Esatto, quindi si può spiegare anche l'equilibrio complessivo. Direi un tempo a testa di cose buone e di cavolateSpinoza ha scritto: ↑30 nov 2024, 16:36Praticamente il contrario del primo.beetlebailey ha scritto: ↑30 nov 2024, 16:33Secondo tempo: 0 falli Rovigo 10 falli PetrarcaSpinoza ha scritto: ↑30 nov 2024, 16:26Partita più che vinta da Rovigo è stata persa da Petrarca forse perchè credevano di averla già in tasca. Il fallo di Galletto che gli costa un meritato giallo è di una ingenuità che fa torto alle qualità dello stesso giocatore. Forse se avessero avuto un vantaggio meno consistente sarebbero rimasti più attenti ed avrebbero giocato con più concentrazione fino alla fine. Nulla di compromesso per i PO ma è chiaro che devono riflettere su questo atteggiamento.
Sesta giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Sesta giornata
-
Racconto un aneddoto. Il mio collega Giorgio tifa Padova in qualsiasi sport Dio mandi in terra, e parlando di questo derby lui, che di rugby capisce zero ma è la scaramanzia personificata, ha detto:
"L'importante è perdere di 2 con una meta a tempo scaduto"
Ora, io non ci credo, però...
"L'importante è perdere di 2 con una meta a tempo scaduto"
Ora, io non ci credo, però...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Tra ieri e oggi 21 calci piazzati e 21 centri. Mica male dalla piazzola la A Elite
-
Rovigo irriconoscibile per 60 minuti. Zero gioco, falli inutili e errori di handling. E poi gioco al piede senza senso... Nell'ultimo quarto d'ora Rovigo ha finalmente giocato palla in mano. Ha segnato 3 mete ma poteva farne altre 3. Alla fine vittoria meritata. Bene Moscardi, Berlese e Frangini
-
-
Da prendere con beneficio di inventario e necessaria verifica ulteriore. Mi si dice di un ritorno di Brian Ormson al Petrarca. Vi risulta? O è solo contro-informazione e fake news messi in giro dai poteri forti?
Veneto Sudafricano
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ma dare una chance a Samuele Destro?PierreLaBuscagne ha scritto: ↑1 dic 2024, 10:23Da prendere con beneficio di inventario e necessaria verifica ulteriore. Mi si dice di un ritorno di Brian Ormson al Petrarca. Vi risulta? O è solo contro-informazione e fake news messi in giro dai poteri forti?
-
non credo proprio al ritorno di Ormson. L argentino ha smesso di giocare ed è da quest anno nello staff petrarchino che segue l under 18.
- algebrareloaded
Ed invece oggi parte dalla panchina contro l’ASR Milano
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Allora è vero ? Magari lo avranno messo con la cadetta per far numero. Ormson ha disputato alcune ottime stagioni in passato ma avrà 35 anni all’ incirca. Da quasi due anni lontano dalla massima serie. Boh…
- algebrareloaded
Lyons vs Fiamme Oro 8-23
Lazio vs Mogliano 17-22
Colorno vs Viadana 14-23
Lazio vs Mogliano 17-22
Colorno vs Viadana 14-23
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Ma sarebbe stato troppo difficile pensare in fase di mercato, ingaggiare una apertura "vera", simile a Thompson tanto per fare un esempio, "normale a livello internazionale ma straordinaria per il campionato italiano. Non credo fosse un problema dì budget, altrimenti si poteva anche rinunciare a "fenomeni " tipo Angelo Polpette, bensì di incompetenza.
Penso purtroppo che la motivazione sia stata del tipo: facciamo con quello che abbiamo in casa, cercando in magazzino qualcosa da riciclare
Penso purtroppo che la motivazione sia stata del tipo: facciamo con quello che abbiamo in casa, cercando in magazzino qualcosa da riciclare
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Classifica spaccata in due parti ben lontane un dall'altra
https://www.televideo.rai.it/televideo/ ... enumain=11
https://www.televideo.rai.it/televideo/ ... enumain=11
-
Forse si contava di più nella consistenza di Donato.
L ex laziale non è male con la palla in mano ma come pedata tattica è molto impreciso. Non solo ieri ma anche nelle partite precedenti.
Destro ha giocato una sola partita con la Lazio schierato a centro mi pare.
sono d accordo che andrebbe provato e valorizzato.
L ex laziale non è male con la palla in mano ma come pedata tattica è molto impreciso. Non solo ieri ma anche nelle partite precedenti.
Destro ha giocato una sola partita con la Lazio schierato a centro mi pare.
sono d accordo che andrebbe provato e valorizzato.