Playoff e finali naz. U18

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT

Re: Playoff e finali naz. U18

Messaggio da GiorgioXT » 15 apr 2011, 12:21

ZioPera93 ha scritto: ci sono altre 6 squadre che vogliono vincere il campionato, credo che sia anche giusto guardare anche le altre squadre e non solo quelle venete....
Certamente! , anzi, sarebbe stato molto meglio si fosse fatto un girone unico nazionale ad 8 squadre, con il titolo a chi lo vince.
capisco che ci siano dei costi, ma se la federazione ci mettesse qualcosa sarebbe il miglior investimento!

burba

Messaggio da burba » 15 apr 2011, 14:07

almalupa ha scritto:
alevetz ha scritto:Ricordo che il mogliano che gioca e disputa i gironi nazionali è la stessa che battè sannio nel topolino 2006 all'epoca 15enni per poi vincerlo in finale con il tarvisium 15 a 0, !
Piccolo cenno storico:
Il Mogliano vinse il topolino contro la Tarvisium deconcentrata perchè appagata di aver sbattuto fuori la Benetton che per evitarla aveva cercato di cambiarsi di girone.
15 giorni dopo al trofeo Gallinaro, stessa finale, Tarvisium- Mogliano 21a 0 e il mogliano non vide neppure la palla.

Per l'attualità e per quanto visto in campionato, Mogliano ha ottime individualità, ma secondo me Petrarca è più "squadra" e la vedo favorita.
la stessa cosa si può dire allora del torneo a san donà quando il mogliano la mattina giocò due partite difficili con benetton e l'aquila ( o roma non ricordo) pareggiandone una e vincendo l'altra di poco, mentre la tarvisium giocò si con il san dona ma anche contro il silea, partita alquanto facile

alevetz

Messaggio da alevetz » 15 apr 2011, 15:28

san dona e roma 2000, squadre molto potenti in michia...almalupa sinceramente i ragazzi quella volta erano ormai proiettati alla pausa estiva dopo aver vinto il topolino, preferiresti vincere un torneo nazionale davanti a 3000 persone al monigo e essere il migliore di una marea di società piuttosto che un torneo mediocre con 16 società? Come normale che sia dopo aver vinto il topolino e pensando a un meritato riposo i ragazzi del mogliano si sono seduti...e cenno storico finì 13 a o...no 21!
"La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno."

almalupa

Messaggio da almalupa » 15 apr 2011, 18:51

alevetz ha scritto:san dona e roma 2000, squadre molto potenti in michia...almalupa sinceramente i ragazzi quella volta erano ormai proiettati alla pausa estiva dopo aver vinto il topolino, preferiresti vincere un torneo nazionale davanti a 3000 persone al monigo e essere il migliore di una marea di società piuttosto che un torneo mediocre con 16 società? Come normale che sia dopo aver vinto il topolino e pensando a un meritato riposo i ragazzi del mogliano si sono seduti...e cenno storico finì 13 a o...no 21!
Azz.. ma quanto è durata la pausa estiva?
Se i ragazzi erano quelli, il mogliano degli ultimi due anni (U17 e U18) era ancora in spiaggia visto che non ha certo brillato.
:P :P :P :P :P
Il Mogliano attuale invece è forte!
Ma non dimenticare che avete dentro 6 accademici che vengono anche da altre società.
Buona fortuna per la fase finale, ma ripeto che secondo me le buone individualità non sempre fanno una buona squadra.

burba

Messaggio da burba » 15 apr 2011, 20:24

almalupa ha scritto:
alevetz ha scritto:san dona e roma 2000, squadre molto potenti in michia...almalupa sinceramente i ragazzi quella volta erano ormai proiettati alla pausa estiva dopo aver vinto il topolino, preferiresti vincere un torneo nazionale davanti a 3000 persone al monigo e essere il migliore di una marea di società piuttosto che un torneo mediocre con 16 società? Come normale che sia dopo aver vinto il topolino e pensando a un meritato riposo i ragazzi del mogliano si sono seduti...e cenno storico finì 13 a o...no 21!
Azz.. ma quanto è durata la pausa estiva?
Se i ragazzi erano quelli, il mogliano degli ultimi due anni (U17 e U18) era ancora in spiaggia visto che non ha certo brillato.
:P :P :P :P :P
Il Mogliano attuale invece è forte!
Ma non dimenticare che avete dentro 6 accademici che vengono anche da altre società.
Buona fortuna per la fase finale, ma ripeto che secondo me le buone individualità non sempre fanno una buona squadra.
veramente gli accademici che giocano, ben 4 son cresciuti a mogliano iniziando chi dall'under 8 e chi dall'under 11 mentre SOLO 2 vengono da fuori perciò hanno sempre giocato insieme

ZORROS

Messaggio da ZORROS » 25 apr 2011, 23:39

Credo sia molto importante la prima partita a Viadana contro il Mogliano per capire le potenzialita' dei (non Veneti) che rimangono i superfavoriti. Ma attenzione... Viadana quest'anno ha un gruppo di ragazzi che se lo scorso anno presero batoste nelle fasi finali, ora credo la differenza sia minore. Occhio che il Viadana di quest'anno a ranghi completi non e' da sottovalutare anzi....... e che poi la maggioranza dei ragazzi sono del 94. Comunque vedremo... '????

