Dopo mesi di attesa e speranza finalmente la notizia ufficiale....ci sarà posto per una tappa al femminile sabato 12 luglio sulla spiaggia di Viareggio...parlando con Santarelli mi ha detto che, sempre chiedendo a Sironi, volendo la squadra che arriva prima nella tappa potrebbe accedere al master finale a Lignano....andiamo per gradi...per ora fatemi sapere in quante di voi vorrebbero/potrebbero partecipare e poi decidiamo insieme cosa e come fare...sennò facciamo un pò di sano rugby e via...senza troppe pretese ma divertendosi di sicuro tanto!!! Aspetto con ansiamo vostre notizie...brunina
P.S.: presto vi farò avere notizie + ampie..l'importante x ora è la data!!!
BEACH RUGBY FEMMINILE
Moderatore: Emy77
-
Re: BEACH RUGBY FEMMINILE
E' parente della Santarelli? Se la convince a giocare vi assicurate il tutto esaurito sulle tribune...brunina ha scritto:...parlando con Santarelli mi ha detto che...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
BEACH RUGBY FEMMINILE
purtroppo credo di no ma possiamo mettere in giro la voce lo stesso...senza nulla di certo...
cmq ho errato scrivendo "master finale a Lignano" anzichè "International Lignano"...ma per ora cambia poco...venghino signore venghino!!!!
cmq ho errato scrivendo "master finale a Lignano" anzichè "International Lignano"...ma per ora cambia poco...venghino signore venghino!!!!
-
La Santarelli e le sue pari non possono avvicinarsi alle spiagge, perchè la plastica inquina.
Mooolto meglio le ragazze che ho visto a Bibione ed a Caorle.
Appuntamento a tutti/e a Lignano.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
belle partite!nambereit ha scritto:La Santarelli e le sue pari non possono avvicinarsi alle spiagge, perchè la plastica inquina.
-
da: www.gazzettino.it
Dopo lo scudetto a XV e la Coppa Italia, domenica le Red Panthers Benetton hanno vinto anche il titolo italiano di Beach Rugby a Lignano. Ancora una volta finale contro il Mira. Dopo il 2-2, risultato con il quale si sono chiusi i tempi regolamentari, le trevigiane hanno segnato nei supplementari la meta decisiva con la Furlan (Sudden Death) e con la quale si è chiuso immediatamente l'incontro.
In mattinata le trevigiane avevano perso in fase di qualificazione con Mira e Sabbie Mobili, ma battendo Monza e Cagliari; in semifinale nuova sfida contro l Sabbie Mobili e stavolta vittoria 5-3. Queste le Campionesse: A. Bado, G. Bado G. (capitano), Costa, De Nicolao, Furlan, Innocente, Peron, Renosto, Severin, Tondinelli, Tosello.
Dopo lo scudetto a XV e la Coppa Italia, domenica le Red Panthers Benetton hanno vinto anche il titolo italiano di Beach Rugby a Lignano. Ancora una volta finale contro il Mira. Dopo il 2-2, risultato con il quale si sono chiusi i tempi regolamentari, le trevigiane hanno segnato nei supplementari la meta decisiva con la Furlan (Sudden Death) e con la quale si è chiuso immediatamente l'incontro.
In mattinata le trevigiane avevano perso in fase di qualificazione con Mira e Sabbie Mobili, ma battendo Monza e Cagliari; in semifinale nuova sfida contro l Sabbie Mobili e stavolta vittoria 5-3. Queste le Campionesse: A. Bado, G. Bado G. (capitano), Costa, De Nicolao, Furlan, Innocente, Peron, Renosto, Severin, Tondinelli, Tosello.