lo dico o no? Ma si, lo dico.

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
yeti

Messaggio da yeti » 29 nov 2006, 9:40

THAKER ha scritto:State diventando troppo mielosi per i miei gusti... :?
Scusa, e a te che te ne cale? Sei geloso perché le quattro vecchie checche del sito ogni tanto si ritrovano a darsi bacini e a palparsi le tettine flaccide a causa degli anni e delle mille battaglie sotto le coltri leopardate stile Paolo Panelli quando faceva "Emanuèllo"?
Va beh, dai. Bacini anche a te. Pciù, pciú.

G.

MT

Messaggio da MT » 29 nov 2006, 9:57

Bigio ha scritto:Vorrei ricordare un post storico dello Yeti....quello sull'origine dei nick del sito!Bgo

p.s. si yeti..ti amo ancora..mi sei rimasto solo tu oramai!
vero!
quello è un altro 3d da mettere nel museo per farlo leggere ai posteri

poi lo cerco e sposto, che ne dite?

Bigio

Messaggio da Bigio » 29 nov 2006, 10:00

Devi MT..devi!! e yeti però ci deve mandare i risultati di quella che era la sua tesi di dottorato..se ricordo bene!!
Bgo

MT

Messaggio da MT » 29 nov 2006, 10:02

ok!
mi chudo in archivio e lo cerco

terzac

Messaggio da terzac » 29 nov 2006, 10:05

Bei tempi.

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 29 nov 2006, 10:12

io ormai ho dato per scontato che e' fisiologico che ogni X mesi torni fuori questo genere di discussione, che va di volta in volta riaffrontato (non e' secondo me una piaga) a beneficio dei nuovi arrivati, e anche dei vecchi.

Serve a ricordare che ogni cosa viva (ed un sito come questo E' vivo) ha una sua normale evoluzione.
Non ci si puo' semplicemente lamentare che si stava meglio quando si era 500 quindi me ne vado. Non sarebbe una lamentela ma una constatazione, visto che e' nella normale evoluzione di questo sito crescere come numero di utenti e passare da poche decine a centinaia di frequentatori al giorno.

A pensarci bene anche l'altra classica lamentela, quella che dice "non si parla piu' di rugby tanto quanto i primi tempi" secondo me e' solamente un'impressione. Per un utente appena arrivato, l'impressione che sia "tutto nuovo" implica che tante discussioni risultino interessanti. Le disquisizioni sugli allenatori (chi ricorda il thread di quelli che si erano messi ad aspettare il passaggio del corpo di JK sul fiume?), quelle sugli arbitri, tutte le serie A - B - C, HC, CL, emisfero australe, etc. etc. Dopo un po' si incomincia a notare una sorta di "ripetitivita'" e da li parte l'impressione che si parli meno, perche' alla 4° volta che si rifa' la stessa discussione, sembra che non ci sia piu' nulla di nuovo.
Ma che le discussioni si ripetano e' per forza normale, visto che arrivano costantemente nuovi iscritti (a meno diventare come alcuni forum su internet dove un nuovo arrivato deve obbligatoriamente leggersi tutto il pregresso per non esordire con domande trite e ritrite, cui seguono risposte del tipo "vatti a rivedere il thread X").

Fa tutto parte della normale evoluzione che questo sito ha/deve avere, e della normale evoluzione che un utente ha in rapporto con un sito.
Non avete mai la sensazione guardando un TG o una trasmissione in televisione di rivedere le solite cose trite e ritrite? E non e' forse cosi' perche in effetti tante cose si ripetono a distanza di anni, per cui a voi sembrano enormemente noiose e 'vecchie', mentre a un ragazzino di 12 anni sembrano trasmissioni eccezionalmente gradevoli?

By.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

yeti

Messaggio da yeti » 29 nov 2006, 10:14

Bigio ha scritto:Devi MT..devi!! e yeti però ci deve mandare i risultati di quella che era la sua tesi di dottorato..se ricordo bene!!
Bgo
No, bigio, volevo fare una comunicazione a un convengo sui soprannomi. Ma purtroppo l'adesione non fu sufficiente a garantirmi un campione di materiale congruo, visto che io non faccio come certi americani che con 6 telefonate a casoscrivono manuali sul comportamento sociolinguistico negli Stati Uniti.

G.

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER » 29 nov 2006, 10:16

Ok, stiamo solo invecchiando!
Baciozzo allo yeti, ma non ti ci abituare.
Ricordo il post, chissà se in giappone qualcuno ne ha già pensato uno simile.
Se non si fosse capito, resto Pro Berbizier ma voglio Aaron Persico in Nazionale (Non c'entra nulla lo so).

pinghial

Messaggio da pinghial » 29 nov 2006, 10:18

Convegno sui soprannomi?
Ti presenterei una persona da studiare... è l'unico che conosco che non riesce a chiamare nessuno con il proprio nome e deve per forza affibiarti il soprannome (per altro Pinghial me lo ha dato lui), compresi madre, padre e Fratello...
ma forse non ha bisogno di te...

yeti

Messaggio da yeti » 29 nov 2006, 10:19

pinghial ha scritto:Convegno sui soprannomi?
Ti presenterei una persona da studiare... è l'unico che conosco che non riesce a chiamare nessuno con il proprio nome e deve per forza affibiarti il soprannome (per altro Pinghial me lo ha dato lui), compresi madre, padre e Fratello...
ma forse non ha bisogno di te...
Si, però io potrei aver bisogno di lui.

G.

jaco

Messaggio da jaco » 29 nov 2006, 10:27

...a me le ortensie piacciono... :P

comunque anch'io come bogi ho voluto adattare il mio avatar (azz... bogi, avevo trovato un avatar con Lella Lombardi, ma era troppo "pesante")

yeti

Messaggio da yeti » 29 nov 2006, 10:29

jaco ha scritto:...a me le ortensie piacciono... :P

comunque anch'io come bogi ho voluto adattare il mio avatar (azz... bogi, avevo trovato un avatar con Lella Lombardi, ma era troppo "pesante")
Perché sei una checca anche tu. Colgo l'occasione per chiedere: come si mette un avatar? Io ci ho provato, ma non ci ho cavato un'emerita cippalippa.

G.

Radagast

Messaggio da Radagast » 29 nov 2006, 10:36

Yetuzzo.....reitero la domanda posta qualche settimana fa: che funghetti avete colto nei boschetti??? sicuri sicuri di essere in germania?

un abbraccio a te (anche se hai smarrito un cospicuo contributo in soprannomi) ed a St. Teodora dello Yeto.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Bigio

Messaggio da Bigio » 29 nov 2006, 10:39

Radagast ha scritto:Yetuzzo.....reitero la domanda posta qualche settimana fa: che funghetti avete colto nei boschetti??? sicuri sicuri di essere in germania?

un abbraccio a te (anche se hai smarrito un cospicuo contributo in soprannomi) ed a St. Teodora dello Yeto.
Caro Radagast...non si tratta di funghetti....Saarbeck o come diavolo si chiama quel postaccio dove vive lo Yeti è la patria del Kebab...
Bgo

Contemax

Messaggio da Contemax » 29 nov 2006, 10:40

Sono nuovo (nel senso che ho ripreso a seguire il rugby dopo una pausa di qualche anno - diciamo venti) ma sono d'accordo con yeti (anche a me le ortensie non piacciono, ma forse a Saarbruecken potrei cambiare idea)

Rispondi