FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010
1 de marchi
2 luke
3 ravalle
4 reato
5 tumiati
6 favaro
7 immelman
8 abadje
9 legora
10 bustos/bocchino
11 bak
12 pratichetti/bustos
13 pizarro
14 calanca
15 basson
16 boccalon
17 sclosa(buquete se uno straniero non c'è)
18 baldo
19 barion? anouer?
20 canale
21 ambrosio? de gasperi
22 boarato?
per ora siamo messi così
2 luke
3 ravalle
4 reato
5 tumiati
6 favaro
7 immelman
8 abadje
9 legora
10 bustos/bocchino
11 bak
12 pratichetti/bustos
13 pizarro
14 calanca
15 basson
16 boccalon
18 baldo
19 barion? anouer?
20 canale
21 ambrosio? de gasperi
22 boarato?
per ora siamo messi così
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Piloni: Boccalon, Buquete, Cafaro, Damiano, De Marchi And., Sclosa, Ravalle
Tallonatori: Mahoney, Vicerè
Seconde linee: Reato, Tumiati, Baldo, Barion
Terze linee: Abadie, Immelman, Anouer, Badocchi, Lubian, Favaro
Mediani di mischia: Legora, Canale S.
Mediani di apertura: Bustos, Bocchino
Centri: Pizarro, Pratichetti A., Pellegrini, De Gaspari
Ali: Bacchetti, Calanchini, Aretusini
Estremi: Basson, Boarato
Secondo me, oltre alla seconda linea straniera che dovrebbe arrivare a ottobre, ci vorrebbe ancora un trequarti (ala/centro) e una terza linea (alta, in modo da poter essere utilizzata anche in seconda).
Tallonatori: Mahoney, Vicerè
Seconde linee: Reato, Tumiati, Baldo, Barion
Terze linee: Abadie, Immelman, Anouer, Badocchi, Lubian, Favaro
Mediani di mischia: Legora, Canale S.
Mediani di apertura: Bustos, Bocchino
Centri: Pizarro, Pratichetti A., Pellegrini, De Gaspari
Ali: Bacchetti, Calanchini, Aretusini
Estremi: Basson, Boarato
Secondo me, oltre alla seconda linea straniera che dovrebbe arrivare a ottobre, ci vorrebbe ancora un trequarti (ala/centro) e una terza linea (alta, in modo da poter essere utilizzata anche in seconda).
-
Ammesso che chi tra quelli citati non ha ancora firmato, firmi, io sarei ben felice di:CapitanFracassa ha scritto:Piloni: Boccalon, Buquete, Cafaro, Damiano, De Marchi And., Sclosa, Ravalle
- Rik Dolcetto o un altro italiano come pilone
- Mario Vella come seconda / terza (di una seconda australiana con già gli stranieri contati nn so se ce ne facciamo qualcosa)
- un italiano +o- under 20 come utility back
- un italiano +o- under 20 come terza linea pura
di Barion e Zanirato si sa nulla? e di Ambrosio?
Bersagliere
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
Rovigo per il rugby è come la Juve e il Toro messi insieme. Blasone e dolore, miseria e nobiltà.
-
Vella al Parma peccato
Bersagliere
-
E non solo lui.BersagliereRossoblu ha scritto:Vella al Parma peccato
Preparatevi al botto.
-
Ti riferisci a Evans?MarcantonioFranceschini ha scritto:E non solo lui.BersagliereRossoblu ha scritto:Vella al Parma peccato
Preparatevi al botto.
Comunque Vella potrebbe essere l'inizio di una collaborazione più stretta fra Viadana e Gran. In un'intervista riportata in un altro topic, Tonni ha parlato anche di Battilana e di un centro scozzese (ma credo sia di formazione italiana avendo giocato due anni in under 19)
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
- Chuba
Farei qualche altra modifica......rivel1 ha scritto: 1 de marchi
2 luke
3 ravalle
4 reato
5 tumiati
6 favaro
7 immelman
8 abadje
9 legora
10 bustos/bocchino
11 bak
12 pratichetti/bustos
13 pizarro
14 calanca
15 basson
16 boccalon
18 baldo
19 barion? anouer?
