Sono nuovo...mi presento....
Moderatore: Emy77
-
-
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto in questo interessantissimo forum che leggo ormai da qualche tempo.
Sono appassionato di rugby da molti anni, ma è solo recentemente che sono riuscito a comprenderne bene lo spirito e le regole.
Più che altro seguo il rugby internazionale (6 Nazioni, test match e RWC), mentre conosco poco il rugby nostrano.
Purtroppo non ho mai giocato a questo meraviglioso sport.
A presto.
Mi sono appena iscritto in questo interessantissimo forum che leggo ormai da qualche tempo.
Sono appassionato di rugby da molti anni, ma è solo recentemente che sono riuscito a comprenderne bene lo spirito e le regole.
Più che altro seguo il rugby internazionale (6 Nazioni, test match e RWC), mentre conosco poco il rugby nostrano.
Purtroppo non ho mai giocato a questo meraviglioso sport.
A presto.
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
cindy ha scritto:Ciao
quoto più o meno quello che ha scritto Tito....
Non ho mai scritto anche per mancanza di tempo ma da tempo volevo iscrivermi. Questo forum è sempre stato il miglior riferimento. E' così grande che mi sento spersa ....comunque ciao a tutti
abbiamo già avuto modo di "leggerci" in una discussione!
benvenuta!
sia per te che per tito: il rugby non è solo la nazionale, quindi cercate di seguire anche i campionati nostrani compatibilmente con la vostra posizione geografica, che sia C o S10 non importa!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
Emy77 ha scritto:cindy ha scritto:Ciao
benvenuta!
sia per te che per tito: il rugby non è solo la nazionale, quindi cercate di seguire anche i campionati nostrani compatibilmente con la vostra posizione geografica, che sia C o S10 non importa!
Grazie Emy
hai ragione , ma non mi sono spiegata ...nn seguo eccessivamente la nazionale, volevo dire che seguo molto i campionati esteri, quello inglese specialmente...purtroppo dalle mie parti (dintorni Mi sud) non c'è moltissimo mi pare (se qualcuno mi smentisse ben venga) comunque per come posso seguo anche il S10....e aggiungo che se avessi tempo e un pò di soldini mi piacerebbe 'creare' una squadrina ...perchè penso che la cosa più importante sia fare esperienza diretta dello sport, non solo seguirlo da fuori ..
PS non riesco a quotare i messaggi . uso quote ma non mi viene il riquadro nella risposta . cosa sbaglio ?
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
cindy ha scritto:
PS non riesco a quotare i messaggi . uso quote ma non mi viene il riquadro nella risposta . cosa sbaglio ?
devi fare attenzione a non cancellare nemmeno in parte le due "parentesi" che danno il quote: ogni tanto capita anche a me di non far uscire il riquadro, quando magari cancello una parte del msg che quoto e insieme senza accorgermene cancello anche solo la [ del [/quote].
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
benvenuto da Civitavecchia
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
Hai ragione. CErcherò di venire a vedere qualche partita a Recco....Emy77 ha scritto:cindy ha scritto:Ciao
quoto più o meno quello che ha scritto Tito....
Non ho mai scritto anche per mancanza di tempo ma da tempo volevo iscrivermi. Questo forum è sempre stato il miglior riferimento. E' così grande che mi sento spersa ....comunque ciao a tutti
benvenuta!
- Carmilla
Approfitto di questa sezione per presentarmi
Salve a tutti, mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo a Roma....come tutti voi sono un'appassionata cronica di rugby che seguo fin da bambina, grazie a mio padre anch'egli malato del nobile sport in questione ...ci vedevamo le partite dell'allora 4 nazioni sulla rete francese antenne2 visto che quelle Italiane purtroppo non trasmettevano neanche una sintesina !!...spero di partecipare anche se sono una pigrona a scrivere !...magari se organizzate raduni per il prossimo 6 nazioni ci possiamo anche conoscere!!
Buonaserata a tutti
Roberta
Salve a tutti, mi chiamo Roberta, ho 27 anni e vivo a Roma....come tutti voi sono un'appassionata cronica di rugby che seguo fin da bambina, grazie a mio padre anch'egli malato del nobile sport in questione ...ci vedevamo le partite dell'allora 4 nazioni sulla rete francese antenne2 visto che quelle Italiane purtroppo non trasmettevano neanche una sintesina !!...spero di partecipare anche se sono una pigrona a scrivere !...magari se organizzate raduni per il prossimo 6 nazioni ci possiamo anche conoscere!!
Buonaserata a tutti
Roberta
-
sono nuovo anche io mi presento... mi chiamo Manuel classe 1988 e gioco nella neonata squadra del CUS Rugby Bergamo... oggi ho fatto il mio esordio ufficiale... cmq penso che una sezione apposta x le presentazioni sia meglio che un solo topic... almeno ognuno ha 1 piccolo topic personale in cui presentarsi...
-
- Contatta:
Ciao a tutti/e, anche se mi sono iscritta da un po' non mi sono ancora presentata... prima di conoscere una bergamasca a Genova e il suo baldo sposo per me il rugby era solo fango e mischie... l'amore x questo meraviglioso sport ha contagiato anche la sottoscritta!
Questo sito è immenso.... solo ora ho trovato questa sezione... perciò scusatemi x il ritardo
Franca
Questo sito è immenso.... solo ora ho trovato questa sezione... perciò scusatemi x il ritardo
Franca
-
Salve, sono nuovo
Salve a tutta la community, mi sono appena registrato, anke se era da tempo ke avevo intenzione di farlo!
sono sicuro di trovarmi bene quì, e per quanto ho visto finora, questo è il miglior forum italiano di rugby ke si può trovare sul web! complimenti!
sono sicuro di trovarmi bene quì, e per quanto ho visto finora, questo è il miglior forum italiano di rugby ke si può trovare sul web! complimenti!
-
Salve, sono nuovo
Salve a tutta la community, mi sono appena registrato, anke se era da tempo ke avevo intenzione di farlo!