Seconda giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Seconda giornata
Chissà se il Valorugby guidato ancora da Manghi avrebbe concesso alle Zebre di schierare Bertaccini.
Vediamo se altre squadre della massima serie concederanno i propri giocatori durante il campionato
Vediamo se altre squadre della massima serie concederanno i propri giocatori durante il campionato
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Salvo infortuni, non ricordo l'ultima partita a cui Galetto non ha preso parte. Forse non c'è mai stata, con Marcato. Assente anche Tebaldi.Paul Roos ha scritto: ↑18 ott 2024, 14:23Formazione del Petrarca per la partita di domani:
Lyle, Scagnolari, De Masi, Destro, De Sanctis, Donato, Jimenez, Trotta, Romanini, Nostran, Marchetti, Ghigo, Alongi, Cugini, De Sarro.
A disp: Broggin , Citton, Casolari, Elias, Brugnara, Bizzotto, Montilla e Benvenuti.
Debutto a centro per Destro ed interessante esperimento Donato- Jimenez in mediana. Fiducia a Marchetti finalmente. prima linea inedita ed interessante con Alongi Cugini De Sarro.
Per Pierre: non credo al bonus mete dei laziali. Il PET sembra tenere alla difesa come l'anno del primo scudetto di Marcato.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Unico immortale è rimasto Andrea Trotta
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Lazio annuncia la formazione senza Albanese a mediano di mischia ma con Cioffi (ex pd) a capitano schierato a secondo centro.
-
A Piacenza giornata da tregenda, si prevede partita da 0-0
-
Qualsiasi aggiornamento durante la partita sarà benvenutoDonCiullo007 ha scritto: ↑19 ott 2024, 12:17A Piacenza giornata da tregenda, si prevede partita da 0-0
A voi funziona l'app Fir? A me non si apre (cioè si apre dopo lungo lavorio ma rimane vuota) e non capisco se è colpa del browser safari antiquato o dell'app stessa
Per chi non lo sapesse, l'app Fir, gratuita, fornisce i live score di top ten durante le partite
-
Primo tempo Lyons 7 Reggio 21
Lyons troppo leggeri per tenere testa ai reggiani con questo tempaccio, ogni impatto è vinto degli ospiti
Si aggiunge anche la solita indisciplina costata un giallo ad Acosta
Lyons troppo leggeri per tenere testa ai reggiani con questo tempaccio, ogni impatto è vinto degli ospiti
Si aggiunge anche la solita indisciplina costata un giallo ad Acosta
-
ciao, se posti il link possiamo provareIlgorgo ha scritto: ↑19 ott 2024, 12:31Qualsiasi aggiornamento durante la partita sarà benvenutoDonCiullo007 ha scritto: ↑19 ott 2024, 12:17A Piacenza giornata da tregenda, si prevede partita da 0-0
A voi funziona l'app Fir? A me non si apre (cioè si apre dopo lungo lavorio ma rimane vuota) e non capisco se è colpa del browser safari antiquato o dell'app stessa
Per chi non lo sapesse, l'app Fir, gratuita, fornisce i live score di top ten durante le partite
- algebrareloaded
A Vicenza i padroni di casa conducono per 16-6
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Uh...
Com'è la situazione tempo (e campo, di conseguenza)?
-
Da Roma il Petrarca dovrebbe condurre 8 a 17 (mete di Lyle, Nostran e Scagnolari) fonte Instagram
-
È un problema di obsolescenza, se si dice così. Serve almeno ios13 e io ho una versione più antiquata.ero io ha scritto:ciao, se posti il link possiamo provareIlgorgo ha scritto:Qualsiasi aggiornamento durante la partita sarà benvenutoDonCiullo00781 ha scritto: A Piacenza giornata da tregenda, si prevede partita da 0-0
A voi funziona l'app Fir? A me non si apre (cioè si apre dopo lungo lavorio ma rimane vuota) e non capisco se è colpa del browser safari antiquato o dell'app stessna
L’app si chiama semplicemente Federazione Italiana Rugby. È utile per seguire risultato e marcatori quando la propria squadra gioca fuori casa
-
Bella partita Viadana Mogliano, possono considerarsi un pallido riflesso delle due franchigie.
Nonostante il meteo, è stata una partita molto.divertente, con diversi giocatori xhe hanno calcato l alto livello ed alcuni in rampa di lancio.
In fondo, a parte tutte le chiacchiere inutili, al SAE si può chiedere questo e la lega dei club ha tutte le carte in regola per offrire questi spettacoli
Nonostante il meteo, è stata una partita molto.divertente, con diversi giocatori xhe hanno calcato l alto livello ed alcuni in rampa di lancio.
In fondo, a parte tutte le chiacchiere inutili, al SAE si può chiedere questo e la lega dei club ha tutte le carte in regola per offrire questi spettacoli
-
La costante a Piacenza è che il nuovo 10 fa piangere. Vittoria facile del Valorugby con 6 mete a 2. A fine partita anche nervosismo tra giocatori e tifosi. Tira una brutta ria
- algebrareloaded
A Vicenza finisce 26-11
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)