omoderebi

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
pulici
Contatta:

RE: Re: tontolona

Messaggio da pulici » 12 giu 2007, 10:33

ellis santo subito

gransoporro

RE: Re: tontolona

Messaggio da gransoporro » 12 giu 2007, 10:39

Scusate ma c'e` gia` la canonizzazione di omoderebi in atto qui. Casomai aprite un altro thread (approposito come si dice thread in italiano???).

Ludwig

Sono da Murnau

Messaggio da Ludwig » 12 giu 2007, 11:12

Grüss Gott a tutti.
Non sono italiano, mi chiamo Ludwig e sono di Murnau, vicino Monaco in Baviera. So bene italiano perche mio fratello ha sposato una Freulein di Bosaro, provinz di Rovigo. Vive li. Al´inizio ho detto a mio fratello:"sei matto, Otto?". Invece sta benissimo a Rovigo e va al campo Battaglini. Anche io qualche volta vado e mi diverto. Vado spesso in Rovigo. Gente simpatica. Quindi sono a favore di Herr Omoderebi, anche se devo qualche volta farmi fare la tradizione da Sofia, la moglie di mio fratello.
Auf wiedersehen

ian

RE: Sono da Murnau

Messaggio da ian » 12 giu 2007, 11:23

Rovigo cuba 51081 abitanti (fonte wikipedia), omoderebi, per quanto oramai famoso, non penso possa riassumere in se tutte le caratteristiche e peculiarità dei rodigini, no?
THE HAMMER

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 12 giu 2007, 11:24

Beh complimenti, hai imparato veramente bene l'italiano, hai un'ottima padronanza anche della punteggiatura e di periodi anche abbastanza articolati, tua cognata e tuo fratello hanno fatto proprio un ottimo lavoro!!!!

ZARDO

mah

Messaggio da ZARDO » 12 giu 2007, 11:37

Ludwig ha scritto:Grüss Gott a tutti.
Non sono italiano, mi chiamo Ludwig e sono di Murnau, vicino Monaco in Baviera. So bene italiano perche mio fratello ha sposato una Freulein di Bosaro, provinz di Rovigo. Vive li. Al´inizio ho detto a mio fratello:"sei matto, Otto?". Invece sta benissimo a Rovigo e va al campo Battaglini. Anche io qualche volta vado e mi diverto. Vado spesso in Rovigo. Gente simpatica. Quindi sono a favore di Herr Omoderebi, anche se devo qualche volta farmi fare la tradizione da Sofia, la moglie di mio fratello.
Auf wiedersehen
Non capisco come mai la gente si diverte a perdere tempo creando nuovi account solamente per scrivere c*****e. Cioè se me lo spiegate dove sta il divertimento allora magari qualche risata me la faccio anch'io. Sapete com'è.. sono un po' tonto, non ci arrivo subito.
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.

alby
Contatta:

Messaggio da alby » 12 giu 2007, 11:51

ils sont albertò, je suis français ma la maialon de la mia maman se la facev con un puttanoire italien de rovigo.

j'adore Omoderebi purquà lu incarnè tutt le qualitè tipiche dell'italien, la pizz, il mondolen, e la pummarol, fatelo rienter nella comunitè s'il vous plait........

pullo

Messaggio da pullo » 12 giu 2007, 11:52

grande Albi!!!

pulici
Contatta:

Re: RE: Sono da Murnau

Messaggio da pulici » 12 giu 2007, 12:04

alby ha scritto:ils sont albertò, je suis français ma la maialon de la mia maman se la facev con un puttanoire italien de rovigo.
esist le puttanoire italien a rovig? ce ne pas possible est incroyable! au moins est equipable? :shock:

gransoporro

RE: Re: RE: Sono da Murnau

Messaggio da gransoporro » 12 giu 2007, 12:21

Chiamatemi animo sensibile, ma non confondiamo omoderebi con tutta Rovigo. E non generalizziamo troppo.

Per quanto mi ricordi, ne` il personaggio in questione ne` altri rovigotti hanno detto che rappresenta tutta Rovigo, o anche solo Rovigo societa`.

alby
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Sono da Murnau

Messaggio da alby » 12 giu 2007, 12:23

gransoporro ha scritto:Chiamatemi animo sensibile, ma non confondiamo omoderebi con tutta Rovigo. E non generalizziamo troppo.

Per quanto mi ricordi, ne` il personaggio in questione ne` altri rovigotti hanno detto che rappresenta tutta Rovigo, o anche solo Rovigo societa`.
caro gransoporro, ovviamente stavo sfottendo il crucco di sopra......

pulici
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Sono da Murnau

Messaggio da pulici » 12 giu 2007, 12:31

gransoporro ha scritto:Chiamatemi animo sensibile, ma non confondiamo omoderebi con tutta Rovigo. E non generalizziamo troppo.

si sfotteva la posseOmoblu non rovigo in toto e neanche i tifosi del rovigo e neppure la posse rossoblu

gransoporro

RE: Re: RE: Re: RE: Sono da Murnau

Messaggio da gransoporro » 12 giu 2007, 12:33

No problem.

MT

Messaggio da MT » 12 giu 2007, 12:52

Penso si possa chiudere.

Pensavo che le due "fazioni" potessero discutere civilemtne e "far pace" ma vedo che la situazione è solo peggiorata.

Per le lamentele potete rivolgervi in pvt agli admin o a me(visto che ho chiuso io il topic)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: tontolona

Messaggio da Cicca » 13 giu 2007, 9:04

Cane_di_Pavlov ha scritto:Già... e Pulici è anche un gran rosicone: tifa per una squadra dalla storia e dal passato glorioso, che quest'anno si è salvata per il rotto della cuffia, il cui futuro è incertissimo (ancora non si sa nulla della prossima stagione) e i cui tifosi soffrono parecchio il paragone con i ricchi cugini bianconeri.
Peccato...che nessuno l'abbia capita... :-] :-] :-]

Bloccato