Rugby femminile a Roma
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Rugby femminile a Roma
Salve a tutti vorrei sapere quante e quali squadre di rugby femminile esistano nella Capitale e se queste hanno dei riferimenti web poichè oltre al villa pamphili sul web si trova poco...
-
Re: Rugby femminile a Roma
Chiedi direttamente a tittyrugby o a miky.....
che comunque giocano in una squadra di Segni le RED&BLU a 15, la RRO ha rinunciato l'anno scorso al reparto femminile e la Capitolina non ne ha ....
che comunque giocano in una squadra di Segni le RED&BLU a 15, la RRO ha rinunciato l'anno scorso al reparto femminile e la Capitolina non ne ha ....
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
- Contatta:
Ma a Roma città quindi non c'è proprio nulla?
-
a 15 si allenano le ragazze ora con sede legale a Segni... a 7 il villapanphili... altro nin zo...
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
-
- Contatta:
mi sa non c'è altro....leprottina ha scritto:a 15 si allenano le ragazze ora con sede legale a Segni... a 7 il villapanphili... altro nin zo...
-
Il nostro nome è Red&Blue Roma Rugby.. e ci alleniamo al 3 Fontane (dove si allena la Rugby Roma)... Diciamo che siamo la squadra della provincia senza un campo tutto nostro.. Però giochiamo o a Corviale o a Segni quindi non so dirvi se siamo una squadra di Roma città o meno..
Per quanto riguarda altre femminili, io sapevo che c'erano anche le All Reds.. Altro non so.. Comunuqe per qualsiasi cosa, visto che non abbiamo ancora un sito ufficiale, potete conttattarmi o contattare Titty
Per quanto riguarda altre femminili, io sapevo che c'erano anche le All Reds.. Altro non so.. Comunuqe per qualsiasi cosa, visto che non abbiamo ancora un sito ufficiale, potete conttattarmi o contattare Titty
-
Ciao mi chiao Irene (Ighenina), mi sono registrata praticamente adesso. sapete se a Roma c'è qualche squadra femminile di rugby? io tra poco inizio l'università e quindi vorrei iniziare ad allenarmi anche a rugby.
CIAO!!
CIAO!!
-
Anche se non sarei il più titolato mi prendo la libertà di risponderti confermando e ribadendo ciò che hanno detto prima di me più inlustri voci: a roma per il rugby a 15 ci sono o le all reds (almeno c'erano fino a qualche tempo fa) e questo è il sito http://www.allreds.it/rugby.htm o le Red & Blue unico baluardo del rugby laziale a 15 nella serie A (La squadra è di segni, ma si allena e spesso gioca a Roma al 3 fontane o corviale e ciò è un dramma per le tifoserie che non sanno mai dove sono le partite in casa) per maggiori info sulla R&B chiedi a miki-11 o a Titty. Altrimenti c'è il rugby a 7, ma qui sono più ignorante che sul 15 e quindi non so che dirti.
-
Ti ringrazio tantissimo....farò qualche ricerca!!!