omoderebi
Moderatore: Emy77
-
RE: grazie del consiglio
Lo immaginavo.
Questa è una che non ride mai.
Sciogliti un po', e prenditi un po' meno sul serio, ragazza. La vita ti sembrerà più bella.
Questa è una che non ride mai.
Sciogliti un po', e prenditi un po' meno sul serio, ragazza. La vita ti sembrerà più bella.
-
- Site Moderator
- Contatta:
RE: grazie del consiglio
e un giorno nacque lo slogan "OMO E' BELLO"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
..................................
Questa discussione è uno spettacolo. Spero che non finisca mai.
-
Omo è bello?
E se Omo fosse un gran pezzo di figo?????
-
Re: grazie del consiglio
QUOTO!Sissi73 ha scritto:Ti ringrazio, ma le barzellette non mi fanno molto ridere. Mi fa più ridere la gente che si presta alla grande a farsi prendere per il dedrè.
Buonanotte
-
- Contatta:
Re: grazie del consiglio
quotoZazza ha scritto:QUOTO!Sissi73 ha scritto:Ti ringrazio, ma le barzellette non mi fanno molto ridere. Mi fa più ridere la gente che si presta alla grande a farsi prendere per il dedrè.
Buonanotte
-
Re: tontolona
Avevo capito da un bel pezzo che la tua passione è il calcio e che di rugby non ne mastichi molto.pulici ha scritto:
junior e pulici insieme
magari avessero giocato pero'
-
- Contatta:
RE: Re: tontolona
Leo Junior... un grande campione che ha portato il Toro alla conquista di trofei veramente importanti (Mitropa Cup del 1991).
-
- Contatta:
Già... e Pulici è anche un gran rosicone: tifa per una squadra dalla storia e dal passato glorioso, che quest'anno si è salvata per il rotto della cuffia, il cui futuro è incertissimo (ancora non si sa nulla della prossima stagione) e i cui tifosi soffrono parecchio il paragone con i ricchi cugini bianconeri.Zazza ha scritto:Avevo capito da un bel pezzo che la tua passione è il calcio e che di rugby non ne mastichi molto.pulici ha scritto:
junior e pulici insieme
-
- Contatta:
sei sempre molto saggio, si vede che hai ottime frequentazioni rugbistiche. Certo essere nato nella culla del rugby mondiale ti ha agevolato ma poi tu sei stato bravissimo ad applicarti e sei riuscito ad imparare tutti i nobili valori rugbistici.Zazza ha scritto:Avevo capito da un bel pezzo che la tua passione è il calcio e che di rugby non ne mastichi molto.pulici ha scritto:
junior e pulici insieme
Io purtroppo ho dovuto convivere nella mia gioventu' in una societa' torinese troppo sportivamente dispersiva tra domeniche a vedere calcio ad alti livelli, domeniche pomeriggio nei palazzetti a vedere pallacanestro di vertice e pallavolo divertente ma son tempi passati ora a parte un'olimpiade e qualche meeting d'atletica non ci rimane piu' nulla.
-
- Contatta:
anche tu sei molto saggio, un po' parallelo e molto strunzCane_di_Pavlov ha scritto:Già... e Pulici è anche un gran rosicone: tifa per una squadra dalla storia e dal passato glorioso, che quest'anno si è salvata per il rotto della cuffia, il cui futuro è incertissimo (ancora non si sa nulla della prossima stagione) e i cui tifosi soffrono parecchio il paragone con i ricchi cugini bianconeri.Zazza ha scritto:Avevo capito da un bel pezzo che la tua passione è il calcio e che di rugby non ne mastichi molto.pulici ha scritto:
junior e pulici insieme
-
RE: Re: tontolona
ma state tentando il record di interventi in un topic? se è così vi aiuto con questo mio piccolo contributo.
p.s. con i funghi ci vedo bene anche un rosso conero.
THE HAMMER
-
Re: RE: Re: tontolona
Oggi l'obiettivo è arrivare a 300!ian ha scritto:ma state tentando il record di interventi in un topic? se è così vi aiuto con questo mio piccolo contributo.
-
Cugini ? Quali cugini ??Cane_di_Pavlov ha scritto:Già... e Pulici è anche un gran rosicone: tifa per una squadra dalla storia e dal passato glorioso, che quest'anno si è salvata per il rotto della cuffia, il cui futuro è incertissimo (ancora non si sa nulla della prossima stagione) e i cui tifosi soffrono parecchio il paragone con i ricchi cugini bianconeri.Zazza ha scritto:Avevo capito da un bel pezzo che la tua passione è il calcio e che di rugby non ne mastichi molto.pulici ha scritto:
junior e pulici insieme
I granata non hanno cugini.
La Juve è una squadra senza patria.
Torino è stata e resterà granata !