Terza giornata
Moderatore: Emy77
-
Terza giornata
È stato annunciato che Viadana-Vicenza si giocherà venerdì sera
Domenica invece Colorno-Lyons e Mogliano-Fiamme
Dovrebbe finalmente tornare il TMO
Domenica invece Colorno-Lyons e Mogliano-Fiamme
Dovrebbe finalmente tornare il TMO
- algebrareloaded
Re: Terza giornata
Contrariamente da quanto annunciato, si giocherà alle 19:30 e non alle 19:00 e la partita dovrebbe essere visibile su Rai Play
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
cinque partite e cinque orari diversi: è facile dedurre che intendono trasmetterle live tutte cuante
io continuo a pensare però che, almeno dal punto di vista di una "sana" fruizione, la cosa migliore sarebbe trasmetterne in diretta una su Rai Sport e le altre gnente: chi le vuole vedere va allo stadio.
Però se dicono che le telecamere servono alle squadre e agli arbitri per rivedersi, analizzarsi e così crescere, va bene, non dico più nulla
io continuo a pensare però che, almeno dal punto di vista di una "sana" fruizione, la cosa migliore sarebbe trasmetterne in diretta una su Rai Sport e le altre gnente: chi le vuole vedere va allo stadio.
Però se dicono che le telecamere servono alle squadre e agli arbitri per rivedersi, analizzarsi e così crescere, va bene, non dico più nulla
-
Probabilmente vogliono mantenere uno scranno tra i TMO internazionali (Liperini e altri futuribili), quindi WR abbisogna di arbitri a video allenati.... chissà. E di sicuro serve agli arbitri più scarsi per avere sicurezza dalla loro insicurezza
Che serva alle squadre e alla crescita del movimento è una buffonata a dire poco, un video alla squadra lo fanno pure nelle U14 locali, su dai ..
- Spinoza
definire più scarsi alcuni arbitri lo trovo irrispettoso e quasi un segno di dileggio verso chi invece si prodiga settimanalmente in un'attività non facile e avara di gratificazioni. Bastava dire meno esperti oppure in fase di crescita.Fantasyste ha scritto: ↑23 ott 2024, 11:00Probabilmente vogliono mantenere uno scranno tra i TMO internazionali (Liperini e altri futuribili), quindi WR abbisogna di arbitri a video allenati.... chissà. E di sicuro serve agli arbitri più scarsi per avere sicurezza dalla loro insicurezza
Che serva alle squadre e alla crescita del movimento è una buffonata a dire poco, un video alla squadra lo fanno pure nelle U14 locali, su dai ..
-
Una cosa che però non capisco bene è dove sia il risparmio nello "spalmare" le gare su tre giorni: così bastano due staff di ripresa, ok, però quegli staff vanno comunque pagati per due prestazioni in due giorni diversi, e forse con pernottamento incluso. Quale differenza c'è rispetto a pagare quattro staff per quattro partite in contemporanea? Comprenderei il risparmio se le telecamere fossero state acquistate dalla Fir e non noleggiate: in quel caso si risparmierebbe perché con le gare sparpagliate su tre giorni basterebbe possedere due gruppi di telecamere e non quattro.
Ma forse non è questione di risparmio, è solo difficile trovare quattro staff di ripresa qualificati e liberi durante il weekend. Non so...
Frattanto ho notato che i Lyons hanno "ammodernato" lo storico e un po' antiquato, ma simpatico, logo; come si vede nella pagina dei campionati, dove compaiono già anche i TMO del weekend
https://federugby.it/campionati/
Ma forse non è questione di risparmio, è solo difficile trovare quattro staff di ripresa qualificati e liberi durante il weekend. Non so...
Frattanto ho notato che i Lyons hanno "ammodernato" lo storico e un po' antiquato, ma simpatico, logo; come si vede nella pagina dei campionati, dove compaiono già anche i TMO del weekend
-
Posso assicurare che a Piacenza NESSUNO ha preso bene il cambio del logo. Il Leone col sigaro era un simbolo identitaria fortissimo a cui tutti erano legati, un tratto distintivo molto amato. Ennesima vittoria del politically correct che abbatte simboli invece di spiegarli e comprenderli, e che scambia un leone che passeggia col sigaro per un pericoloso e diseducativo tabagista (si scherza ma neanche troppo)Ilgorgo ha scritto: ↑23 ott 2024, 13:18
- quaros
La cosa bella è che sul sito c'è ancora il logo vecchio in ogni dove
-
Condivido quanto detto da DonCiullo in pieno. Il politicamente corretto ha rotto il c...o!DonCiullo007 ha scritto: ↑23 ott 2024, 14:23Posso assicurare che a Piacenza NESSUNO ha preso bene il cambio del logo. Il Leone col sigaro era un simbolo identitaria fortissimo a cui tutti erano legati, un tratto distintivo molto amato. Ennesima vittoria del politically correct che abbatte simboli invece di spiegarli e comprenderli, e che scambia un leone che passeggia col sigaro per un pericoloso e diseducativo tabagista (si scherza ma neanche troppo)Ilgorgo ha scritto: ↑23 ott 2024, 13:18
Veneto Sudafricano
-
Ma veramente lo hanno cambiato perchè fumava il sigaro ??
- giobart
-
Verrà sostituito da una gazzella, che si fuma una canna
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
La fir pubblica le formazioni di viadana e rangers ma non menziona dirette stream, ne del resto il ritorno del TMO
Da notare nei Rangers la presenza di Chimenti-Borrell, figlio di primo letto dell’ex portiere della Pistoiese e del presidente della commissione europea
https://federugby.it/serie-a-elite-masc ... -giornata/
Da notare nei Rangers la presenza di Chimenti-Borrell, figlio di primo letto dell’ex portiere della Pistoiese e del presidente della commissione europea
https://federugby.it/serie-a-elite-masc ... -giornata/
- algebrareloaded
Ti confondi con Vito Chimenti (attaccante) e zio di Antonio (portiere) che però non ha mai giocato nella Pistoiese
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
- algebrareloaded
+1