U.15 elite nazionale
Moderatore: Emy77
-
Re: U.15 elite nazionale
Ciao a tutti, sono nuovo, un giocatore che gioca nell'under 15 elitè, vi prego tenetemi informato sui risultati, devo fare le mie scommesse ok?
-
Ciao,l'estremo purtroppo era inforunato e il tallonatore ha oensato bene di farsi espellere a Piacenza anche lui...cmq auguri x il proseguio!!Kankowski08 ha scritto:Ciao Bomber 10, sono un giocatore del Gispi, (3/4, indovinane uno, sta a te), ci siamo sfidati domenica. è stata una bella partita e non parliamo del campo, non ci ho mai giocato in uno del genere, erboso, pali alti, isomma perfetto. Voglio solo farvi dei complimenti per come avete giocato, però non sò perchè non c'erano l'estremo ed anche il tallonatore.... Ci si vede bomber 10 ( fammi sapere quando sei in linea di solito) ciao!Bomber10 ha scritto:Si sono il capitano dell'under 15 del reggio e sono fiero,comunque sia andata a finire la stagione,di esserlo stato ed esserlo!!!!
(dai dimmi chi sei...)
-
é lo devi indovinare, sono un 3/4, ha te la scelta, parti dal 10 e finisci al 15. Adesso, comunque inizia l'avventura, dobbiamo battere il Valnure. Una curiosità, il Valnure come ha giocato contro di voi? E poi ce l'hai msn?Bomber10 ha scritto:Ciao,l'estremo purtroppo era inforunato e il tallonatore ha oensato bene di farsi espellere a Piacenza anche lui...cmq auguri x il proseguio!!Kankowski08 ha scritto:Ciao Bomber 10, sono un giocatore del Gispi, (3/4, indovinane uno, sta a te), ci siamo sfidati domenica. è stata una bella partita e non parliamo del campo, non ci ho mai giocato in uno del genere, erboso, pali alti, isomma perfetto. Voglio solo farvi dei complimenti per come avete giocato, però non sò perchè non c'erano l'estremo ed anche il tallonatore.... Ci si vede bomber 10 ( fammi sapere quando sei in linea di solito) ciao!Bomber10 ha scritto:Si sono il capitano dell'under 15 del reggio e sono fiero,comunque sia andata a finire la stagione,di esserlo stato ed esserlo!!!!
(dai dimmi chi sei...)
- Tanu
- Contatta:
L'attività è ferma per l'attività di Selezione Regionale (Lombardia gioca a Strasburgo un torneo internazionale).stewie ha scritto:Grazie tanu. Ti vedo informato perciò ne approfitto. Domenica prossima ci sono partite di questi "tornei delle perdenti" o l'attività si ferma per il torneo di Treviso?
Potrebbero esserci dei recuperi, ma tendenzialmente è ferma.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
- Contatta:
Qualcuno per favore mi spiega di preciso a che punto è il Trofeo degli Appennini e dove e quando si giocherà la finale?
-
Ciao Marcoach, inquesto momento si stanno disputando i gironi per la finale appennino, una squadra è già sicura in finale ed è l'amatori Parma, mentre la sfidante sarà Prato o Piacenza, dipende chi vince.......Marcoach ha scritto:Qualcuno per favore mi spiega di preciso a che punto è il Trofeo degli Appennini e dove e quando si giocherà la finale?
-
La finale sarà giocata in campo neutro il 18 maggio tra l'Amatori, già qualificata, e la vincente tra Prato e Lyons Piacenza.Kankowski08 ha scritto:Ciao Marcoach, inquesto momento si stanno disputando i gironi per la finale appennino, una squadra è già sicura in finale ed è l'amatori Parma, mentre la sfidante sarà Prato o Piacenza, dipende chi vince.......Marcoach ha scritto:Qualcuno per favore mi spiega di preciso a che punto è il Trofeo degli Appennini e dove e quando si giocherà la finale?
-
- Contatta:
Ah gara unica in campo neutro quindi...grazie, aspetto di sapere dove si giocherà allora, ciao
-
-
Per marcoach ho visto che sei di Benevento. Sai dirmi con chi giocheranno il trofeo dei tre mari la 15 e la 17 del rugby Benevento?
-
- Contatta:
Stiamo giocando contro l'Amatori Catania sia con l' U 15 che la 17, domenica scorsa c'è stata la gara di andata a Benevento che abbiamo vinto entrambe con un buon margine, domenica 11 giochiamo la gara di ritorno a Catania.
-
Gazie per l'informazione. Per favore appena puoi posta i risultati delle gare di ritorno.
-
Scusate se torno sull'argomento Trofeo delle zone U15 dell'aquila, vorrei sapere se sono disponibili foto degli incontri e delle squadre, in particolare del xv della serenissima, di solito nel cito del CIV pubblicano quelle della bravissima Anna , ma per ora il CIV latita.
grazie per le eventuali dritte.
grazie per le eventuali dritte.
-
Marcoach ha scritto:Stiamo giocando contro l'Amatori Catania sia con l' U 15 che la 17, domenica scorsa c'è stata la gara di andata a Benevento che abbiamo vinto entrambe con un buon margine, domenica 11 giochiamo la gara di ritorno a Catania.
Marcoach,
conosci già la/le squadre probabili da affrontare per la semifinale con il Centro, sia nella 15 che nella 17 ?
Grazie e in bocca al lupo per il ritorno a Catania.
Maul08
-
- Contatta:
No purtroppo conosco poco le formazioni del Trofeo degli Appennini, per quanto riguarda l'under 15 ho seguito i risultati e le classifiche della stagione regolare e della fase successiva, e mi è sembrato di capire che l'Amatori Parma ha una squadra molto forte (anche se il Prato sembra aver cambiato marcia rispetto alla stagione regolare); per l'under 17 so che comunque l'Amatori Parma come noi è un Accademia e ha avuto ben 4 giocatori che hanno partecipato al torneo della 4 nazioni con la nazionale under 17 e quindi sicuramente deve essere un'ottima squadra anche quella. Crepi il lupo !!