Cicca
Moderatore: Emy77
-
Cicca
a prescindere che sei un maleducato e mi hai chiuso il topic nel muso
ma c'era da aspettarselo perchè così non mi hai dato modo di rispondere
(SEMPRE DEMOCRATICO QUESTO FORUM!!!!ma chi ti credi di essere?????)
volevo riportarti che se ho scritto qui è per la seguente segnalazione
MT Oggetto: Inviato: Mag 29, 2007 - 05:13
Site Moderator
Ho chiuso il topic perchè era andato totalemnte OT.
E vi ricordo che, per discutere del comportamneto di noi dello staff, potete aprire un topic nella sezione Help e Feddbak invece di riempire di OT tutto il froum.
Grazie!
----------------
come vedi leggo quello che scrivono
buona giornata
chiudi pure anche questo tanto non sai fare altro!
ma c'era da aspettarselo perchè così non mi hai dato modo di rispondere
(SEMPRE DEMOCRATICO QUESTO FORUM!!!!ma chi ti credi di essere?????)
volevo riportarti che se ho scritto qui è per la seguente segnalazione
MT Oggetto: Inviato: Mag 29, 2007 - 05:13
Site Moderator
Ho chiuso il topic perchè era andato totalemnte OT.
E vi ricordo che, per discutere del comportamneto di noi dello staff, potete aprire un topic nella sezione Help e Feddbak invece di riempire di OT tutto il froum.
Grazie!
----------------
come vedi leggo quello che scrivono
buona giornata
chiudi pure anche questo tanto non sai fare altro!
-
RE: Cicca
è impazzito questo???? ase che te sei fumato????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
RE: Cicca
non ho chiesto il tuo intervento...come vedi ho specificato a chi è diretto..avete tanta voglia di dare aria alla bocca anche quando non vi è richiesto. L'intervento è per CICCA (come mi sembra chiaro) ed è riferito all'intervento "Comportamento"
cmq impazzita....leggere....leggere..non partite subito in 4!!!!
-
Re: RE: Cicca
Beh, non è che quando uno scrive in questo forum chiede l'intervento di qualcuno, dato che il sito è aperto a tutti (bannati a parte ).ase80 ha scritto:non ho chiesto il tuo intervento...come vedi ho specificato a chi è diretto..avete tanta voglia di dare aria alla bocca anche quando non vi è richiesto. L'intervento è per CICCA (come mi sembra chiaro) ed è riferito all'intervento "Comportamento"
Altrimenti potevi mandargli un messaggio in privato.
- gcruta
Re: RE: Cicca
Se l'intervento e' per Cicca, lo fai in privato, non in pubblico. E se lo fai in pubblico, non ti puoi lamentare che gli altri intervengano, anche per essere in disaccordo con te. E la tua affermazione che "avete tanta voglia di dare aria alla bocca anche quando non vi è richiesto", che quindi, nella sua generalita', include anche Rugby-Tv e me, rischia di avere lo stesso grado di maleducazione che tu riscontri in Cicca. Sempre senza polemica, ma solo per dire che il mondo di rugby.it, aperto a tutti, non si puo' esaurire solo nella tua polemica con Cicca (su cui, peraltro, non mi pronuncio).ase80 ha scritto:non ho chiesto il tuo intervento...come vedi ho specificato a chi è diretto..avete tanta voglia di dare aria alla bocca anche quando non vi è richiesto. L'intervento è per CICCA (come mi sembra chiaro) ed è riferito all'intervento "Comportamento"
-
RE: Re: RE: Cicca
io tengo per Ase80.
Non preoccuparti, Ase, cicca si comporta sempre così e prisilla interviene sempre così, senza nemmeno sapere qual'è l'argomento del contendere. Porta pazienza if you can
Non preoccuparti, Ase, cicca si comporta sempre così e prisilla interviene sempre così, senza nemmeno sapere qual'è l'argomento del contendere. Porta pazienza if you can
-
Re: RE: Re: RE: Cicca
Cicca fino a prova contraria è un moderatore e di conseguenza valuta quando bannare, chiudere un topic.Ilgorgo ha scritto:io tengo per Ase80.
Non siamo in una anarchia, ci sono regole e bisogna rispettarle.
Se non ti piacciono le regole siete liberissimo di andare in qualsiasi altro forum.
-
Re: RE: Re: RE: Cicca
Qui ti sbagli. In anarchia tutti sanno che la propria libertà finisce dove inizia quella di un altro. Qui non siamo in anarchia perchè nessuno capisce questo e continuamente sconfina ledendo la libertà dell'altro.Rugby-Tv ha scritto:Cicca fino a prova contraria è un moderatore e di conseguenza valuta quando bannare, chiudere un topic.Ilgorgo ha scritto:io tengo per Ase80.
