omoderebi
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
RE: Re: tontolona
ellis santo subito
-
RE: Re: tontolona
Scusate ma c'e` gia` la canonizzazione di omoderebi in atto qui. Casomai aprite un altro thread (approposito come si dice thread in italiano???).
-
Sono da Murnau
Grüss Gott a tutti.
Non sono italiano, mi chiamo Ludwig e sono di Murnau, vicino Monaco in Baviera. So bene italiano perche mio fratello ha sposato una Freulein di Bosaro, provinz di Rovigo. Vive li. Al´inizio ho detto a mio fratello:"sei matto, Otto?". Invece sta benissimo a Rovigo e va al campo Battaglini. Anche io qualche volta vado e mi diverto. Vado spesso in Rovigo. Gente simpatica. Quindi sono a favore di Herr Omoderebi, anche se devo qualche volta farmi fare la tradizione da Sofia, la moglie di mio fratello.
Auf wiedersehen
Non sono italiano, mi chiamo Ludwig e sono di Murnau, vicino Monaco in Baviera. So bene italiano perche mio fratello ha sposato una Freulein di Bosaro, provinz di Rovigo. Vive li. Al´inizio ho detto a mio fratello:"sei matto, Otto?". Invece sta benissimo a Rovigo e va al campo Battaglini. Anche io qualche volta vado e mi diverto. Vado spesso in Rovigo. Gente simpatica. Quindi sono a favore di Herr Omoderebi, anche se devo qualche volta farmi fare la tradizione da Sofia, la moglie di mio fratello.
Auf wiedersehen
-
RE: Sono da Murnau
Rovigo cuba 51081 abitanti (fonte wikipedia), omoderebi, per quanto oramai famoso, non penso possa riassumere in se tutte le caratteristiche e peculiarità dei rodigini, no?
THE HAMMER
-
- Contatta:
Beh complimenti, hai imparato veramente bene l'italiano, hai un'ottima padronanza anche della punteggiatura e di periodi anche abbastanza articolati, tua cognata e tuo fratello hanno fatto proprio un ottimo lavoro!!!!
-
mah
Non capisco come mai la gente si diverte a perdere tempo creando nuovi account solamente per scrivere c*****e. Cioè se me lo spiegate dove sta il divertimento allora magari qualche risata me la faccio anch'io. Sapete com'è.. sono un po' tonto, non ci arrivo subito.Ludwig ha scritto:Grüss Gott a tutti.
Auf wiedersehen
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
-
- Contatta:
ils sont albertò, je suis français ma la maialon de la mia maman se la facev con un puttanoire italien de rovigo.
j'adore Omoderebi purquà lu incarnè tutt le qualitè tipiche dell'italien, la pizz, il mondolen, e la pummarol, fatelo rienter nella comunitè s'il vous plait........
j'adore Omoderebi purquà lu incarnè tutt le qualitè tipiche dell'italien, la pizz, il mondolen, e la pummarol, fatelo rienter nella comunitè s'il vous plait........
-
grande Albi!!!
-
- Contatta:
Re: RE: Sono da Murnau
esist le puttanoire italien a rovig? ce ne pas possible est incroyable! au moins est equipable?alby ha scritto:ils sont albertò, je suis français ma la maialon de la mia maman se la facev con un puttanoire italien de rovigo.
-
RE: Re: RE: Sono da Murnau
Chiamatemi animo sensibile, ma non confondiamo omoderebi con tutta Rovigo. E non generalizziamo troppo.
Per quanto mi ricordi, ne` il personaggio in questione ne` altri rovigotti hanno detto che rappresenta tutta Rovigo, o anche solo Rovigo societa`.
Per quanto mi ricordi, ne` il personaggio in questione ne` altri rovigotti hanno detto che rappresenta tutta Rovigo, o anche solo Rovigo societa`.
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Sono da Murnau
caro gransoporro, ovviamente stavo sfottendo il crucco di sopra......gransoporro ha scritto:Chiamatemi animo sensibile, ma non confondiamo omoderebi con tutta Rovigo. E non generalizziamo troppo.
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Sono da Murnau
si sfotteva la posseOmoblu non rovigo in toto e neanche i tifosi del rovigo e neppure la posse rossoblugransoporro ha scritto:Chiamatemi animo sensibile, ma non confondiamo omoderebi con tutta Rovigo. E non generalizziamo troppo.
-
RE: Re: RE: Re: RE: Sono da Murnau
No problem.
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: tontolona
Peccato...che nessuno l'abbia capita...Cane_di_Pavlov ha scritto:Già... e Pulici è anche un gran rosicone: tifa per una squadra dalla storia e dal passato glorioso, che quest'anno si è salvata per il rotto della cuffia, il cui futuro è incertissimo (ancora non si sa nulla della prossima stagione) e i cui tifosi soffrono parecchio il paragone con i ricchi cugini bianconeri.