Grazie Cicca

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

prisilla

Messaggio da prisilla » 15 feb 2007, 12:52

caro cappero,
quella era una polemica inutile sterile e al limite di ciò che è consentito su un forum,
Cicca ha fatto solo il suo dovere di ADMIN.
se Rugby.it non ti piace e lo ritieni fascistoide sei libero di non venirci più
Godevi nella polemica, forse per fatti tuoi personali.

Puo' essere che non ci sia altro di cui parlare?
vi prego amici e forumisti ragionevoli di rugby.it di non cogliere le provocazioni del forumista Cappero.
sono la prima a lamentarmi se gli admins esagerano nella severità...ma stavolta il povero Cicca ha fatto il solo il suo dovere.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Bigio

Re: Grazie Cicca

Messaggio da Bigio » 15 feb 2007, 12:58

Cappero ha scritto:Grazie Cicca. Sempre inutile ed inopportuno. Nonchè fascistoide.
Ci aiuti a ricordare anche mentre siamo su internet a che razza di classe arbitrale è affidato il rugby in Italia.

W gli hacker turchi
Nessuno ti da diritto d'insultare chicchessia! Il sito è prima di tutto di chi l'ha fatto e lo gestisce, il quale ha delegato dei poteri a vari amministratori/moderatori. E' lunico che ha il diritto di giudicare se l'operato della persona a cui ha delegato i poteri sia conforme a quanto lui ritiene giusto, e semmai può revocargli la delega.
Noi qui siamo tutti ospiti e dovremmo ricordarcelo...sempre!
Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Rojo

Messaggio da Rojo » 15 feb 2007, 12:59

prisilla ha scritto:caro cappero,

vi prego amici e forumisti ragionevoli di rugby.it di non cogliere le provocazioni del forumista Cappero.
sono la prima a lamentarmi se gli admins esagerano nella severità...ma stavolta il povero Cicca ha fatto il solo il suo dovere.
rugby.it nuovo stato di polizia!

ribellarsi a cicca e i suoi sgherri pro censura è un dovere, cappero libero!
polizia postale nun te temo!

ian

Messaggio da ian » 15 feb 2007, 13:31

vale sempre la regola (forum,bar, pub, stadio, case, amicizie), se mi piace frequento o, se non mi piace, me ne cerco un'altro o, meglio ancora, me ne faccio uno a mia immagine e somiglianza.
THE HAMMER

Phoebe

Messaggio da Phoebe » 15 feb 2007, 13:32

prisilla ha scritto:caro cappero,
quella era una polemica inutile sterile e al limite di ciò che è consentito su un forum,
Cicca ha fatto solo il suo dovere di ADMIN.
se Rugby.it non ti piace e lo ritieni fascistoide sei libero di non venirci più
Godevi nella polemica, forse per fatti tuoi personali.

Puo' essere che non ci sia altro di cui parlare?
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 16 feb 2007, 1:40

LIBERTA' PER GLI ULTRA'! :roll:

patriarcabg

Messaggio da patriarcabg » 16 feb 2007, 7:41

TUCKER ha scritto:LIBERTA' PER GLI ULTRA'! :roll:
Scusa TUCKER ma la tua espressione è fuori luogo! :evil:

patriarcabg

Messaggio da patriarcabg » 16 feb 2007, 7:44

ian ha scritto:vale sempre la regola (forum,bar, pub, stadio, case, amicizie), se mi piace frequento o, se non mi piace, me ne cerco un'altro o, meglio ancora, me ne faccio uno a mia immagine e somiglianza.
Aggiungerei: Società! (intesa come CLUB)

Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena » 16 feb 2007, 9:11

Chiuso
MiLeNa

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 19 feb 2007, 10:54

Credo sia doverosa, da parte mia, una risposta, prima di spostare qs topic in un posto più consono...

Chi aveva tentato di utilizzare quel topic per farne una civile discussione, e ci è riuscito per una pagina scarsa, mi ha ringraziato x averlo chiuso.
Chi come te, Cappero, lo ha utilizzato come ennesimo pretesto per fare un pò di polemica fine a se stessa con altri utenti (il tuo apporto alla discussione in oggetto è stato in ben 9 posts, di cui NESSUNO sull'argomento del topic!), cavalca ora la mia decisione x fare polemica anche con me.
Vieni tu a parlare di diagolo, quando tu stesso sei stato invitato proprio da me a dialogare e non a polemizzare, 6 giorni fa, e non lo hai mai fatto:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 413#256413
Vieni a parlare di repressione, ma evidentemente, la repressione che tanto ti disgusta, è quella degli altri....ma non la tua:
Cappero ha scritto:
prisilla ha scritto:PREGHEREI CICCA DI CHIUDERLA QUI-
Ma farti gli affari tuoi, no?
Lasciali fare
Parli di civiltà, e sei il primo ad offendere....
Mi parli di arbitri nel rugby....e l'unico che sei capace di portare ad esempio, è uno del calcio....

Se la cosa non fosse tragica, ci sarebbe da ridere.

Siamo, noi staff, e gli utenti tutti che intendono utilizzare questo forum come strumento di civile confronto, stufi di questo andazzo, di queste continue polemiche fini a se stesse ed attacchi personali, e di personaggi come te, che in questo lupanare ci sguazzano...

Bloccato