Cappero libero

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 21 feb 2007, 11:57

@user: so che non è molto pertinente con il tuo intervento ma ne prendo spunto solo per dire che io non ho mai chiesto (né desiderato) l'espulsione forzata di Sbnmiky (o di coloro che sostengono che la Cia era dietro agli attentati dell'11/9, forse ti ricordi di chi parlo... ;) ) nonostante io pensi che la lettera flasa si sbnmiky o le deliranti teorie cospirazioniste siano 1500 volte peggio di un insulto

Questo solo per puntualizzare

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 21 feb 2007, 11:57

pepius6 ha scritto: Complimenti...continua a frequentare siti dove conta solo avere delle conoscenze...e a nn protestare per questo...a me nn piace come atteggiamento,ma liberissimo di farlo,nn sarò certo io a dirti se è giusto o sbagliato.Ma cosa ancora più brutta è che dopo aver fatto "pippa" sei tornato lì...assecondando questo modo di fare e arrivando al punto da condividerlo.
ASSURDO.

CAPPERO LIBERO
A te nemmeno rispondo visto che non sai nemmeno di cosa sto parlando...

pepius6

Messaggio da pepius6 » 21 feb 2007, 11:59

Dawnlight ha scritto:
pepius6 ha scritto: Complimenti...continua a frequentare siti dove conta solo avere delle conoscenze...e a nn protestare per questo...a me nn piace come atteggiamento,ma liberissimo di farlo,nn sarò certo io a dirti se è giusto o sbagliato.Ma cosa ancora più brutta è che dopo aver fatto "pippa" sei tornato lì...assecondando questo modo di fare e arrivando al punto da condividerlo.
ASSURDO.

CAPPERO LIBERO

Paura forse di insultarmi e di fare la fine di Cappero?!?!?!?!?!

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 21 feb 2007, 12:02

pepius6 ha scritto:
Dawnlight ha scritto:
ASSURDO.

CAPPERO LIBERO

No, io sono educata, non insulto persone che non conosco e che non saprei su cosa insultare. Posso inventarmi qualche insulto su qualche tuo fantomatico difetto, ma non ci prenderei nemmeno gusto.
Comunque se vuoi rendermi partecipe di qualche tuo difetto, o di qualche tua figuraccia, sarò ben lieta di insultarti in privato :-]

pepius6

Messaggio da pepius6 » 21 feb 2007, 12:04

Dawnlight ha scritto:
pepius6 ha scritto:
Dawnlight ha scritto:
ASSURDO.

CAPPERO LIBERO

No, io sono educata, non insulto persone che non conosco e che non saprei su cosa insultare. Posso inventarmi qualche insulto su qualche tuo fantomatico difetto, ma non ci prenderei nemmeno gusto.
Comunque se vuoi rendermi partecipe di qualche tuo difetto, o di qualche tua figuraccia, sarò ben lieta di insultarti in privato :-]

:) chiedili a ludo e valerio i miei difetti... :wink:

Radagast

Messaggio da Radagast » 21 feb 2007, 12:10

le varie anime del sito sembra che proprio non riescano a comprendersi...e tuttavia è chiaro che alla base di tutto ci sia l'apprezzamento dello spazio seppur virtuale che altri hanno messo a disposizione e noi solo popolato...quale capacità ha l'animo umano di irrigidirsi in schemi dimenticando buon senso e mutui interessi.
con un "qualunque cosa faccia CICCA mi sta sui c***"...si và poco lontano...restiamo sulla richiesta di indulto per il Cappero...e sarà più semplice comprendere la reale dimensione del problema..basterebbe probabilmente questo ad aiutare una rapida soluzione.

stiamo diventando così simili all'assemblea di un condominio....
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 21 feb 2007, 12:11

pepius6 ha scritto:
:) chiedili a ludo e valerio i miei difetti... :wink:
Non conosco nemmeno loro...vedi la differenza tra reale e virtuale?
Tu Cappero lo conosci realmente, noi solo per quello che ha scritto sul forum.
Magari realmente è l'esatto contrario di quello che appare sul forum, ma noi non lo sappiamo, tu lo sai perchè lo conosci realmente.
Ora, se io mi metto a insultare Cappero per quello che ha scritto, poi magari lo conosco realmente e trovo che sia tutt'altro tipo di persona, che figura ci faccio???
E soprattutto, posso continuare a provare antipatia per il Cappero virtuale e provare simpatia per quello reale, scindendo le due cose?

Idem con patate per tutti gli altri utenti, gli admin, i mod etc.

