Quarti di finale: Fiji-inghilterra, domenica 15 ottobre
Moderatore: Emy77
-
Re: Quarti di finale: Fiji-inghilterra, domenica 15 ottobre
Intanto Tuisova incerottato grazie al placcaggio illegale.
-
ma anche i figiani polli tirala fuori subito e gioca
-
.Dai é giallo!
E questo è il secondo.
E questo è il secondo.
Riccardo
-
-
Ma a Farrel gli arbitri consentono proteste stile calcio che mi fanno incazzare
-
Pecà.
Partita rovinata.
Partita rovinata.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
La più bella azione del mondiale.
L'arbitro che chiede di parlare al capitano figiano, e lui se ne va voltandogli le spalle! E l'arbirtro zitto, consapevole delle sue malefatte...
Un campione vero
Poi, ditemi come non si può cambiare il volto di una partita sul 27 a 24 con una mischia non fischiata contro le Fiji al 77imo?
L'arbitro che chiede di parlare al capitano figiano, e lui se ne va voltandogli le spalle! E l'arbirtro zitto, consapevole delle sue malefatte...
Un campione vero
Poi, ditemi come non si può cambiare il volto di una partita sul 27 a 24 con una mischia non fischiata contro le Fiji al 77imo?
-
Senza parole!
Il capitano fijiano che platealmente si rifiuta di parlare con Raynal (per distacco il peggiore in campo) è il punto esclamativo a questa partita.
Il capitano fijiano che platealmente si rifiuta di parlare con Raynal (per distacco il peggiore in campo) è il punto esclamativo a questa partita.
Riccardo
-
Adesso mi concedo io un commento in stile calcio: l''arbitro è un buffone
-
Reynal imbarazzante e world rugby dovrebbe vergognarsi di quanto ha proposto in questa partita
-
Gran bella partita, macchiata da un arbitro non all'altezza. Le Fiji avevano già giocato bene (e vinto, mi pare) con il.secondo MM, e anche oggi hanno cambiato passo e centrato i pali. Non so perché abbiano insistito con quel Lomani
-
A ognuno ciò che si merita.RigolettoMSC ha scritto: ↑15 ott 2023, 18:55Senza parole!
Ovviamente le Fiji non sono prive di responsabilità, tuttavia nei momenti salienti l'arbitro ci ha messo del suo, alla fine sono pochi i punti di differenza che decidono la partita...
come diceva qualcuno qui, i 6 punti sbagliati da Lomani hanno influito
- jpr williams
- Contatta:
Molla e Fusetti in cronaca hanno più volte avuto occasione di dire "poi si capisce perché stanno sul c4$$o a tutti".
Io stavolta è meglio che sto zitto sennò mi devo bannare da solo
Io stavolta è meglio che sto zitto sennò mi devo bannare da solo
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- PiVi1962
- Contatta:
Arbitraggio non al livello di un quarto di finale di RWC.
Probabilmente l'Inghilterra vinceva lo stesso, ma una terna arbitrale e il TMO non possono dire che il braccio iperesteso di Farrel era per placcare...
E' una bugia bella e buona!
Comunque (e questo vale anche per i fijiani) non capisco perché tutte queste proteste sono state consentite. La regola dei 10 metri è una delle più belle differenze rispetto al calcio (tanto per non fare confronti anonimi) reppure in questi mondiali non viene mai applicata.
Probabilmente l'Inghilterra vinceva lo stesso, ma una terna arbitrale e il TMO non possono dire che il braccio iperesteso di Farrel era per placcare...
E' una bugia bella e buona!
Comunque (e questo vale anche per i fijiani) non capisco perché tutte queste proteste sono state consentite. La regola dei 10 metri è una delle più belle differenze rispetto al calcio (tanto per non fare confronti anonimi) reppure in questi mondiali non viene mai applicata.
-
Siete tossici, neppure una partita di rugby sapete godervi. Inquietanti