U.15 elite nazionale
Moderatore: Emy77
-
Re: U.15 elite nazionale
[quote][/quote]
dal sito http://www.rugbyreggio.it
le individualità dei nazionali di reggio sono state determinanti per la vittoria.
Prosegue il cammino verso la finale ed i due prossimi incontri
contro Lyons e Prato " serviranno per preparare al meglio la fase finale ".
FINALI CHE NON ARRIVERANNO PER REGGIO RIMASTA FUORI FORSE UN PO PER TROPPO NERVOSISMO VISTI I TROPPI CARTELLINI PRESI, MA ANCHE PER POCA UMILTA
VISTO CHE DAVANO QUESTI DUE INCONTRI PER DELLE FORMALITA.
A PIACENZA CONTRO I LYONS HANNO VINTO PER UN EPISODIO FAVOREVOLE ALL'ULTIMO MINUTO.
CONTRO IL PRATO INVECE NON SONO MAI STATI IN PARTITA.
SONO FINITI I BEI TEMPI DOVE BATTEVANO TUTTI, MI è SEMBRATA UNA SQUADRA CHE HA SI è SPENTA PIANO PIANO DURANTE LA STAGIONE, peccato li ricordo in u13 e l'anno scorso erano fortissimi ed era impossibile giocare contro di loro ti surclassavano sotto tutti i fronti. Noi quest'anno ci abbiamo creduto e siamo stati ad un soffio sia nel girone che in questa fase finale.
dal sito http://www.rugbyreggio.it
le individualità dei nazionali di reggio sono state determinanti per la vittoria.
FINALI CHE NON ARRIVERANNO PER REGGIO RIMASTA FUORI FORSE UN PO PER TROPPO NERVOSISMO VISTI I TROPPI CARTELLINI PRESI, MA ANCHE PER POCA UMILTA
A PIACENZA CONTRO I LYONS HANNO VINTO PER UN EPISODIO FAVOREVOLE ALL'ULTIMO MINUTO.
SONO FINITI I BEI TEMPI DOVE BATTEVANO TUTTI, MI è SEMBRATA UNA SQUADRA CHE HA SI è SPENTA PIANO PIANO DURANTE LA STAGIONE, peccato li ricordo in u13 e l'anno scorso erano fortissimi ed era impossibile giocare contro di loro ti surclassavano sotto tutti i fronti. Noi quest'anno ci abbiamo creduto e siamo stati ad un soffio sia nel girone che in questa fase finale.
-
Accidenti. Dev'essere stata una botta psicologica non indifferente, date le premesse.severo ha scritto:dal sito http://www.rugbyreggio.it
La mancanza di umiltà a livello giovanile è spesso letale
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
- Tanu
- Contatta:
Il successo del Prato parte da molto lontano; ricordo quei ragazzi che oggi sono in Under 15 al Topolino di 6 anni fa quand'erano in Under 9 ...bella realtà già allora. Complimenti ai loro coach, si vedeva già allora che sarebbero andati lontano.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
A Reggio non si è mai montato la testa nessuno,gli articoli su internet non li scriviamo di certo noi ragazzi...Negli ultimi tempi complici infortunii,troppi cartellini stupidi e un approccio mentale sbagliato in allenamento e in partita ci hanno fregato.Poco da dire,complimenti al Prato.
-
- Contatta:
Bravo Bomber10...complimenti per la maturità!
-
Se sei un under 15 e scrivi cose del genere, complimenti a te.Bomber10 ha scritto:A Reggio non si è mai montato la testa nessuno,gli articoli su internet non li scriviamo di certo noi ragazzi...Negli ultimi tempi complici infortunii,troppi cartellini stupidi e un approccio mentale sbagliato in allenamento e in partita ci hanno fregato.Poco da dire,complimenti al Prato.
La "testa" serve, e molto, anche nel rugby (e non per l'uso che ne ha fatto Zidane... )
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Si sono il capitano dell'under 15 del reggio e sono fiero,comunque sia andata a finire la stagione,di esserlo stato ed esserlo!!!!