Allora mi limito a dire "non son d'accordo con quello che scrivi" non "scrivi con i piedi visto che la testa nemmeno ce l'hai, razza di rognoso borioso che non capisce un c4$$o e non sa nemmeno scrivere in italiano"...capit? :-]

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo » 21 feb 2007, 12:17

Radagast ha scritto:stiamo diventando così simili all'assemblea di un condominio....
no, non direi: nelle assemblee di condominio in genere non ci sono condomini che arrivano puntualmente due ore e mezzo dopo l'inizio della riunione e dicono ogni volta "ma no, ragazzi, discutiamone, il giusto sta nel mezzo, comprendiamo la reale dimensione del problema"

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 21 feb 2007, 12:19

Ilgorgo ha scritto:
Radagast ha scritto:stiamo diventando così simili all'assemblea di un condominio....
no, non direi: nelle assemblee di condominio in genere non ci sono condomini che arrivano puntualmente due ore e mezzo dopo l'inizio della riunione e dicono ogni volta "ma no, ragazzi, discutiamone, il giusto sta nel mezzo, comprendiamo la reale dimensione del problema"
No, infatti si appellano al giudice per far annullare la decisione dell'amministratore... :-]
E di solito finisce a mazzate o quasi...

pepius6

Messaggio da pepius6 » 21 feb 2007, 12:21

Dawnlight ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:
No, infatti si appellano al giudice per far annullare la decisione dell'amministratore... :-]
E di solito finisce a mazzate o quasi...
Allora ci becchiamo domenica prox all'acqua acetosa....pronto a fare a botte per cappero :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Cappero libero

Satiro

Messaggio da Satiro » 21 feb 2007, 12:51

insomma tutti amici
cmq cappevo si riconosce x l'abuso di evve moscia mentre pepius xkè placca tutto ciò che ha qualcosa di vagamente ovale in mano...
nn importa se dentro o fuori dal campo
GRUN ha scritto:D'accordo con vecchioubo. Poi a me Cappero sta simpatico e ho trovato molti suoi interventi interessanti. Ma si può saper esattamente che è successo?
cronologicamente è tutto partito da sto tread
con questa conclusione CLOSE
dopodichè il povevo cappevo apre un tread di protesta e viene bannato...
the end
ammazza che fatica che ho fatto :roll:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 21 feb 2007, 12:56

Grazie Satiro! Ora ricordo tutto...
x Cappero: ma chi te l'ha fatto fa a metterti in mezzo??? Non li potevi lasciare a scannarsi da soli?
Però ora ho capito perchè Prisilla per una volta non ce l'aveva con Cicca :-]

Satiro

Messaggio da Satiro » 21 feb 2007, 13:03

OH MIO DIO!!!
allora stanno assieme!!!
cmq siete OT...
evitiamo sennò si hanno altri motivi x chiudere sto tread...
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Satiro

Re: Cappero libero

Messaggio da Satiro » 21 feb 2007, 13:09

pepius6 ha scritto:...oggi all'allenamento sono venuto a conoscenza di una notizia sconcertante...
...Cappero è stato bloccato!!!
E per cosa??Per aver espresso qualche opinione?!?!?Ritengo sia assurdo xkè Cappero nn è mai stato offensivo nei confronti di nessuno,ha solamente espresso delle opinioni e dei pareri sugli argomenti + vari...
...ma i topic nn sono forse stati creati proprio per esprimere delle opinioni?!?!?!

Vi saluto...e spero che tutti,amici e nn,si facciano sentire...

P.S.Vedremo se decideranno di bloccare anche me per aver espresso una mia OPINIONE!!!
CAPPERO LIBERO....
e libera pure la libertà di opinione e parola

Satiro

Re: Cappero libero

Messaggio da Satiro » 21 feb 2007, 13:12

prisilla ha scritto:
Satiro ha scritto:
pepius6 ha scritto:...oggi all'allenamento sono venuto a conoscenza di una notizia sconcertante...
...Cappero è stato bloccato!!!
E per cosa??Per aver espresso qualche opinione?!?!?Ritengo sia assurdo xkè Cappero nn è mai stato offensivo nei confronti di nessuno,ha solamente espresso delle opinioni e dei pareri sugli argomenti + vari...
...ma i topic nn sono forse stati creati proprio per esprimere delle opinioni?!?!?!

Vi saluto...e spero che tutti,amici e nn,si facciano sentire...

P.S.Vedremo se decideranno di bloccare anche me per aver espresso una mia OPINIONE!!!
CAPPERO LIBERO....
e libera pure la libertà di opinione e parola
SI, MA NEL RISPETTO DEGLI ALTRI E DELLE REGOLE
si ma se si banna cappero x quello che ha detto tocca bannare la metà dei parteciapnti del forum...
basta che fai un giro x tread... :wink:

Rispondi