flitolimpiadi

Messaggio da flitolimpiadi » 26 apr 2011, 10:52

ZORROS ha scritto:Credo sia molto importante la prima partita a Viadana contro il Mogliano per capire le potenzialita' dei (non Veneti) che rimangono i superfavoriti. Ma attenzione... Viadana quest'anno ha un gruppo di ragazzi che se lo scorso anno presero batoste nelle fasi finali, ora credo la differenza sia minore. Occhio che il Viadana di quest'anno a ranghi completi non e' da sottovalutare anzi....... e che poi la maggioranza dei ragazzi sono del 94. Comunque vedremo... '????
Non posso non tifare per Nico, Giammi, Kap, Domi, Fede e lo Sceriffo!!!
Citius! Altius! Fortius!

ZORROS

Messaggio da ZORROS » 26 apr 2011, 20:04

flitolimpiadi ha scritto:
ZORROS ha scritto:Credo sia molto importante la prima partita a Viadana contro il Mogliano per capire le potenzialita' dei (non Veneti) che rimangono i superfavoriti. Ma attenzione... Viadana quest'anno ha un gruppo di ragazzi che se lo scorso anno presero batoste nelle fasi finali, ora credo la differenza sia minore. Occhio che il Viadana di quest'anno a ranghi completi non e' da sottovalutare anzi....... e che poi la maggioranza dei ragazzi sono del 94. Comunque vedremo... '????
Non posso non tifare per Nico, Giammi, Kap, Domi, Fede e lo Sceriffo!!!
Speriamo siano tutti al TOP, lo Sceriffo e' una cosa a parte, lui fisicamente e' spesso al TOP, (speriamo anche il resto)

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 27 apr 2011, 0:09

Inversione di campo per la prima partita Petrarca-Calvisano , che si giocherà Domenica 1 maggio alle 17.30 a Calvisano.
era materialmente impossibile far stare altre due squadre alla Guizza visto che c'è il Trofeo Bottacin con 64 squadre che giocano tutto il giorno e pure il
barrage della Under 20..

ZORROS

Messaggio da ZORROS » 1 mag 2011, 14:55

Viadana - Mogliano 19 - 16 (p.t. 7-6) mete 3-1 --- marcature ---- calcio Mogliano 0-3 meta Viadana (Moreschi) trasformata 7-3- calcio Mogliano 7-6 (fine 1° tempo ) meta Viadana (Biffi) non trasformata 12-6 meta Mogliano trasformata 12-13 calcio Mogliano 12-16 allo scadere meta Viadana Cipriani trasformata 19-16

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu » 1 mag 2011, 15:16

ZORROS ha scritto: meta Viadana (Biffi)
grande Jack, tieni alto il nome del Monza ...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

cicciocotenna

Messaggio da cicciocotenna » 1 mag 2011, 15:23

Opppsss , ma non era un discorso tra venete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZORROS

Messaggio da ZORROS » 1 mag 2011, 16:38

Per Tanu e Cicciotenna.... partita supercombattuta, (da infarto) primi 15 minuti con Mogliano sempre nella metacampo Viadanese (in tanti avran pensato a una passeggiata per i Veneti ) brava la difesa che ha tenuto, poi pian piano i ragazzi di Viadana han cominciato e guadagnare metri, (Biffi a mio modesto parere, ha fatto un partitone, la meta e' stata la ciliegina, aveva campo aperto e ha finalizzato una bella azione), tutti han dato il massimo sono stati incredibili, allo scadere l'ultima meta e' stata spettacolare, gran parte del merito e' del ns mediano di mischia Gregorio che ha fatto un numero incredibile, tagliando la difesa veneta per poi servire su un piatto d'argento la palla a Cipriani, vi posso garantire che Viadana non ha rubato nulla, anzi.......
il gruppo ricordo che e' formato per la maggiore da dei 94 e per tanti e' la prima volta che giocano insieme, credo che questo gruppo abbia margini di miglioramento, la vittoria di oggi e' stata molto importante per la classifica, ma soprattutto credo sia importante per il morale dei ragazzi e la convinzione che possono giocarsela alla pari con tutti senza complessi d'inferiorita', mancava solo 1 giocatore Albano, speriamo si riprenda presto, abbiamo bisogno anche di lui

Hai ragione Cicciotenna .....Non ci sono solo i Veneti !!!

flitolimpiadi

Messaggio da flitolimpiadi » 1 mag 2011, 21:51

flitolimpiadi ha scritto:Nel girone Nord-Ovest si sono già qualificate per la fase finale nazionale il Viadana ed il Calvisano.
p.s. personale: se a ranghi completi, quest'anno occhio al Viadana!
Sono contento di essere stato buon profeta!
Citius! Altius! Fortius!

GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT » 1 mag 2011, 22:01

Calvisano - Petrarca 8 - 45
Partita a quasi senso unico, con il Petrarca che ottiene il bonus già alla mezz'ora.

Rispondi