RiApritelo...
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
Eh Pulici vedi che son costretta a scrivere qua i cavolacci miei!!! Non c'è più privacy (???)!!!!pulici ha scritto:ma che ci frega delle tuo anno di solitudine??? volete riAprirlo o no? che vi corco la noce del capocollo e vi azzero il server e poi vi faccio una meta come Martin!!!!
PS Daw scherzooooooooooooo
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
Ilgorgo ha scritto:La William Hill di Londra ha appena pubblicato le nuove quote. Si può scommettere su quale pagina web riaprirà prima: il sito del Benetton viene dato 1/7, la sezione Off Topic 1/13, le tabelle Campionati 1/16 ed il sito del Giubileo del 2050 1/2
E il giorno in cui Cane_di_Pavlov si manifestera' in un raduno del forum a quanto viene dato?
-
- Contatta:
Credo che un simile evento abbia quote simili a quelle pagate per altri eventi straordinari, tipo lo sbarco degli alieni o, per essere IT, un'Italia composta per 15/15 di giocatori italiani per 4/4.Flor ha scritto:Ilgorgo ha scritto:La William Hill di Londra ha appena pubblicato le nuove quote. Si può scommettere su quale pagina web riaprirà prima: il sito del Benetton viene dato 1/7, la sezione Off Topic 1/13, le tabelle Campionati 1/16 ed il sito del Giubileo del 2050 1/2
E il giorno in cui Cane_di_Pavlov si manifestera' in un raduno del forum a quanto viene dato?
-
- Contatta:
-
e se gli alieni sbarcassero sicuramente Dondi ne equiparerebbe qualcuno (un cognato di Spragg ad esempio è di Urano per parte di madre), perciò questi due eventi starodinari non potranno mai attuarsi assiemeCane_di_Pavlov ha scritto:Credo che un simile evento abbia quote simili a quelle pagate per altri eventi straordinari, tipo lo sbarco degli alieni o, per essere IT, un'Italia composta per 15/15 di giocatori italiani per 4/4.Flor ha scritto:Ilgorgo ha scritto:La William Hill di Londra ha appena pubblicato le nuove quote. Si può scommettere su quale pagina web riaprirà prima: il sito del Benetton viene dato 1/7, la sezione Off Topic 1/13, le tabelle Campionati 1/16 ed il sito del Giubileo del 2050 1/2
che spirito di patata...
-
non vi posso lasciare qualche mesetto soli e guarda un' po' cosa succede.pulici ha scritto:prisilla ha scritto:non lo riapriranno mai!cicca ha scritto:
ok. prendo atto, mi adeguero' ma una domanda agli admins consentitemela:
PERCHE' INSERIRE AVVISI DEL TIPO "OH POFFARBACCO IL SITO FA QUALCHE CAPRICCETTO NON SAPPIAMO A COSA E' DOVUTO MAH, OHIBO', PITIO PITIO, CHIAPPALA, CHISSA FORSE E' COLPA DELL'ANTICICLONE O DEL MAGO CASANOVA COMUNQUE CHIUDIAMO "OT" MA COSI' PER SCHERZARE, E' SOLO UN TENTATIVO NON VI PREOCCUPATE, APPENA CAPIAMO ....EC....EC..."
NON FACEVATE PRIMA A SCRIVERE "BRUTTE TESTE DI bip CI AVETE ROTTO I bip ANDATE A FARE IN bip DA UN ALTRA PARTE VOI E I VOSTRI MESSAGGI DI bip"?
-
- Site Admin
- Contatta:
Perchè la verità è che ci sono stati dei problemi....tanto che, oltre a chiudere l'OT, siamo stati anche costretti a rimuovere il Calendario....ma di quello nessuno se n'è accorto...orso ha scritto:ok. prendo atto, mi adeguero' ma una domanda agli admins consentitemela:
PERCHE' INSERIRE AVVISI DEL TIPO "OH POFFARBACCO IL SITO FA QUALCHE CAPRICCETTO NON SAPPIAMO A COSA E' DOVUTO MAH, OHIBO', PITIO PITIO, CHIAPPALA, CHISSA FORSE E' COLPA DELL'ANTICICLONE O DEL MAGO CASANOVA COMUNQUE CHIUDIAMO "OT" MA COSI' PER SCHERZARE, E' SOLO UN TENTATIVO NON VI PREOCCUPATE, APPENA CAPIAMO ....EC....EC..."
NON FACEVATE PRIMA A SCRIVERE "BRUTTE TESTE DI bip CI AVETE ROTTO I bip ANDATE A FARE IN bip DA UN ALTRA PARTE VOI E I VOSTRI MESSAGGI DI bip"?