Quest'anno non è stata fatta la classifica ufficiale, a partire dalla metà del campionato.
Ma mi piacerebbe conoscere, comunque, la vostra opinione.
Per quanto mi riguarda, il mio voto va a
FLAVIA Fly SEVERIN
per quello che ha fatto al 6 Nazioni, col contributo alla prima storica vittoria italiana femminile, per lo scudetto e la vittoria della Coppa Italia.. (e la tappa di beach rugby ieri a Bibione.. )
Insomma, un asso pigliatutto (inserita nel contesto di una squadra veramente eccezionale).
Miglior giocatrice italiana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
Miglior giocatrice italiana 2007/2008
Se fa ridere, vale.
-
Re: Miglior giocatrice italiana 2007/2008
tendenzialmente concordo anche se ogni volta che vedo giocare silvia peron resto veramente sconvolto.
A mio parere è veramente una giocatrice eccezionale. Peccato solo non sia stato possibile per lei essere protagonista in nazionale.
considerando quindi la stagione nel complesso direi anche io Flavia, per quello che ha fatto al 6 nazioni, in campionato ed in coppa italia.
A mio parere è veramente una giocatrice eccezionale. Peccato solo non sia stato possibile per lei essere protagonista in nazionale.
considerando quindi la stagione nel complesso direi anche io Flavia, per quello che ha fatto al 6 nazioni, in campionato ed in coppa italia.
-
concordo...oltre a essere una ottima giocatrice e' anche un'ottima persona!djlara ha scritto:Quest'anno non è stata fatta la classifica ufficiale, a partire dalla metà del campionato.
Ma mi piacerebbe conoscere, comunque, la vostra opinione.
Per quanto mi riguarda, il mio voto va a
FLAVIA Fly SEVERIN
per quello che ha fatto al 6 Nazioni, col contributo alla prima storica vittoria italiana femminile, per lo scudetto e la vittoria della Coppa Italia.. (e la tappa di beach rugby ieri a Bibione.. )
Insomma, un asso pigliatutto (inserita nel contesto di una squadra veramente eccezionale).
ps:lara sabato eravamo a bibione ma sei arrivata troppo tardi!
-
Mannaggia alle colate di fango..lulu84 ha scritto: ps:lara sabato eravamo a bibione ma sei arrivata troppo tardi!
Se fa ridere, vale.
-
Concordo,
per Flavia Severin è stato un anno eccezionale. Da quanto ho visto è la migliore seconda linea d'Italia (e dintorni), con la Scozia è stata superlativa.
per Flavia Severin è stato un anno eccezionale. Da quanto ho visto è la migliore seconda linea d'Italia (e dintorni), con la Scozia è stata superlativa.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away