Francia - Italia 6 Ottobre
Moderatore: Emy77
-
Francia - Italia 6 Ottobre
Prima o poi andava fatto, bisogna guardare anche alla prossima partita contro i francesi. Secondo voi quali saranno le scelte di Crowley?
Io ho in mente alcune cose:
- farei finalmente partire Zuliani dal primo minuto: uno dei pochi che ha sempre giocato bene va premiato. Al posto di Negri o Lamaro quello è da vedere
- a destra Ceccarelli è in qualche modo affidabile, a sinistra siamo in difficoltà, proverei a riportare lì Ferrari in emergenza
- tornerei allo schema Allan 10 Garbisi 12 più che altro per riportare Capuozzo al centro del gioco
Ipotizzando lo scenario peggiore, e cioè che Nicotera e Lamb non recuperino, ipotizzo questa formazione (ma voglio sentire la vostra)
Ferrari Faiva Riccioni
Cannone Ruzza
Zuliani Lamaro Cannone
Page-Relo Allan
Ioane Garbisi Brex Pani
Capuozzo
Zani Nemer Ceccarelli Sisi Negri Halafihi Fusco Odogwu
Io ho in mente alcune cose:
- farei finalmente partire Zuliani dal primo minuto: uno dei pochi che ha sempre giocato bene va premiato. Al posto di Negri o Lamaro quello è da vedere
- a destra Ceccarelli è in qualche modo affidabile, a sinistra siamo in difficoltà, proverei a riportare lì Ferrari in emergenza
- tornerei allo schema Allan 10 Garbisi 12 più che altro per riportare Capuozzo al centro del gioco
Ipotizzando lo scenario peggiore, e cioè che Nicotera e Lamb non recuperino, ipotizzo questa formazione (ma voglio sentire la vostra)
Ferrari Faiva Riccioni
Cannone Ruzza
Zuliani Lamaro Cannone
Page-Relo Allan
Ioane Garbisi Brex Pani
Capuozzo
Zani Nemer Ceccarelli Sisi Negri Halafihi Fusco Odogwu
-
Re: Francia - Italia 6 Ottobre
Ceccarelli Zani Riccioni, Cannone Ruzza, Lamaro , Zuliani , Negri, Fusco, Allan, Ioane, Garbisi, Brex, Pani, Capuozzo.
-
Speriamo che Nicotera e Lamb giochino.
E Io lascerei Nemer in tribuna.
Ferrari Nicotera Riccioni
Lamb Ruzza
Negri Zuliani Cannone
Page-Relo Allan
Ioane Garbisi Brex Pani
Capuozzo
Ceccarelli Faiva Zani Cannone Lamaro Fusco Odogwu Bruno
E Io lascerei Nemer in tribuna.
Ferrari Nicotera Riccioni
Lamb Ruzza
Negri Zuliani Cannone
Page-Relo Allan
Ioane Garbisi Brex Pani
Capuozzo
Ceccarelli Faiva Zani Cannone Lamaro Fusco Odogwu Bruno
-
Dietro la scelta è relativa se davanti non si lavora a dovere...io cmq Garbisi 12 tutta la vita, altrimenti può partire anche dalla panchina
-
-
Io pensavo Paolo all ala e Allan estremo
-
Giustissimo. Aggiungo che Odogwu va provato centro (ad ala non dà che pesci prendere)
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Ioane fuori?Mr Ian ha scritto: ↑1 ott 2023, 13:29Io pensavo Paolo all ala e Allan estremo
-
Bisogna tenere conto che sopratutto negli avanti,mischia in primis, anche la Francia la metterà sullo scontro fisico molto duro.
Giocare con elementi più o meno acciaccati sarebbe pericoloso.
Teniamo presente che salvo miracoli sarà l'ultima partita di KC sulla panchina azzurra e questo peserà sulle sue scelte di formazione?
Giocare con elementi più o meno acciaccati sarebbe pericoloso.
Teniamo presente che salvo miracoli sarà l'ultima partita di KC sulla panchina azzurra e questo peserà sulle sue scelte di formazione?
-
Insomma, Crowley è un grande e va osannato, ma alcune scelte...
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
bel problema davanti senza Nicotera e Lamb con Faiva che è la brutta copia di quello di 3 anni fa. Io metterei dentro Zuliani dal primo minuto che la terza linea è stata un mezzo disastro con gli all blacks.
Dietro si proverei anche io Allan Garbisi e Brex.Quantomeno perche loro si aspettano che allarghiamo e Garbisi se ha un minimo di spazio puo essere pericoloso.
Mediano di mischia Page Relo che puo avere parecchie motivazioni e conosce i compagni
Dietro si proverei anche io Allan Garbisi e Brex.Quantomeno perche loro si aspettano che allarghiamo e Garbisi se ha un minimo di spazio puo essere pericoloso.
Mediano di mischia Page Relo che puo avere parecchie motivazioni e conosce i compagni
-
Vediamo la situazione infortuni, però a prescindere piuttosto di Faiva, Maifredi tutta la vita, in terza linea abbiamo 4 uomini quattro adatti a questi palcoscenici, quindi evitiamo il 6 + 2 in panca se dobbiamo portare Halafihi.....Morisi, ottimo, però non regge altri 80 minuti fra 5 giorni, proviamo almeno una volta dall inizio Capuozzo Odogwu e Ioane al triangolo allargato con Garbisi a centro e Pani in panca....
- Nandino
L'ultima spiaggia. Ancora incazzato, me la prendo con il capitano : L' amaro rimane in tribuna, al suo posto ci va Zuliani, con Halafihi in panchina.
- Nandino
Ecco qui la mia proposta, e facciamo giocare il buon Bruno al meno.
Ferrari Manfredi Riccioni
Sissi Ruzza
Zuliani Negri Cannone
Page-Relo(Fusco) Allan
Ioane Garbisi Brex Bruno
Capuozzo
Ferrari Manfredi Riccioni
Sissi Ruzza
Zuliani Negri Cannone
Page-Relo(Fusco) Allan
Ioane Garbisi Brex Bruno
Capuozzo