caro mastrini queste ,come sempre succede in italia, sono accuse fatte in maniera anonima ,per nulla circostanziate e prive di fondamento.mastrini ha scritto:Non mi risulta: conosco tanti ragazzi che sono stati contattati dai dirigenti della Capitolina, di cui molti ammaliati da promesse di Nazionale sicura (chiedere ai ragazzi del CUS Roma fin dal primo anno d'esistenza). è chiaro che un ragazzino di 14 anni che viene contattato da una delle squadre più forti d'Italia non esita a cambiare squadra, ma non è a mio parere un bel modo di agire.falco46 ha scritto:Deo forse ti dovresti domandare perchè i ragazzi vanno via dalle loro società per approdare alla capitolina e calcola che è una loro libera scelta non vengono mica sequestrati.deo ha scritto:3 anni massimo e non significa under 13, ma 15 e 17. E poi, certo, costruiscono un bel vivaio, ma distruggono tute le altre realtà da cui hanno preso questi ragazzi quand'erano piccoli: perchè togliere i giocatori più forti a squadre più deboli significa cancellarle del tutto o quasi; crescono tantissimo i 30 ragazzi che vanno a giocare nella Capitolina e contemporenamente muoiono le altre squadre; e i ragazzini del Villa Pamphili, del Civita Castellana, dell'Avezzano e via dicendo smettono di giocare perchè lòa loro squadra non è più competitiva e non si divertonosalomon ha scritto:ma infatti io ho scritto da almeno quattro anni non da sempre...e 4 anni fa significa che questi ragazzi erano in under 13 quando un giocatore ancora non è formato tecnicamente...perciò non cominciamo a togliere i meriti agli allenatori dell'urc che stanno costruendo uno tra i migliori vivai d'italia
La capitolina ha un organizzazione che evidentemente funziona ed è il frutto di tanti sacrifici e comunione di intenti.
Se le altre società per loro piccole o grandi carenze non riescono a stare al passo cosa dovrebbe fare la capitolina livellarsi verso il basso o cercare di migliorarsi sempre??
ma secondo te, reputandoti una persona intelligente, veramente credi che dei responsabili della capitolina vadano in giro a parlare e promettere sogni di gloria a ragazzini di 14 anni?
Non credo sia il caso tuo ma l'invidia ,per una società relativamente giovane che in dieci anni ha costruito molto, sia la causa di queste voci.
Poi vorrei sapere un ultima cosa e poi vi saluto tutti con affetto.
Ma queste cose che hai tirato fuori cosa centrano con la vittoria sul campo di un campionato italiano? Non sei andato un po fuori tema? non è che sotto sotto un pizzico di invidia la provi?