BASTA CON RISULTATI DELLE PARTITE SULLA HOME PAGE DEL SITO
Moderatore: Emy77
-
BASTA CON RISULTATI DELLE PARTITE SULLA HOME PAGE DEL SITO
Per cortesia lasciatemi il maiuscolo, io faccio un lavoro che mi porta a fare dei turni anche di notte e ne approfitto per vedere le partite che registro su SKY la notte. Mettendo i risultati sul titolo degli articoli, cosa inutile, visto che se uno vuole può entrare nell'articolo e leggere quello che vuole, si rovina una partita a chi ancora non l'ha vista. SPERO IN UN PRONTO RISCONTRO DELL'AMMINISTRAZIONE.
CIAO A TUTTI,
johann
CIAO A TUTTI,
johann
-
- Contatta:
...
Beh ti capisco...la tentazione di leggere i risultati è forte poi...
-
1. Ti capisco!
2. Ottima idea la tua!
Così facendo si può comunque mettere l'articolo in homepage...e non rovinare la "sorpresa" a chi deve ancora vedere la partita ma vuol leggere gli altri articoli.
Farò presente agli Admin.
3. Ne approfitto per chiedere agli utenti di non mettere il risultato nel titolo dei topic per la stessa ragione.
Grazie
2. Ottima idea la tua!
Così facendo si può comunque mettere l'articolo in homepage...e non rovinare la "sorpresa" a chi deve ancora vedere la partita ma vuol leggere gli altri articoli.
Farò presente agli Admin.
3. Ne approfitto per chiedere agli utenti di non mettere il risultato nel titolo dei topic per la stessa ragione.
Grazie
-
Gli articoli che propongono i commenti delle partite sono molto brevi e replicano, in genere, il risultato "numerico" già nelle prime parole. Quindi, non basterebbe, semplicemente, "oscurare" parzialmente il titolo nell'informazione fondamentale. Dico questo, perché se si osservano gli articoli della "rassegna stampa" di "rugby.it", ci si accorgerà come siano sempre presentati con una breve "introduzione". Allora, occorrerebbe "eliminare" anche quella.
Io avrei un'idea differente.
Penso che la soluzione più saggia sia "posticipare" la pubblicazione degli articoli. Un ritardo di un certo numero di ore, non sarà un dramma per nessuno e nel contempo si verrà incontro alle richieste degli utenti del sito.
Penso che la soluzione più saggia sia "posticipare" la pubblicazione degli articoli. Un ritardo di un certo numero di ore, non sarà un dramma per nessuno e nel contempo si verrà incontro alle richieste degli utenti del sito.
Ultima modifica di egon il 23 lug 2006, 22:16, modificato 2 volte in totale.
-
- Site Moderator
piu' che tradurre, basterebbe cancellare un messaggio del genere,visto che in help&feedback non c'entra nulla e crea solo confusione.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta:
Soluzione ancora più semplice.
NON collegatevi al sito se volete vederVi la replica videoregistrata del match !!!
Aspetta la fine della Vs. visione personale, poi collegatevi a partecipate ai commenti.
io viceversa sono uno che gode a vedere il risultato quasi in tempo reale sul ns. sito.
NON collegatevi al sito se volete vederVi la replica videoregistrata del match !!!
Aspetta la fine della Vs. visione personale, poi collegatevi a partecipate ai commenti.
io viceversa sono uno che gode a vedere il risultato quasi in tempo reale sul ns. sito.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
-
- Contatta:
-
- Site Admin
- Contatta:
E perchè mai...?! E' proprio qs la sezione dove si danno, e chiedono, suggerimenti inerenti il funzionamento del sito.... per una volta che uno posta IN TOPIC...user234483 ha scritto:piu' che tradurre, basterebbe cancellare un messaggio del genere,visto che in help&feedback non c'entra nulla e crea solo confusione.
Mi rendo conto che il sapere il risultato prima di vedere la partita possa essere fastidioso, ma lo è altrettanto il dover confezionare una notizia in un certo modo, per evitare che il risultato sia visibile, vuoi nel titolo, o nei primi paragrafi, che sono leggibili in home page....Johann ha scritto:Per cortesia lasciatemi il maiuscolo, io faccio un lavoro che mi porta a fare dei turni anche di notte e ne approfitto per vedere le partite che registro su SKY la notte. Mettendo i risultati sul titolo degli articoli, cosa inutile, visto che se uno vuole può entrare nell'articolo e leggere quello che vuole, si rovina una partita a chi ancora non l'ha vista. SPERO IN UN PRONTO RISCONTRO DELL'AMMINISTRAZIONE.
CIAO A TUTTI,
johann
Chi lo fà...?! quello che invia la notizia (il più delle volte è un Copia&Incolla)...?! O l'admin che la notizia la posta...?! Oppure il sito, adeguatamente modificato nel software...?!?
Oppure... si dovesse posticipare la pubblicazione della notizia....per quanto tempo...?! 12 ore...?! Ok...e se poi arriva un altro, e ci chiede di posticipare di 24h, perchè lui fà i turni diversi dai tuoi...?! che gli diciamo...?!
A mio avviso, la cosa è impraticabile... se vuoi partecipare al forum, anche solo ad alcune sezioni di questo, vi puoi accedere senza passare per la Home Page (mettiti tra i preferiti gli URL delle varie sezioni).... altrimenti, conviene a te posticipare la visita al sito.... io, quando devo vedere un evento in differita, e non ne voglio sapere il risultato prima, evito addirittura di guardare i telegiornali....
