Chiusura post / Spostamento messaggi.

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
prisilla

Messaggio da prisilla » 23 gen 2007, 16:52

Flor ha scritto:
prisilla ha scritto:secondo me una cura a tutti quanti non farebbe male!!!! ma mica è il sito della NATO questo siate seri suvvia! e prendete un po 'la vita con leggerezza!
Se preso da una certa angolazione il sito della NATO puo' essere piu' vicino a "chiamate la neuro" di quanto si possa umanamente pensare, da' retta.
:roll: :roll: :roll: :wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 23 gen 2007, 16:54

prisilla ha scritto:
Dawnlight ha scritto:
prisilla ha scritto:
ebbene: io ho chiuso!
trovatevi un moderatore migliore allora!
saranno 5 mesi che lo ripeti....eppure sei ancora qui...
E' ancora qui perchè c'è gente che qui la vuole, me compresa.
Da epurati passiamo a epuratori?
Ripeto la mia proposta, modifichiamo sto c*** di regolamento e REGOLE CHIARE E UGUALI PER TUTTI!!!! Ma ci vuole così tanto???
bene io invece sentro tanta gente che non la vuole,,,,cmq fate vobis---a me non interessa piu di tanto...si parla di gente che usa condotta diversa a seconda delle simpatie e che si prende delle liberta' non concesse...quindi....fate vobis.
Zony se n e andata senza dire ogni giorno vado via!!!!!
Tanta gente di cui la maggior parte si nasconde?

prisilla

Messaggio da prisilla » 23 gen 2007, 17:01

a me questo non riguarda io parlo per me.
E dico la mia opinione.
Senza offendere nessuno. Se ti sei messa a fare l avvocato di Mt fai pure, io rispetto la tua idea, ma tu ti prego, rispetta la mia-
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008

Flor
Contatta:

Messaggio da Flor » 23 gen 2007, 17:03

MT resta.
Ricordo a tutti quelli che non ci pensano mai e non si calano mai nei panni degli altri, che fare il moderatore non e' cosa facile.
Io non potrei mai, vado fuori di cocco per molto meno. Secondo me hanno fin troppa pazienza.

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 23 gen 2007, 17:04

prisilla ha scritto: a me questo non riguarda io parlo per me.
E dico la mia opinione.
ma parli a nome tuo, o di un gruppo, perche' prima parlavi al plurale...
nel caso siete voi...magari potrebbero anche palesarsi (raccolta di firme virtuale?)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 23 gen 2007, 17:04

bah... a me sembra che qui ci si lamenti tanto della stupidità dei tifosi, ma poi molti non siano meglio.

Certe scelte degli admin/mod possono o meno essere condivise. Quella sulla Nazionale e il 6 Nazioni lascia perplesso anche me. Se parlo del 6 Nazioni posto in Europa, se parlo della Nazionale, dei suoi giocatori.. posto in Nazionale. Ma è una scelta, sbagliata o giusta.

Qui, invece, mi sembra che siano tutte piccole ripicche tra bambini dell'asilo... tu mi hai fatto la bua, quindi sposto il tuo topic di là, così nessuno lo trova.
Specchio riflesso, ogni decisioni che prendi come admin/mod io le contesto, perché tu sei bello e io brutto.
Gne gne gne... non gioco più...... e via con insulti e quant'altro...

ragazzi, qui girano decine di persone al giorno, che nell'anonimato o quasi possono scrivere qualsiasi cosa. Gli admin/mod si fanno un mazzo tanto per riuscire a far andare avanti la baracca... senza bisogno di venir insultati o redarguiti ogni 2 minuti...

admin/mod, qui, però, gira anche tanta gente che ne capisce di siti/forum/rugby... quindi non cassate a prescindere ogni suggerimento o lamentela... solo perché "abbiamo deciso così", "il regolamento parla chiaro". Tutto è migliorabile... se tutti lo vogliono e se tutti sanno parlare e ascoltarsi senza offendersi o insultarsi!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

prisilla

Messaggio da prisilla » 23 gen 2007, 17:09

bah io vedo solo che1) la legge non è uguale per tutti 2)che si è leggermente puntigliosi ed esagerati3)che servirebbe essere solo un po piu morbidi punto.
Questa è la mia idea
MISS TERZO TEMPO 2008

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 23 gen 2007, 17:14

Ah, un'altra cosa:
prisilla ha scritto:Zony se n e andata senza dire ogni giorno vado via!!!!!
Ehm...la realta' e' un po' diversa.

Zony e' nominalmente ancora admin, quindi non si puo' dire che se ne e' andata.
Si puo' dire che si e' presa una pausa per motivi personali o per altri impegni (se gli altri admin lo sanno e sono d'accordo ad aspettare il suo ritorno), oppure si puo' dire che e' colpevolmente assente dagli impegni che si e' presa (se gli admin non sanno che fine abbia fatto, ma in questo caso sono parzialmente colpevoli di non sostituirla).

