lo dico o no? Ma si, lo dico.
Moderatore: Emy77
-
-
E se salta fuori pure er Conchiglione, non posso esimermi!!!conchiglione ha scritto:yeti...ho ballato per anni al cimitero degli elefanti....ma tutta sta gente non l'ho vista !!!!
buona piastrella a tutti
YETI FOR PRESIDENT!!!
Ci siamo tutti, imboscati, ma ci siamo sempre.
Bacioni
J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
-
- Contatta:
-
Sei forte , yeti !
Gli inizi hanno per loro natura una particolare magia (è il senso di una frase di Hesse).
Proprio due sere fa anch'io ( ma guarda un pò !) ho avuto tempo per leggere qualche 3d del periodo 'eroico' del sito, e devo dire che c'era un bell'ambiente , seppur virtuale, .. le discussioni erano completamente libere, parecchio accese, c'erano i mondiali , Kirwan, Sky che iniziava ( e ad un post 'GRAZIE SKY' io opposi un SKY? no,grazie), ..il botta e risposta faceva crescere i vari utenti, confesso che anche alla mia veneranda età il sito mi prese parecchio e cominciavo a sentire l'appuntamento notturno e virtuale come un vero incontro con amici appassionati dello sport più bello :a me , dico la verità, piacevano tutti , anche quelli un pò , diciamo, 'polarizzati'. In particolare , il delirio scaturito da un post su JK penso che sia ancora imbattibile.
Credo che se il sito ha avuto successo è soprattuto grazie a quel periodo ; la censura attuale mi sembra un pò eccessiva e limita la comunicazione : consentirebbe l'attuale censura quella discussione sul Guevara che giocava a rugby? Sono comunque molto contento che dal migliaio che eravamo adesso siamo così numerosi e poi, pur nella dispersione di tanti post, ci sono interventi sempre interessanti.
Prevedo, comunque , un bel ritorno di fiamma ai prossimi mondiali.
Per finire :
W Berbizier
gli AB devono giocare a rugby anche quando la palla ce l'hanno gli altri, se no diventeranno antipatici
gli argentini sono molto, molto, molto forti
che fine ha fatto lo scoppiettante bear8 ?
Gli inizi hanno per loro natura una particolare magia (è il senso di una frase di Hesse).
Proprio due sere fa anch'io ( ma guarda un pò !) ho avuto tempo per leggere qualche 3d del periodo 'eroico' del sito, e devo dire che c'era un bell'ambiente , seppur virtuale, .. le discussioni erano completamente libere, parecchio accese, c'erano i mondiali , Kirwan, Sky che iniziava ( e ad un post 'GRAZIE SKY' io opposi un SKY? no,grazie), ..il botta e risposta faceva crescere i vari utenti, confesso che anche alla mia veneranda età il sito mi prese parecchio e cominciavo a sentire l'appuntamento notturno e virtuale come un vero incontro con amici appassionati dello sport più bello :a me , dico la verità, piacevano tutti , anche quelli un pò , diciamo, 'polarizzati'. In particolare , il delirio scaturito da un post su JK penso che sia ancora imbattibile.
Credo che se il sito ha avuto successo è soprattuto grazie a quel periodo ; la censura attuale mi sembra un pò eccessiva e limita la comunicazione : consentirebbe l'attuale censura quella discussione sul Guevara che giocava a rugby? Sono comunque molto contento che dal migliaio che eravamo adesso siamo così numerosi e poi, pur nella dispersione di tanti post, ci sono interventi sempre interessanti.
Prevedo, comunque , un bel ritorno di fiamma ai prossimi mondiali.
Per finire :
W Berbizier
gli AB devono giocare a rugby anche quando la palla ce l'hanno gli altri, se no diventeranno antipatici
gli argentini sono molto, molto, molto forti
che fine ha fatto lo scoppiettante bear8 ?
-
- Site Moderator
- Contatta:
ER FREGNA!!!!! pensa che in tua assenza è toccato diventare a me il massimo cultore di Georgie Best del sitojimmy71 ha scritto:E se salta fuori pure er Conchiglione, non posso esimermi!!!conchiglione ha scritto:yeti...ho ballato per anni al cimitero degli elefanti....ma tutta sta gente non l'ho vista !!!!
buona piastrella a tutti
YETI FOR PRESIDENT!!!
Ci siamo tutti, imboscati, ma ci siamo sempre.
Bacioni
J
andiamo in nordirlanda a recuperare la banconota?
è stato dato per disperso al matrimonio di suo cuginometabolik ha scritto: che fine ha fatto lo scoppiettante bear8 ?
- Krisos
Yeti, il tuo saluto vale anche x coloro che leggono molto anche senza scrivere??..x coloro che da tempo immemore assistono a varie schermaglie e cmq sia vi hanno tutti nel cuore..dato che sono anzianotti di sito ed arzilli nel cuore come te e molti altri??...mmhh...cmq sia, mi fa piacere che da angoli remoti rispuntino persone (nick!!!) dal glorioso passato !!!!!... un bacio grande a tutti..
-
Re: lo dico o no? Ma si, lo dico.
billingham ha scritto:ma neanche per sognoyeti ha scritto:persone come Jaco, Giandomen, Nambereit, Petolo, Jimmi, Bogi, Pam, Ted e Ermanna, Lampione, Sergio, Neroz, Bigio, Bobo, Pupa, Conchiglione, McPippus, Alby, Radagast, Giancarlo01, AquilantedaNorcia e Cane di Pavlov (mi perdoneranno quelli che ora non ho citato?)
G.
neanch'io ti perdono (21 ottobre 2003), non ci siamo maoi incontrati io e te mentre con qualcuno del sito al Flaminio abbiamo assistito a qualche partita degli azzurri. Spero con questo di incontrarti al prossimo 6n, tutto sommato potremmo anche organizzare una gita del centro anziani sito "rugby.it" in qualche tempio del rugby...tipo Twickenham.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
RE: Re: lo dico o no? Ma si, lo dico.
Yary...il raduno del sito c'è già ed è a Bologna nell'ultimo we di giugno (salvo condizioni climatiche clementi)...se gioca Erfregna71 sicuramente non sfigureresti Tu!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
aspè...aspè, Rada ma io ho detto di organizzare una gita col centro anziani e non di andare a scontrarci con altri della nostra veneranda età.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
- Site Moderator
a voler filosofare un po, si potrebbe dire che 'scontro' o 'incontro' dipende in maniera esclusiva dal fattore velocita'. Ma considerando che la velocita' invecchiando diminuisce, ne discende automaticamente che tutte le partite di old possono essere definite come 'incontri parzialmente amichevoli di corpi'.
No?
No?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
- Ermanna
- Contatta:
Re: lo dico o no? Ma si, lo dico.
c'è di peggio: potresti cambiare città andando a Recoaro.yeti ha scritto: E invece di cambiare città - cosa inutile, visto che in qualsiasi città ci sarà qualcuno che pianta le ortensie, facendomi girare i c*** -,
G.
-
per restare in tema e al tempo stesso uscire dal tema di questa discussione consiglio a tutti la lettura di questo romanzo
" LA VERSIONE DI BARNEY " di Mordecai Richtler
-
Re: RE: Re: lo dico o no? Ma si, lo dico.
ma l'hockey fa schifo...KAIL ha scritto:per restare in tema e al tempo stesso uscire dal tema di questa discussione consiglio a tutti la lettura di questo romanzo