Non siamo in una anarchia, ci sono regole e bisogna rispettarle.
Se non ti piacciono le regole siete liberissimo di andare in qualsiasi altro forum.
Se le regole ci sono, che siano applicate, e che siano applicate egualmente per tutti. Come sta scritto nei tribunali "la legge è uguale per tutti" e con interpretazione estensiva "tutti sono uguali davanti alla legge". Se questo si avvera si ha una buona moderazione, se questo non si avvera si ha una pessima moderazione.
-
RE: Re: RE: Re: RE: Cicca
esatto Dawnlight !..quello che ho scritto nell'altro post era "la legge è uguale per tutti" . di tanta riposta è stato chiuso il topic. il mio intento era aprire un dialogo..ma mi sembra di aver capito che da parte del moderatore non ve ne sia la voglia. quindi mi scuseranno se mi sono esposta e poi ci sono rimasta di m..a nella risposta/reazione ricevuta...
se l'ho scritto PUBBLICAMENTE era per dare modo di dare ad ognuno di noi spazio per dire la propria..
senza relegarlo a battaglie personali (io non sono in battaglia con nessuno)
poi c'è gente (per fortuna) come Ilgorgoe Dawnlight che mi rincuora..perchè a volte ci si sente idioti a cercare di parlare con persone che non ascoltano o che ti sbattono una porta in faccia senza nemmeno spiegare perchè.
se l'ho scritto PUBBLICAMENTE era per dare modo di dare ad ognuno di noi spazio per dire la propria..
senza relegarlo a battaglie personali (io non sono in battaglia con nessuno)
poi c'è gente (per fortuna) come Ilgorgoe Dawnlight che mi rincuora..perchè a volte ci si sente idioti a cercare di parlare con persone che non ascoltano o che ti sbattono una porta in faccia senza nemmeno spiegare perchè.
-
RE: Re: RE: Re: RE: Cicca
insomma il succo è che ritengo che non ci sia una buona moderazione o che comunque sia una moderazione selettiva dettata + da motivazioni personali che da regolamenti. senza rancore.
-
Guarda.. io, come altre persone, in alcuni casi sono rimasto un pò deluso dalle scelte dei moderatori e degli amministratori del forum. Ma questa volta mi sembra che ci sia poco da dire. Chi è stato bannato è un caso da manuale da utente da bannare, ovvero una persona che interveniva soltanto per provocare e sfottere, in un modo che inizialmente era anche simpatico ma che poi è via via scivolato sempre di più fino ad arrivare quasi all'archetipo del troll. Sei proprio sicura che non siate voi che lo difendete a spada tratta a farlo solo per motivazioni personali? Chiediti se avresti sopportato lo stesso comportamento da un utente qualsiasi, uno che non conosci e che non sia di Rovigo..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
- Contatta:
esatto.giongeffri ha scritto:Guarda.. io, come altre persone, in alcuni casi sono rimasto un pò deluso dalle scelte dei moderatori e degli amministratori del forum. Ma questa volta mi sembra che ci sia poco da dire. Chi è stato bannato è un caso da manuale da utente da bannare, ovvero una persona che interveniva soltanto per provocare e sfottere, in un modo che inizialmente era anche simpatico ma che poi è via via scivolato sempre di più fino ad arrivare quasi all'archetipo del troll. Sei proprio sicura che non siate voi che lo difendete a spada tratta a farlo solo per motivazioni personali? Chiediti se avresti sopportato lo stesso comportamento da un utente qualsiasi, uno che non conosci e che non sia di Rovigo..
Pensa se l'utente avesse scritto in sardo, o in milanese o in un altro dialetto che non potevi comprendere, tu come avresti reagito?
Penso che all'inizio ti saresti fatta delle grasse risate, poi avresti cominciato a stufarti; sopratutto della presopopea con il quale l'utente continuava imperterrito a postare e, in alcuni casi, a insultare altri utenti in maniera del tutto gratuita.
-
Concordo pienamentegiongeffri ha scritto:Guarda.. io, come altre persone, in alcuni casi sono rimasto un pò deluso dalle scelte dei moderatori e degli amministratori del forum. Ma questa volta mi sembra che ci sia poco da dire. Chi è stato bannato è un caso da manuale da utente da bannare, ovvero una persona che interveniva soltanto per provocare e sfottere, in un modo che inizialmente era anche simpatico ma che poi è via via scivolato sempre di più fino ad arrivare quasi all'archetipo del troll. Sei proprio sicura che non siate voi che lo difendete a spada tratta a farlo solo per motivazioni personali? Chiediti se avresti sopportato lo stesso comportamento da un utente qualsiasi, uno che non conosci e che non sia di Rovigo..