Terza giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Terza giornata
Ecco una delle idee che purtroppo per pura sfortuna non mi renderanno celebre: secondo me, visto che tanto quasi nessuno (neppur io) starà a rivedersi una intera partita conoscendone già il risultato, youtube potrebbe implementare (se si dice così) degli highlights incorporati. Cioè il proprietario del video lo carica per intero, però può indicare al sistema le fasi a suo avviso più significative: dal minuto 1.14 a 1.49, da 7.36 a 8.25, da 19-15 a 19.59 e così via... Lo spettatore potrà scegliere di vedere il video per intero o cliccare sulla funzione "highlights", per guardarne solo quegli spezzoni selezionati. Insomma, sarebbe come i normali highlight ma inglobati nel video integrale e, credo, più facili da creare per l'utente rispetto al montaggio taglia&cuci
- quaros
Basta mettere i "capitoli/sezioni" al video, ma non lo fa youtube, lo deve fare chi carica il video, logicamente se lo si carica in streaming il giochino non funziona perchè è infattibile se non in postproduzione.
- quaros
In tutto questo baillame di video ondemand che rubano soldi a società di elite è bello vedere che società basate in gran parte sul volontariato nelle leghe dei bassifondi riescano a trasmettere incredibilmente in diretta straming(con qualità video migliore) e con seguiti più numerosi negli stadi, è tutto bellissimo e fantastico.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ma che diritto e diritto, si sta parlando di uno sport di nicchia che fa fatica a reggersi in piedi. Se i club di SAE vogliono diventare sempre più irrilevanti sono sulla strada giusta, saranno contenti gli sponsor di buttare centinaia di migliaia di euro per avere la sola visibilità di quelle poche centinaia di tifosi che vanno allo stadio.Ilgorgo ha scritto: ↑26 ott 2024, 15:09Non capisco perché non trasmettere una partita in diretta sarebbe un trattare male gli appassionati. "Titanic" al cinema è trasmesso anche in streaming gratuito? E la Traviata alla Scala? E Pirandello al teatro di Palermo è trasmesso in stream gratis? E la storia degli 883? E Milan-Torino è trasmessa in stream gratis? Ci sono tantissimi eventi che non sono fruibili liberamente in video e non capisco perché tele-guardare gratuitamente le partite di A Elite, per le quali gli spettatori allo stadio pagano 10/15 euro, dovrebbe essere una specie di diritto
Io mi arrabbio in generale perché vorrei che questo sport si diffondesse il più possibile, invece vedo dirigenti che lo conducono verso l'oscurantismo. Mi potrei anche mettere il cuore in pace, se non sperperassero i soldi dell'intero movimento. Per le differite va benissimo la telecamera fissa con 480p, mentre qui stanno buttando dalla finestra ottocentomilaeuro che servirebbero a ben altro, vista la situazione delle finanze federali.
-
Qui a Padova si sta mettendo male. 10 a 0 per Valorugby dopo il primo quarto. Petrarca indisciplinato Valorugby più concreto.
- quaros
Non mettere troppe info che altrimenti poi dalla lega mi fanno il cicchetto e tocca post-postare di 5h i messaggi con gli aggiornamenti dai campi altrimenti togliamo possibile pubblico
- Spinoza
Contatto con impatto alto. TMO check e l'arbitro va vedere. Peccato che lo schermo non funziona è nero
-
Male il Petrarca nel primo tempo. indisciplina, sportellate senza costrutto. Male Trotta , malissimo la rimessa laterale. Spenti Tebaldi e Citton. Salvo Broggin e pochi altri.
-
Buon primo tempo del Reggio, ottima la coppia mediana Ledesma - Cuoghi.
-
Che bel primo tempo del Valorugby, sarà ben difficile non vederli arrivare ai play-off anche quest'anno.
Ottimo Ledesma, mentre continua a convincermi poco Bruno anche se i trequarti non si sono visti molto.
Per il Petrarca mi sembra bene la mischia ordinata, i propri drive e Tebaldi, che non mi è simpaticissimo ma fa dei gran passaggi
0-10 all'intervallo
Ottimo Ledesma, mentre continua a convincermi poco Bruno anche se i trequarti non si sono visti molto.
Per il Petrarca mi sembra bene la mischia ordinata, i propri drive e Tebaldi, che non mi è simpaticissimo ma fa dei gran passaggi
0-10 all'intervallo
-
Il "millepiedi" per dare spazio al mediano di mischia è proprio bruttino da vedere
-
Spettacolo indecoroso in onda su RaiSport. Se questo è il rugby che dovrebbe attirare nuovi spettatori possiamo stare freschi. Idee di gioco che definire conservative e datate sarebbe un benevolo eufemismo
-
Bruno man of the match? Mi sa che di rugby non capisco proprio niente
Vittoria molto importante, comunque
Vittoria molto importante, comunque
-
PET inguardabile, Rosella e Ledesma i migliori in campo senza il minimo dubbio. Il PET ad un certo punto poteva vincerla, ma sarebbe stato un furto
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Giusto riconoscere l'ottima direzione di Rosella.
Io avrei dato, come già osservato, il MoM alla coppia mediana RE con 52% Ledesma e 48% Cuoghi.
Giocare in quei ruoli su un campo bagnato con la sicurezza mostrata è notevole.
Quella meta, è vero, poteva farla solo Bruno, ma non basta per il MoM.
Il RE è cresciuto, è una squadra che sta acquistando personalità; la squadra della passata stagione sarebbe crollata nel secondo tempo.
Io avrei dato, come già osservato, il MoM alla coppia mediana RE con 52% Ledesma e 48% Cuoghi.
Giocare in quei ruoli su un campo bagnato con la sicurezza mostrata è notevole.
Quella meta, è vero, poteva farla solo Bruno, ma non basta per il MoM.
Il RE è cresciuto, è una squadra che sta acquistando personalità; la squadra della passata stagione sarebbe crollata nel secondo tempo.