ma stiamo a scherzà, cicca? stiamo ragionando??? hai CHIUSO un topic perchè c'erano i quote sbagliati e hai bannato un utente perchè l'ha riaperto??? me ne son stato zitto buono e caro fino a oggi, ma qua siamo ai limiti del delirio da supersceriffo. per un pelo di disordine si arriva a decisioni così drastiche? quando, tra l'altro, per riordinare, basterebbe rimettere il tasto edit per più di due minuti (altra emerita CAZZATA)."Ma è così difficile quotare ?!?!?! Evil or Very Mad
Ma e' uno sforzo così indicibile, quotando uno che non è stato capace di farlo, correggerlo, quanto meno nel proprio post, così da evitare una catena di post, tutti con quote sbagliato...?!?!
Ca$$o....le maestre di mia figlia (1a elementare) hanno meno da fare....
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil"
"La spiegazione mi sembrava sufficientemente chiara....d'altra parte, basta andarsi a vedere i post, dal secondo in poi, per capire che, a partire da quello di amadigi, che ha sbagliato a quotare, tutti i successivi, riportano quote sbagliati, mettendo in bocca agli utenti, parole non proprie.
Questo dimostra totale incuria in quello che si scrive (possibile che nessuno si è accorto del quote sbagliato...?!?! E possibile che nessuno abbia sentito il bisogno di correggerlo (bastava chiudere un ca$$o di tag), così da rendere la discussione più comprensibile, e risparmiare un pò di lavoro al sottoscritto....?!?!
Evidentemente no....tanto, ed è prassi fin troppo comune, ognuno fà come gli pare......tanto prima o poi arriva qualcuno che mette a posto, corregge i post con i quote sballati, unice discussioni uguali aperte più volte, mette i 3Ds nelle sezioni corrette....e via discorrendo....
Bene....dopo un pò uno si stufa.....Mad
Poi....ci sono persone civili, che con pacatezza e garbo, mi chiedeno in PM, secondo regolamento, le motivazioni delle mie scelte, chi invece, di nuovo in barba alle regole, crede di poter utilizzare questo strumento, che gli viene messo a disposizione gratuitamente, come se fosse suo, e, contravvenendo il regolamento, riapre topics quando non dovrebbe farlo.
Questo viene chiuso di nuovo, e Willimoski se ne và un pò dietro i pali......"
vabbè, io la smetto qua, ho le palle troppo girate, però è solo la punta dell'iceberg, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.