-
- Site Moderator
scusa egon,egon ha scritto:Gli articoli che propongono i commenti delle partite sono molto brevi e replicano, in genere, il risultato "numerico" già nelle prime parole. Quindi, non basterebbe, semplicemente, "oscurare" parzialmente il titolo nell'informazione fondamentale. Dico questo, perché se si osservano gli articoli della "rassegna stampa" di "rugby.it", ci si accorgerà come siano sempre presentati con una breve "introduzione". Allora, occorrerebbe "eliminare" anche quella.
ma, ignorando completamente quello che scrivi, vorrei giusto farti presente che non e' affatto corretto modificare COMPLETAMENTE un messaggio stravolgendone il contenuto, DOPO che altri messaggi fanno riferimento a quanto tu avevi scritto, stravolgendone cosi' completamente il contenuto. E non puo' nemmeno essere possibile quotare sempre tutto.
inizialmente tu avevi scritto una specie di traduzione del messaggio di Wakea e chiedendo infine una traduzione per le parti che non comprendevi.
ed io avevo risposto a questo tuo messaggio, non a quello quotato qui sopra (versione definitiva dopo 2 modifiche).
Mi scuso con Cicca, che non ha potuto capire cosa intendevo dicendo
e che era riferito al SOLO messaggio di wakea.me medesimo ha scritto:piu' che tradurre, basterebbe cancellare un messaggio del genere,visto che in help&feedback non c'entra nulla e crea solo confusione.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
Cicca ha scritto:E perchè mai...?! E' proprio qs la sezione dove si danno, e chiedono, suggerimenti inerenti il funzionamento del sito.... per una volta che uno posta IN TOPIC...user234483 ha scritto:piu' che tradurre, basterebbe cancellare un messaggio del genere,visto che in help&feedback non c'entra nulla e crea solo confusione.
C'é stato un "malinteso".
Il messaggio di User era rivolto a me.
Avevo scritto un post in cui chiedevo a Wakea di tradurre le parole del suo messaggio, ma poi ho cambiato idea ed ho deciso di "editare".
Tutto qui.
-
user234483 ha scritto:scusa egon,egon ha scritto:Gli articoli che propongono i commenti delle partite sono molto brevi e replicano, in genere, il risultato "numerico" già nelle prime parole. Quindi, non basterebbe, semplicemente, "oscurare" parzialmente il titolo nell'informazione fondamentale. Dico questo, perché se si osservano gli articoli della "rassegna stampa" di "rugby.it", ci si accorgerà come siano sempre presentati con una breve "introduzione". Allora, occorrerebbe "eliminare" anche quella.
ma, ignorando completamente quello che scrivi, vorrei giusto farti presente che non e' affatto corretto modificare COMPLETAMENTE un messaggio stravolgendone il contenuto, DOPO che altri messaggi fanno riferimento a quanto tu avevi scritto, stravolgendone cosi' completamente il contenuto. E non puo' nemmeno essere possibile quotare sempre tutto.
inizialmente tu avevi scritto una specie di traduzione del messaggio di Wakea e chiedendo infine una traduzione per le parti che non comprendevi.
ed io avevo risposto a questo tuo messaggio, non a quello quotato qui sopra (versione definitiva dopo 2 modifiche).
Mi scuso con Cicca, che non ha potuto capire cosa intendevo dicendo
e che era riferito al SOLO messaggio di wakea.me medesimo ha scritto:piu' che tradurre, basterebbe cancellare un messaggio del genere,visto che in help&feedback non c'entra nulla e crea solo confusione.
Come vedi, ho fornito una spiegazione dell'accaduto.
- Willimoski
bah ...non mi tupisco se sto sito peggiora ogni giorno di più... e langue ....Cicca ha scritto:E perchè mai...?! E' proprio qs la sezione dove si danno, e chiedono, suggerimenti inerenti il funzionamento del sito.... per una volta che uno posta IN TOPIC...user234483 ha scritto:piu' che tradurre, basterebbe cancellare un messaggio del genere,visto che in help&feedback non c'entra nulla e crea solo confusione.
Mi rendo conto che il sapere il risultato prima di vedere la partita possa essere fastidioso, ma lo è altrettanto il dover confezionare una notizia in un certo modo, per evitare che il risultato sia visibile, vuoi nel titolo, o nei primi paragrafi, che sono leggibili in home page....Johann ha scritto:Per cortesia lasciatemi il maiuscolo, io faccio un lavoro che mi porta a fare dei turni anche di notte e ne approfitto per vedere le partite che registro su SKY la notte. Mettendo i risultati sul titolo degli articoli, cosa inutile, visto che se uno vuole può entrare nell'articolo e leggere quello che vuole, si rovina una partita a chi ancora non l'ha vista. SPERO IN UN PRONTO RISCONTRO DELL'AMMINISTRAZIONE.
CIAO A TUTTI,
johann
Chi lo fà...?! quello che invia la notizia (il più delle volte è un Copia&Incolla)...?! O l'admin che la notizia la posta...?! Oppure il sito, adeguatamente modificato nel software...?!?
Oppure... si dovesse posticipare la pubblicazione della notizia....per quanto tempo...?! 12 ore...?! Ok...e se poi arriva un altro, e ci chiede di posticipare di 24h, perchè lui fà i turni diversi dai tuoi...?! che gli diciamo...?!
A mio avviso, la cosa è impraticabile... se vuoi partecipare al forum, anche solo ad alcune sezioni di questo, vi puoi accedere senza passare per la Home Page (mettiti tra i preferiti gli URL delle varie sezioni).... altrimenti, conviene a te posticipare la visita al sito.... io, quando devo vedere un evento in differita, e non ne voglio sapere il risultato prima, evito addirittura di guardare i telegiornali....