Beh esageri tu, pandorino visto che è nei posti di comando del crer potrebbe spiegare meglio.Chuba ha scritto:Adesso esageriamo!Squilibrio ha scritto:Gli allenatori delle società vengono invitati a partecipare alle selezioni, comunque visto che mi pare tu faccia parte del comitato regionale fai qualcosa per far cambiare le cose... o forse anche a te interessa poco l'evoluzione del nostro sport...pandorino ha scritto:Ragazzino, c erano 150 persone a quell assemblea al San Marco , magari puoi chidere agli uomini Amatori presenti, magari puoi telefonare ai delegati del Noceto che chiesero' il deferimento del tuo idolo o perlomeno la diffida , uso le testuali parole "ad aggirarsi nei dintorni dei campi di allenamento in cui vi erano selezioni " cresci !
La colpa non è di ci si comporta scorrettamente, ma del povero pandorino che non impedisce questi traffici.
Mi sembra paradossale.
Dovrebbe essere la sua Società che gli impone di smettere, ma visto che alla società fa comodo...... magari si chiude un occhio..
D'altronde il DNA non si cambia. Ai tempi della gestione sportiva Manghi, si contattavano i ragazzini del minirugby e i relativi genitori.
E questo non lo so per sentito dire......
Io comunque nel contattare i giocatori non ci vedo nulla di strano come nno vedo nulla di strano se il famoso De... consigli le società ai ragazzini promettenti visto che avete affermato che consigliava due società. Daltronde voi i giocatori li andate a prendere in veneto e soffiate alle alle altre parmensi i giocatori già formati (negli ultimi 15 anni il solo bricoli scuola rugby parma).
Di Manghi poi credo che abbiate preso in pieno i suoi insegnamenti visto che anche voi vi comportste allo stresso modo e anche io non lo so per sentito dire.... La differenza tra me e te è che io giudico non scandalosi questi comportamenti mentre te li giudichi sbagliati se fatti da noceto o gran, giusti se fatti dalla rugby parma. Bella coerenza!