Mai vista una palla ovale in casa , vero ???ursula ha scritto:Notaio conferma. Anche sorella maggiore di Marco!!Martina Barbini è, se non sbaglio, sorella minore di Matteo
In bocca al lupo a Martina ed a tutte le Azzurre !!
Moderatore: Emy77
Fare e farsi i complimenti per delle partite giocate bene ma perse serve solo ad addolcire la pillola amara della sconfitta e oramai anche nel rugby sono i risultati che contanoursula ha scritto:Ho notizie dirette che il risultato non rende merito alle ragazze: hanno fatto una bella partita e sono uscite a testa alta.
Io non so quanta esperienza tu abbia nel rugby. Si può perdere bene e male. E se una persona di mia fiducia mi dice: " La squadra ha giocato bene e dato il massimo di quanto stava nelle nostre capacità..." , non credo proprio sia un addolcire la pillola. Non credo che ne abbiamo bisogno. Il risultato contro l'Inghilterra era scontato come è sempre stato scontato per i nostri maschietti che vivono di un movimento molto più ampio, con più possibilità, attenzioni e più energie a disposizione.totonero ha scritto:Fare e farsi i complimenti per delle partite giocate bene ma perse serve solo ad addolcire la pillola amara della sconfitta e oramai anche nel rugby sono i risultati che contanoursula ha scritto:Ho notizie dirette che il risultato non rende merito alle ragazze: hanno fatto una bella partita e sono uscite a testa alta.
Hai ragione si può perdere bene o male ma il risultato e sempre quello. Ora che l'inghilterra obbiettivamente non sia alla nostra portata ok ma con la spagna bisognava vincere e si è perso durante il 6 nazioni si e sfioranta la vittoria in un paio di occasioni e si è perso. Il rugby sia maschile e femminile e cambiato e per confermarsi ad alti livelli bisogna cominciare a vincere le partite. E' solo con i risultati che qualsiasi movimento "minore" fa i picchi dei praticanti. Comunque sia chiaro che la mia non e una accusa alle ragazze che scendono in campo ma penso che oramai sia giunto il momento di pensare ad una stagione regolare più intensa e comp'etitiva per alzare il livello.ursula ha scritto:Io non so quanta esperienza tu abbia nel rugby. Si può perdere bene e male. E se una persona di mia fiducia mi dice: " La squadra ha giocato bene e dato il massimo di quanto stava nelle nostre capacità..." , non credo proprio sia un addolcire la pillola. Non credo che ne abbiamo bisogno. Il risultato contro l'Inghilterra era scontato come è sempre stato scontato per i nostri maschietti che vivono di un movimento molto più ampio, con più possibilità, attenzioni e più energie a disposizione.totonero ha scritto:Fare e farsi i complimenti per delle partite giocate bene ma perse serve solo ad addolcire la pillola amara della sconfitta e oramai anche nel rugby sono i risultati che contanoursula ha scritto:Ho notizie dirette che il risultato non rende merito alle ragazze: hanno fatto una bella partita e sono uscite a testa alta.