non sempre era un uno-dueElBono ha scritto:Il "muro letterale" di Treviso era favoloso!
E poi qualcuno mi spiega cos'è l'"uno-due" che Pescante vedeva di continuo eseguito da Viadana??
all'inizio era un dai e vai!
Moderatore: Emy77
non sempre era un uno-dueElBono ha scritto:Il "muro letterale" di Treviso era favoloso!
E poi qualcuno mi spiega cos'è l'"uno-due" che Pescante vedeva di continuo eseguito da Viadana??
Cioè, praticamente ci stai dicendo che per te il prossimo telecronista di rugby della Rai deve essere un Miclàscesco/cesco ha scritto:oggi ho sentito per radio la radiocronaca degli ultimi 2 km del mondiale di ciclismo su strada,nel quale ha vinto Ballan e... devo dire che... nonostante non fossi assolutamente interessato al risultato, il radiocronista ha saputo darmi fortissime emozioni, tanto da sollevarmi la "pelle d'oca", descrivendo solamente con la voce gli ultimi istanti della competizione. Dico questo solo per dire che per fare il telecronista o un qualsiasi altro lavoro,non basta essere competenti nel campo in cui si opera ma è indispensabile una forte passione di base, magari coltivata già da bambino, perchè solo così si possono ottenere i risultati migliori.
no dai, basta che sia uno che conosca bene il gioco della palla ovale, le sue sfumature, i suoi termini tecnici e che sappia trasmettere le emozioni che il rugby sa dare rimanendo imparzialeEmmePi ha scritto:Cioè, praticamente ci stai dicendo che per te il prossimo telecronista di rugby della Rai deve essere un Miclàscesco/cesco ha scritto:oggi ho sentito per radio la radiocronaca degli ultimi 2 km del mondiale di ciclismo su strada,nel quale ha vinto Ballan e... devo dire che... nonostante non fossi assolutamente interessato al risultato, il radiocronista ha saputo darmi fortissime emozioni, tanto da sollevarmi la "pelle d'oca", descrivendo solamente con la voce gli ultimi istanti della competizione. Dico questo solo per dire che per fare il telecronista o un qualsiasi altro lavoro,non basta essere competenti nel campo in cui si opera ma è indispensabile una forte passione di base, magari coltivata già da bambino, perchè solo così si possono ottenere i risultati migliori.
Scusa ma non colgo.EmmePi ha scritto:Cioè, praticamente ci stai dicendo che per te il prossimo telecronista di rugby della Rai deve essere un Miclàscesco/cesco ha scritto:oggi ho sentito per radio la radiocronaca degli ultimi 2 km del mondiale di ciclismo su strada,nel quale ha vinto Ballan e... devo dire che... nonostante non fossi assolutamente interessato al risultato, il radiocronista ha saputo darmi fortissime emozioni, tanto da sollevarmi la "pelle d'oca", descrivendo solamente con la voce gli ultimi istanti della competizione. Dico questo solo per dire che per fare il telecronista o un qualsiasi altro lavoro,non basta essere competenti nel campo in cui si opera ma è indispensabile una forte passione di base, magari coltivata già da bambino, perchè solo così si possono ottenere i risultati migliori.
ElBono ha scritto:Ed eccoci immancabilmente ad aggiornare le perle!!
Vince il premio di massima della settimana "incrocio, doppio incrocio, triplo incrocio!!"
Complimenti anche al Calvisano per la quisto di 3 nuovi ottimi giocatori, Millìn, Sanoièvic e Ranieri!
"E vediamo il placcatore che non rotola..." mentre l'arbitro dice "avanzamento nero..."
"Non sembra meta, anche perchè da quest'anno se il giocatore tocca la bandierina la meta non è valida"
Il bordocampista, che non voleva essere da meno: "per la squadra di casa, de marigny sarà regolarmente in campo" per gli avversari, gli ospiti, il 3/4 Smith non sarà della partita per uno strappo muscolare..."