Messaggio
da ZORROS » 1 mag 2011, 16:38
Per Tanu e Cicciotenna.... partita supercombattuta, (da infarto) primi 15 minuti con Mogliano sempre nella metacampo Viadanese (in tanti avran pensato a una passeggiata per i Veneti ) brava la difesa che ha tenuto, poi pian piano i ragazzi di Viadana han cominciato e guadagnare metri, (Biffi a mio modesto parere, ha fatto un partitone, la meta e' stata la ciliegina, aveva campo aperto e ha finalizzato una bella azione), tutti han dato il massimo sono stati incredibili, allo scadere l'ultima meta e' stata spettacolare, gran parte del merito e' del ns mediano di mischia Gregorio che ha fatto un numero incredibile, tagliando la difesa veneta per poi servire su un piatto d'argento la palla a Cipriani, vi posso garantire che Viadana non ha rubato nulla, anzi.......
il gruppo ricordo che e' formato per la maggiore da dei 94 e per tanti e' la prima volta che giocano insieme, credo che questo gruppo abbia margini di miglioramento, la vittoria di oggi e' stata molto importante per la classifica, ma soprattutto credo sia importante per il morale dei ragazzi e la convinzione che possono giocarsela alla pari con tutti senza complessi d'inferiorita', mancava solo 1 giocatore Albano, speriamo si riprenda presto, abbiamo bisogno anche di lui
Hai ragione Cicciotenna .....Non ci sono solo i Veneti !!!