20 canale
21 ambrosio? de gasperi
22 boarato?
per ora siamo messi così
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
-
Favaro al Parma
Bersagliere
-
Sarà anche forte ma ha pur sempre poco più di vent'anni pertanto credo che sia stato convinto dal suo procuratore. Ci avrà guadagnato un po' di quattrini...BersagliereRossoblu ha scritto:Favaro al Parma
...e poi di cognome fa Sgorlon: vedere nome del nuovo allenatore del Parma.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
grubber ha scritto:Sarà anche forte ma ha pur sempre poco più di vent'anni pertanto credo che sia stato convinto dal suo procuratore. Ci avrà guadagnato un po' di quattrini...BersagliereRossoblu ha scritto:Favaro al Parma
Mi riferivo a questo come botto.
Cmq non capisco la scelta del ragazzo. O meglio, la capisco beneissimo per quanto hai opportunamente scritto ma continuo a non voler capire.
-
Eh ma ragazzi, se ci ritroviamo certe convocazioni in nazionale da far resuscitare Sir Ellis per lo spavento, ci sorprendiamo che un procuratore possa aver influenzato il trasferimento di un giocatore da A a B? Così è da 15 anni minimo anche nel rugbyMarcantonioFranceschini ha scritto:grubber ha scritto:Sarà anche forte ma ha pur sempre poco più di vent'anni pertanto credo che sia stato convinto dal suo procuratore. Ci avrà guadagnato un po' di quattrini...BersagliereRossoblu ha scritto:Favaro al Parma
Cmq non capisco la scelta del ragazzo. O meglio, la capisco beneissimo per quanto hai opportunamente scritto ma continuo a non voler capire.
Lecito avere dei dubbi sulla sua scelta (ambizioni di Rovigo, ambientamento a Parma, squadra con una rosa incompleta e ad oggi molte incognite), ma forse gli hanno fatto un offertona, dovendo cambiare tra un anno (almeno, è plausibile e augurabile che lo faccia in ottica CL) ci sta che cambi subito.
Questo potrebbe avvalorare la tesi del Rugby Parma in orbita Aironi
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
Oppure, dopo le valutazioni economiche della Commissione del 30 settembre, in vista del ripescaggio dei Duchiparabellum2 ha scritto:Questo potrebbe avvalorare la tesi del Rugby Parma in orbita AironiMarcantonioFranceschini ha scritto:grubber ha scritto:Sarà anche forte ma ha pur sempre poco più di vent'anni pertanto credo che sia stato convinto dal suo procuratore. Ci avrà guadagnato un po' di quattrini...BersagliereRossoblu ha scritto:Favaro al Parma
-
Catastrofe: via Favaro!BersagliereRossoblu ha scritto:Carissimi tutti,
le incessanti notizie provenienti dal web e dalla carta stampata, nonchè l'alta concentrazione di Rodigini in questo forum rendono a mio modesto parere utile una sezione dedicata al Rovigo che sta nascendo.
Qui sotto l'ultimo articolo comparso sulla stampa locale, che di per se offre già qualche prezioso spunto di riflessione....
http://www.rovigooggi.it/articolo/2009- ... -cantiere/
A parte questo il XV Rossoblu ad oggi potrebbe essere, salvo catastrofi:
1 De Marchi
2 Mahoney
3 Buquete
4 Reato
5 Tumiati
6 Favaro
7 Immelmann
8 Abadje
9 Legora
10 Bustos
11 Bacchetti
12 Pratichetti
13 Pizarro
14 Calanchini
15 Basson
16 Boccalon
17 Sclosa
18 Vicerè
19 Baldo/Badocchi
20 Anouer
21 Bocchino
22 Ambrosio/Canale
"Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato dalle bestie, il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini, il football è uno sport bestiale giocato dalle bestie"
(Henry Blaha)
(Henry Blaha)
-
BersagliereRossoblu il 25/07/2009, 8:09
Favaro al parma!
sicuro!!!!!!!! mi è giunta una voce da Viadana che ha già firmato o lo farà a breve...
secondo me era meglio che restava a rovigo, la benetton lo ha ceduto perchè era mediocre, mentre a rovigo
è cresciuto tanto!!!! sarà solo per i schei
Favaro al parma!
sicuro!!!!!!!! mi è giunta una voce da Viadana che ha già firmato o lo farà a breve...
secondo me era meglio che restava a rovigo, la benetton lo ha ceduto perchè era mediocre, mentre a rovigo
è cresciuto tanto!!!! sarà solo per i schei