-
faccio una domanda qui perchè perchè mi sembra la discussione più attinente al mio quesito. Cosa sono i tornei organizzati in Lombardia tra le squadre che non partecipano al trofeo delle alpi? Quando si concluderanno? Scusate la ia intrusione ma non sapevo dove altro postare
-
Sono Federico Maida, ho allenato Bomber per 3 bellissimi anni, fino all'anno scorso.Bomber10 ha scritto:Si sono il capitano dell'under 15 del reggio e sono fiero,comunque sia andata a finire la stagione,di esserlo stato ed esserlo!!!!
Oltre ad essere una persona stupenda è un bravissimo giocatore, Apertura del Rugby Reggio e della selezione zonale dei Duchi U15.
"Uno dei giocatori più forti che io abbia mai allenato"
Un forte giocatore è formato da tre componenti fondamentali:
Fisico
Tecnico
e... MENTALE
Lui possiede tutti e tre. In bocca al lupo per il tuo futuro, e non smettere mai di usare le tre cose insieme, perché il giocatore che non possiede il terzo componente non va da nessuna parte.
-
Accidenti che sorpresa!
Per motivi tecnici dovevo assistere alle partite che si sono giocate ieri (una U.15 e una U.17) al campo Crocetta di Reggio.
Devo fare complimenti vivissimi alla squadra U.15 del Gispi Prato che ha battuto con un eloquente 34 a 8 i favoriti della vigilia ovvero la squadra di casa del Reggio. Avevo seguito più volte gli emiliani durante il girone invernale notando una squadra dagli alti contenuti tecnici e preparazione fisica eccellente, infatti hanno perso una sola partita in tutta la stagione, quella con l''Amatori, rifilando addirittura 90 punti a 0 proprio al Prato nella partita in casa ed avendolo già battuto in trasferta. Veramente inspiegabile.
Di contro ho visto una grande squadra: il Gispi Prato U. 15.
Ragazzi trasformati rispetto alle precedenti prestazioni: una squadra compatta con ottime individualità che non ha concesso respiro ai padroni di casa, ripartendo continuamente da ogni punto d'incontro , con una difesa asfissiante e soprattutto tanta determinazione e vigore agonistico, sempre nei limiti del regolamento e della correttezza. Il risultato ci sta tutto, ed acquista maggior importanza se rapportato al valore del Reggio Emilia, al quale vanno i complimenti per la sportività con cui hanno accettato la sconfitta.
Invito gli sportivi, per chi ne avesse l'occasione, ad assistere alla partita che si giocherà domenica prossima in quel di Prato, dove scenderanno i Lyons Valnure, un'altra squadra anch'essa in crescendo, che si ritrova un'altra possibilità, forse insperata dopo la sconfitta in casa ad opera proprio del Reggio, per poter accedere alla finale degli Appennini.
Non ho notizie, se non per il risultato, del derby giocato a Parma, fra le U.15 delle due società.
Se qualcuno può informare il forum in merito sarei grato-
Per motivi tecnici dovevo assistere alle partite che si sono giocate ieri (una U.15 e una U.17) al campo Crocetta di Reggio.
Devo fare complimenti vivissimi alla squadra U.15 del Gispi Prato che ha battuto con un eloquente 34 a 8 i favoriti della vigilia ovvero la squadra di casa del Reggio. Avevo seguito più volte gli emiliani durante il girone invernale notando una squadra dagli alti contenuti tecnici e preparazione fisica eccellente, infatti hanno perso una sola partita in tutta la stagione, quella con l''Amatori, rifilando addirittura 90 punti a 0 proprio al Prato nella partita in casa ed avendolo già battuto in trasferta. Veramente inspiegabile.
Di contro ho visto una grande squadra: il Gispi Prato U. 15.
