Io non sono riuscito ad andare al Mirabello ieri. Vedendo qualche immagine panoramica su Rai Sport ho pensato "mamma mia, non c'è nessuno nemmeno contro Rovigo", perché la tribuna da lontano sembrava quasi deserta. In realtà dopo aver trovato una foto del pubblico sul web e aver fatto un sommario conteggio credo di aver potuto desumere che ieri allo stadio di Reggio non c'erano i 1200 spettatori del tabellino ma 600 o fors'anche 800 sì. È che a starci in mezzo sembrano più di quel che sono, mentre a vedere la grande tribuna da lontano sembrano meno di quel che sono
Quarta giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Quarta giornata
- algebrareloaded
Giusto per le statistiche de ilgorgo (visto che il tabellino di Valorugby vs Rovigo è pervenuto sbagliato alla FIR) Lertora ha sbagliato un calcio di punizione e Thomson ha messo a segno 6 calci su 7.
A Vicenza questa volta nessun tentativo di drop
A Vicenza questa volta nessun tentativo di drop
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Ma i tabellini praticamente sono sempre un po' gonfiati.
Quello di Vicenza - Mogliano riporta 700 spettatori: ecco tenendo conto che la capienza massima riportata è 800 persone, e anche sulla base di quello che ho potuto vedere spostandomi nella tribuna, posso dire che mi pare un numero un po' esagerato.
450/500 persone c'erano sicuramente, ma 700 direi di no.
-
Prometto che oggi per Petrarca Colorno conterò tutti i presenti alla Guizza e lo comunicherò ufficialmente a questo forum.
- algebrareloaded
Devi tenere conto però della gente che varie motivazioni paga il biglietto e si guarda la partita da bordo campo
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Petrarca parte forte. Mete di Citton , Nostran e Scagnolari.
Dominio per ora assoluto con Colorno in 14 ora per un giallo a Cachan per fallo ripetuto.
Colorno ha vinto una touche su 5 finora su propria introduzione.
Al ventesimo 21-3
Dominio per ora assoluto con Colorno in 14 ora per un giallo a Cachan per fallo ripetuto.
Colorno ha vinto una touche su 5 finora su propria introduzione.
Al ventesimo 21-3
-
Intanto anche questa domenica la diretta della partita dell'Elite femminile è piena di problemi, anche peggio di domenica scorsa
https://www.youtube.com/watch?v=WHUVFidx2z4
Non si riesce a non pensare che se fosse accaduto con la scorsa 'governance' l'avremmo ricoperta di contumelie
https://www.youtube.com/watch?v=WHUVFidx2z4
Non si riesce a non pensare che se fosse accaduto con la scorsa 'governance' l'avremmo ricoperta di contumelie
-
Quarta meta e bonus raggiunto al 35esimo del primo tempo con una bella meta di Scagnolari che ha bruciato Batista ne lungo linea. Punteggio 28-3.
per i parmensi salvo solo Ceballos e Van Vuuren
per i parmensi salvo solo Ceballos e Van Vuuren
- quaros
-
Spettatori alla Guizza contati da me più o meno un migliaio
-
Fine 36-15 per il Petrarca. buona vittoria. Buon impatto negli ultimi 3 minuti del nuovo tallonatore Guerra. Tutta la squadra ha girato bene.
Qualche errore individuale di troppo a partita acquisita.
Qualche errore individuale di troppo a partita acquisita.
- superfarmer
Per il bene del rugby italiano credo che vada studiato un format alternativo. Inizierei dal punteggio alla "francese", non vorreo vedere di nuovo la Lazio salvarsi prendendo 80 punti a partita.
-
Partita meno scontata di quanto previsto a Piacenza, 14 - 26 per il Viadana, che rimane in 14 al 78esimo con i Lyons che giungono ad un soffio dalla 3rza meta. Il punto del bonus difensivo lo avrebbero meritato.
Non pienamente soddisfacente l'arbitraggio di Vedovelli che avrebbe dovuto sanzionare col giallo gli ospiti in due occasioni precedenti per presa al collo; il fuorigioco, inoltre, sembra scomparso dal catalogo arbitrale.
Fuor di dubbio la maggior capacità di gioco in velocità del Viadana.
Grande prestazione difensiva di Cissè e Via.
La perplessità è diffusa fra i sostenitori locali (per lo meno nel mio entourage anziano,) con riferimento ai 18 giocatori fuoriusciti e l'acquisto fallace del rimpiazzo a 10 non si sa cosa dire. E pensare che in quel ruolo a Piacenza abbiamo potuto vedere negli anni Wakarua, Haimona, Aristide Barrault, Mathieu Guillemot e l'ultimo Ledesma.
Non pienamente soddisfacente l'arbitraggio di Vedovelli che avrebbe dovuto sanzionare col giallo gli ospiti in due occasioni precedenti per presa al collo; il fuorigioco, inoltre, sembra scomparso dal catalogo arbitrale.
Fuor di dubbio la maggior capacità di gioco in velocità del Viadana.
Grande prestazione difensiva di Cissè e Via.
La perplessità è diffusa fra i sostenitori locali (per lo meno nel mio entourage anziano,) con riferimento ai 18 giocatori fuoriusciti e l'acquisto fallace del rimpiazzo a 10 non si sa cosa dire. E pensare che in quel ruolo a Piacenza abbiamo potuto vedere negli anni Wakarua, Haimona, Aristide Barrault, Mathieu Guillemot e l'ultimo Ledesma.
-
Beh ma quanta gente sta a bordo campo?algebrareloaded ha scritto: ↑3 nov 2024, 14:25Devi tenere conto però della gente che varie motivazioni paga il biglietto e si guarda la partita da bordo campo
- algebrareloaded