Odiette mediano ??!!?? (di mischia ??!!?? ) IN NAZIONALE ??!!?? : MA E' L'ANTITESI PER LE SUE PECULIARITA' FISICHE ! Per fortuna che non ho mai avuto la SFORTUNA di vederlo !quadecooper ha scritto:violi a mio parere nn vale niente...odiete è sicuramente migliore, francescato dal poco che ho visto nn mi è sembrato un gran che.
per quanto riguarda i numeri 15 gennari è in assoluto il migliore 92, e esposito forse il migliore 93...anche se torno a ripetere che nel complesso la CAPITOLINA ha gli elementi migliori...
Non è rapido , nel passaggio non mi sembra eccellente, non ci ha mai giocato sino a 18 anni come può aver accumulato quella competenza del gioco che deve essere tipica di un mediano ? Oltretutto come mediano di mischia rischia di annullare tutte le sue caratteristiche : progressione e alta velocità, potenza fisica ...
Pensavo di aver sentito e visto di tutto, ma questa mi stupisce !
Non penso proprio possa essere migliore del mediano del Noceto Violi ; a maggior ragione se consideriamo la peculiarità di un mediano che sono le scelte di gioco.
Quoto invece la comparazione tra Odiette e l'estremo del Noceto Gennari (Gennari probabilmente più completo essendo anche un ottimo calciatore) ma David è del 93
Sicuramente ad Odiette sarebbe servito potre partecipare ad una seconda fase come questa di quest'anno per compararsi con livelli similari (non credo che l'attività nell' Accademmia sia in tal senso completa, mancando gli incontri veri).
Vedremo domani la sfida tra i due estremi .