domenica anche tu magari di persona sarà più facile parlare con te.
Ciao