Ragazzi trasformati rispetto alle precedenti prestazioni: una squadra compatta con ottime individualità che non ha concesso respiro ai padroni di casa, ripartendo continuamente da ogni punto d'incontro , con una difesa asfissiante e soprattutto tanta determinazione e vigore agonistico, sempre nei limiti del regolamento e della correttezza. Il risultato ci sta tutto, ed acquista maggior importanza se rapportato al valore del Reggio Emilia, al quale vanno i complimenti per la sportività con cui hanno accettato la sconfitta.
Invito gli sportivi, per chi ne avesse l'occasione, ad assistere alla partita che si giocherà domenica prossima in quel di Prato, dove scenderanno i Lyons Valnure, un'altra squadra anch'essa in crescendo, che si ritrova un'altra possibilità, forse insperata dopo la sconfitta in casa ad opera proprio del Reggio, per poter accedere alla finale degli Appennini.
Non ho notizie, se non per il risultato, del derby giocato a Parma, fra le U.15 delle due società.
Se qualcuno può informare il forum in merito sarei grato-
-
Re:
e questa dovrebbe essere la classifica:GiorgioXT ha scritto:Ecco i risultati del girone 1 triveneto
UNDER 15 Girone 1 ELITE 7° giornata ritorno RISULTATO METE
LEONORSO RUGBY UDINE VS PETRARCA RUGBY JUNIOR /A 3-19 0-3
ASD RUGBY FELTRE ISOSYSTEM RUGBY EDUC. SAN DONA'/A 12-52 2-8
RUGBY ROVIGO JUNIOR ASD RUGBY LIONS MOGLIANO 8-22 1-4
RANGERS RUGBY VICENZA/A SCUOLA RUGBY G. VENDRAMIN 24-15 4-3
Petrarca 58
Mogliano 50
Udine 43
San Donà 43*
G. Vendramin Paese 20
Vicenza 15
Rovigo 13 *
Feltre 13
Vicenza 15
* Rovigo e San Donà devono recuperare una partita, il Petrarca /A deve giocare credo solo la partita con il Feltre che è stata spostata al 17-5 per il torneo dell'Aquila ...se così è il Petrarca /A è matematicamente vincitrice del Trofeo Serenissima.
- Tanu
- Contatta:
Sono dei tornei riservati alle eliminate dalla fase nazionale; in ordine di importanza c'è la Coppa Lombardia riservata alle eliminate dai quarti di finale + le 4 classificate dal 5° all' 8° posto del girone di elite; a seguire altri trofei riservati alle seconde classificate nei gironi territoriali, le terze e così via. L'attività dovrebbe finire intorno alla fine di maggio.stewie ha scritto:faccio una domanda qui perchè perchè mi sembra la discussione più attinente al mio quesito. Cosa sono i tornei organizzati in Lombardia tra le squadre che non partecipano al trofeo delle alpi? Quando si concluderanno? Scusate la ia intrusione ma non sapevo dove altro postare
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
- Contatta:
E' una bella iniziativa questa dei tornei post-stagione regolare, nel centro sud a meno chè non si vinca il campionato l'attività è praticamente finita a fine aprile, e si perde un mese (in cui tra l'altro il tempo è buono) di lavoro con i ragazzi.
-
Ciao Bomber 10, sono un giocatore del Gispi, (3/4, indovinane uno, sta a te), ci siamo sfidati domenica. è stata una bella partita e non parliamo del campo, non ci ho mai giocato in uno del genere, erboso, pali alti, isomma perfetto. Voglio solo farvi dei complimenti per come avete giocato, però non sò perchè non c'erano l'estremo ed anche il tallonatore.... Ci si vede bomber 10 ( fammi sapere quando sei in linea di solito) ciao!Bomber10 ha scritto:Si sono il capitano dell'under 15 del reggio e sono fiero,comunque sia andata a finire la stagione,di esserlo stato ed esserlo!!!!
-
Grazie tanu. Ti vedo informato perciò ne approfitto. Domenica prossima ci sono partite di questi "tornei delle perdenti" o l'attività si ferma per il torneo di Treviso?