By.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 23 gen 2007, 17:17

parm ha scritto:MT non prenderla come una cosa personale.
esatto

prisilla

Messaggio da prisilla » 23 gen 2007, 17:17

i lpunto è che zony ha detto : me ne vado, e se n' è andata.
poi se c e il suo nome ancora questo è un altro discorso
MISS TERZO TEMPO 2008

ursula
Contatta:

Messaggio da ursula » 23 gen 2007, 17:51

prisilla ha scritto:
Dawnlight ha scritto:
prisilla ha scritto:
ebbene: io ho chiuso!
trovatevi un moderatore migliore allora!
saranno 5 mesi che lo ripeti....eppure sei ancora qui...
E' ancora qui perchè c'è gente che qui la vuole, me compresa.
Da epurati passiamo a epuratori?
Ripeto la mia proposta, modifichiamo sto c*** di regolamento e REGOLE CHIARE E UGUALI PER TUTTI!!!! Ma ci vuole così tanto???
bene io invece sentro tanta gente che non la vuole,,,,cmq fate vobis---a me non interessa piu di tanto...si parla di gente che usa condotta diversa a seconda delle simpatie e che si prende delle liberta' non concesse...quindi....fate vobis.
Zony se n e andata senza dire ogni giorno vado via!!!!!
Beh, a mio parere sparire quando si ha un incarico senza dire niente non dovrebbe essere preso come esempio di correttezza.

martirep

Il rugby dovrebbe insegnare qualcosa....

Messaggio da martirep » 23 gen 2007, 18:29

Il rugby non è solo uno sport... lo leggiamo ovunque, lo diciamo spesso, lo scriviamo pure. Ma quanto ad uniformare i nostri comportamenti nei confronti del prossimo al suo spirito (magari solo al rispetto dell'avversario...), beh lasciatemi dire che spesso quelle sul rugby sono spesso chiacchiere.

Nel rugby l'arbitro non si discute MAI! Nemmeno quando sbaglia, nemmeno, quando - sbagliando - ci fa perder la partita.

IL MODERATORE E' L'ARBITRO DEL FORUM. IL SUO GIUDIZIO E LE SUE AZIONI SONO INSINDACABILI. ANCHE QUANDO SBAGLIA. Il suo è un lavoraccio e gli può capitare benissimo, magari arrivato stanco dal lavoro, di leggere un po' in fretta un post, non capire bene il significato di una frase, di fraintendere un concetto. Dovremmo solo ringraziarlo per quello che fa e di come lo fa. Un po' di comprensione quando sbaglia credo gli sia dovuta e se proprio qualcosa non ci sta bene, magari scriviamogli in privato (dandogli un po' di tempo per rispondere...).

Buonsenso e tolleranza dobrebbero sempre evitarci di alimentare polemiche. Capisco però che questo talvolta sia proprio difficile: in casi del genere suggerisco (come per l'arbitro in campo) l'APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO.

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: Il rugby dovrebbe insegnare qualcosa....

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 23 gen 2007, 18:44

martirep ha scritto: IL MODERATORE E' L'ARBITRO DEL FORUM. IL SUO GIUDIZIO E LE SUE AZIONI SONO INSINDACABILI. ANCHE QUANDO SBAGLIA. Buonsenso e tolleranza dobrebbero sempre evitarci di alimentare polemiche. Capisco però che questo talvolta sia proprio difficile: in casi del genere suggerisco (come per l'arbitro in campo) l'APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO.
Senza entrare nel merito della questione "rugby.it" sul quale mi sono espresso già in abbondanza, credo che sia un tantino pericoloso ragionare in questo modo.

Le critiche dovrebbero essere sempre tenute in considerazione da chi "comanda", le segnalazioni di eventuali "errori" dovrebbero essere quantomeno ben valutate.

Ok applicare i regolamenti, ma anche essi non devono essere fissi ed immutabili ma al variare delle esigenze dovrebbero mutare pure loro.

Tutto ciò, ripeto, in "astratto".

prisilla

RE: Re: Il rugby dovrebbe insegnare qualcosa....

Messaggio da prisilla » 23 gen 2007, 18:51

martirep ha scritto:

IL MODERATORE E' L'ARBITRO DEL FORUM. IL SUO GIUDIZIO E LE SUE AZIONI SONO INSINDACABILI. ANCHE QUANDO SBAGLIA. Buonsenso e tolleranza dobrebbero sempre evitarci di alimentare polemiche. Capisco però che questo talvolta sia proprio difficile: in casi del genere suggerisco (come per l'arbitro in campo) l'APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO.
scusa ma questa non è una partita e non c' è da decretare un vincitore.
Non credo sia molto attinente il tuo paragone.
Credo che i consigli e i suggerimenti dei forumisti potrebbero anche contribuire a migliorare il forum stesso.
E soprattutto l' educazione e il buon senso dovrebbero partire proprio da loro.
Io son stata presa a parolacce in pvt gratuitamente da un moderatore.....e questo scusami ma non l' accetto.
MISS TERZO TEMPO 2008

user234483
Site Moderator
Site Moderator

RE: Re: Il rugby dovrebbe insegnare qualcosa....

Messaggio da user234483 » 23 gen 2007, 19:18

prisilla ha scritto: E soprattutto l' educazione e il buon senso dovrebbero partire proprio da loro.
Io son stata presa a parolacce in pvt gratuitamente da un moderatore.....e questo scusami ma non l' accetto.
E questo non e' una bella cosa, concordo.
Un mod o admin, appena fa qualcosa sopra le righe (risponde male a una domanda, si altera, etc.) passa immediatamente dalla parte del torto.

Ma anche non rispondere (come e' capitato a me, e con un mod/admin diverso dal tuo) per me ha lo stesso valore, vuol dire evitare il confronto e passare direttamente dalla parte del torto.

Rispondi