Fallimento società Top 10. Cosa succede se...
Moderatore: Emy77
-
Fallimento società Top 10. Cosa succede se...
Buonasera
Cosa succederebbe se ,a seguito di un marea di debiti pregressi e un sacco di arbitrati e messe in mora in attivo, una società sportiva ( SRL ) di SUPER10 decidesse di dichiarare fallimento? Potrebbe tranquillamente ISCRIVERSI al campionato venturo SENZA perdere i titoli, cambiando SOLO la propria denominazione ? I debiti cadrebbero nel dimenticatoio?
Grazie
Cosa succederebbe se ,a seguito di un marea di debiti pregressi e un sacco di arbitrati e messe in mora in attivo, una società sportiva ( SRL ) di SUPER10 decidesse di dichiarare fallimento? Potrebbe tranquillamente ISCRIVERSI al campionato venturo SENZA perdere i titoli, cambiando SOLO la propria denominazione ? I debiti cadrebbero nel dimenticatoio?
Grazie
-
Re: Fallimento società Top 10. Cosa succede se...
E' già successo diverse volte , il Rovigo per esempio ha cambiato tre ragioni sociali nelle ultime tre stagioni... Rugby Rovigo srl, poi Cooperativa Rugby Rovigo e questa stagione Rugby Rovigo Delta srl.
I debiti restano sempre in carico alle rispettive gestioni, il titolo sportivo ufficialemente non è cedibile verso compenso...
I debiti restano sempre in carico alle rispettive gestioni, il titolo sportivo ufficialemente non è cedibile verso compenso...
-
Giorgio mi ha anticipato la risposta.
Anche a Roma è in qualche modo successo tra Rugby Roma Srl e Rugby Roma 2000 Srl
Anche a Roma è in qualche modo successo tra Rugby Roma Srl e Rugby Roma 2000 Srl
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
GiorgioXT ha scritto:
Quindi posso tranquillamente comperare tutta la nazionale Francese, farla giocare con il CasaDelDiavoloRugby Srl , non pagare nessuno per tutto il campionato, vincere il campionato e poi traslare la possibilità di giocare in CoppaEuropa al CasaDelDiavoloRugby2 Srl senza dover pagare i debiti ? FANTASTICO!
-
sei trovi dei nazionali francesi disposti a giocare un campionato intero senza venire pagati diciamo di sì
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Magari quelli tagliati dopo Italia - Franciarivel1 ha scritto:sei trovi dei nazionali francesi disposti a giocare un campionato intero senza venire pagati diciamo di sì
-
Si, Casadeldiavolo1 cede il titolo sportivo, poi cessa l'attività... paga i creditori con il capitale sociale e se non basta con i propri beni (se ne ha) altrimenti farà fallimento; nel frattempo sono passati un paio d'anni.josh ha scritto: Quindi posso tranquillamente comperare tutta la nazionale Francese, farla giocare con il CasaDelDiavoloRugby Srl , non pagare nessuno per tutto il campionato, vincere il campionato e poi traslare la possibilità di giocare in CoppaEuropa al CasaDelDiavoloRugby2 Srl senza dover pagare i debiti ? FANTASTICO!
In genere si pagano i giocatori almeno in parte fino al 31 gennaio, termine ultimo per i trasferimenti... dopo tanti saluti, tanto andare via non possono più.
La FIR non ha mai fatto rispettare al riguardo i suoi regolamenti, permettendo di restare in massima serie o ripartire dalla A2 quando secondo le sue regole si doveva ricominciare dalla serie C.
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm veramente sono due società distinteblackjack ha scritto:Giorgio mi ha anticipato la risposta.
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
Assolutamente sì, sono società distinte.Satiro ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm veramente sono due società distinteblackjack ha scritto:Giorgio mi ha anticipato la risposta.
Se però non ricordo male una delle due fu utilizzata (o avrebbe dovuto essere utilizzata) per rilevare il titolo sportivo dall'altra che dopo lo scudetto aveva contratto un mare di debiti
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
nn credo...mi pare il discorso era legato alle giovanili...nn vorrei sbagliarmi
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"