Coppa Italia 2024/25
Moderatore: Emy77
- algebrareloaded
Re: Coppa Italia 2024/25
Questa la formazione della Rangers che domani scenderà in campo a Reggio Emilia:
Poletto (VC); Pirruccio, Filippetto, Lisciani, Bordin; Palazzini, Pozzobon; Vunisa (C), Trambaiolo, Tonello; Bolzon, Riedo; Traorè, Franchetti; Zago
A disposizione: Bonan, Braggiè, Àvila-Recio; Gomez; Roura; Panunzi; Ruzza; Foroncelli
Poletto (VC); Pirruccio, Filippetto, Lisciani, Bordin; Palazzini, Pozzobon; Vunisa (C), Trambaiolo, Tonello; Bolzon, Riedo; Traorè, Franchetti; Zago
A disposizione: Bonan, Braggiè, Àvila-Recio; Gomez; Roura; Panunzi; Ruzza; Foroncelli
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Mi sembra una formazione leggerina
- algebrareloaded
Puoi schierare solo due stranieri e devi schierare obbligatoriamente sei U23. Gli altri sono quelli che più o meno hanno bisogno di fare minutaggio. È leggerina pefforza (cit.)
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Però avevo controllato sull annuario e mi pareva che oltre a Vunisa Traore e Panunzi ci fossero altri nomi noti (Capraro, Piva, numerosi oriundi...). La formazione Valorugby pare molto più “pesante”, abbastanza vicina a quella del campionato. Stranieri: Renton e Leituala
- algebrareloaded
Capraro si è aperto la mano prima e la fronte poi contro Mogliano (gli hanno dato punti), in quanto a Piva si è infortunato in amichevole, segnando contro PetrarcaIlgorgo ha scritto: ↑8 nov 2024, 13:04Però avevo controllato sull annuario e mi pareva che oltre a Vunisa Traore e Panunzi ci fossero altri nomi noti (Capraro, Piva, numerosi oriundi...). La formazione Valorugby pare molto più “pesante”, abbastanza vicina a quella del campionato. Stranieri: Renton e Leituala
-
Nella partita di ieri sera Colorno ha battuto i Lyons 28-21, quattro mete a tre.
Mi aspettavo una partita leggera, da allenamento, e il fatto che siano state segnate solo mete, senza calci di punizione, sembrava confermarlo; poi però la sezione del tabellino riservata ai cartellini racconta che sono stati dati 3 rossi e 4 gialli. Se i dati sono giusti, i Lyons hanno giocato per nove minuti in 11 contro 15, subendo solo una meta.
Mi sa che Colorno sarà poco soddisfatto anche di questa vittoria
Cartellini: 20’ giallo Manni (Col); 32’ giallo Bur (Lyo); 49’ rosso Cocchiaro (Lyo); 64’ giallo Nakov (Lyo), giallo De Klerk (Lyo); 65’ rosso Bur (Lyo); 79’ rosso Roldan (Col)
Mi aspettavo una partita leggera, da allenamento, e il fatto che siano state segnate solo mete, senza calci di punizione, sembrava confermarlo; poi però la sezione del tabellino riservata ai cartellini racconta che sono stati dati 3 rossi e 4 gialli. Se i dati sono giusti, i Lyons hanno giocato per nove minuti in 11 contro 15, subendo solo una meta.
Mi sa che Colorno sarà poco soddisfatto anche di questa vittoria
Cartellini: 20’ giallo Manni (Col); 32’ giallo Bur (Lyo); 49’ rosso Cocchiaro (Lyo); 64’ giallo Nakov (Lyo), giallo De Klerk (Lyo); 65’ rosso Bur (Lyo); 79’ rosso Roldan (Col)
-
Cards: 20' yellow Manni (Col); 32' yellow Bur (Lyo); 49' red Cocchiaro (Lyo); 64' yellow Nakov (Lyo), yellow De Klerk (Lyo); 65' red Bur (Lyo); 79' red Roldan (Col)
Their list is not correct. De Klerk was substituted at 64', not a yellow card.
Their list is not correct. De Klerk was substituted at 64', not a yellow card.
- algebrareloaded
Al Mirabello fine primo tempo Valorugby Emilia vs Rangers Rugby Vicenza 10-6
- algebrareloaded
Al Mirabello finisce 22-23 per la Rangers Rugby Vicenza
-
Inaspettatissimo. A leggere le formazioni pensavo avrebbe vinto il Valorugby di venti punti
Semifinali di Coppa ora molto a rischio
Semifinali di Coppa ora molto a rischio
- algebrareloaded
Fino al 51esimo il Valorugby stava vincendo 22-6, c’è però da dire che fino al 76esimo la Rangers stava giocando in 15 contro 13. Al 78esimo calcio di punizione da posizione centrale che gli ospiti decidono di piazzare, i padroni di casa protestano e il direttore di gara li fa indietreggiare di 10 metri e per Pozzobon è tutto più facile
-
Credo che una certa tendenza alla recriminazione sulle decisioni arbitrali sia da migliorare per il Valorugby. Anche durante la telecronaca senza commento della seconda giornata di coppa si era sentito lo staff tecnico dirne un po' di tutti i colori all'arbitro. È un lato che va perfezionato, I think; da non-giocatore mi viene da pensare che avercela con l'arbitro porti solo arrabbiatura e diminuzione di lucidità decisionalealgebrareloaded ha scritto: ↑9 nov 2024, 20:36... gli ospiti decidono di piazzare, i padroni di casa protestano e il direttore di gara li fa indietreggiare di 10 metri e per Pozzobon è tutto più facile