E io ti ricordo che tutta la discussione riguardava il fatto che io avessi inserito fra gli elementi a sostegno del mio pronosticato +20 proprio le stesse considerazioni che fai tu e sulle quali concordo. Come vedi si tratta di un dissenso solo apparente.30 min ha scritto: ↑21 set 2023, 12:14Dico che se anche noi dureremo un tempo vorra' dire che in termini di tenuta atletica e possibilita' di turnover non siamo a livello di Francia e NZ (direi molto probabile), esattamente come l' Uruguay non e' al livello nostro.jpr williams ha scritto: ↑21 set 2023, 11:34Fatte le proporzioni sarei curioso di vedere RFE impegnata a 6 giorni di distanza fra AB's e Francia. Non so quanti giorni ci saranno fra quelle due partite in realtà. Sarebbe bello fossero 6 per farsi un'idea. Che dici?
Ti ricordo che anche la maggior parte delle partite del 6N sono intervallate da 7 o anche 6 giorni. Non e' un' eccezione.
E ti ricordo anche che al 6N dopo 6/7 giorni incontri un altro che ha giocato 6/7 giorni prima e contro un avversario paragonabile in valore a quello che hai affrontato tu, cosa che Francia e Namibia non sono.
Per affrontare due impegni durissimi a soli 6 giorni di distanza occorre avere una rosa ampia e di qualità. Poichè pensavo che i Teros non l'avessero facevo quel pronostico che qualche bella testa ha voluto qualificare come gufata.
Tutto qui.