Come si fa a inserire immagini?
Moderatore: Emy77
-
Come si fa a inserire immagini?
Come da titolo,non capisco come Mettere foto
-
Re: Come si fa a inserire immagini?
Io utilizzo imagebam https://www.imagebam.com
- Quando apri la pagina del sito imagebam clicca sul rettangolo centrale e dovrebbe aprirsi un folder con i file del tuo computer.
- Scegli la foto che desideri caricare e cliccaci due volte sopra
- Poi selezione "family safe content" (a meno che non sia una foto di donne nude, ma purtroppo in questo forum nessuno pubblica mai foto di donne nude)
- e quindi clicca sulla barra in basso "Upload now"
- il sito carica la tua foto e dovrebbe comparirti una miniatura della foto con sotto vari indirizzi
- io a questo punto clicco direttamente sulla miniatura della foto, che si ingrandisce
- clicco con il tastino destro (o con ctrl+clic) sulla foto ingrandita e scelgo "apri immagine in un nuovo pannello"
- da questa immagine aperta in un nuovo pannello prendo l'indirizzo, ad esempio https://images4.imagebam.com/75/8b/14/MEHDQNC_o.jpg
- e lo riporto qui nel forum, scrivendo prima dell'indirizzo [img*] e dopo l'indirizzo [/img*] (ma senza asterischi! Ho dovuto aggiungerli per rendere le scritte leggibili in questo post)
così ne uscirà una foto come questa
Sembra complicato e la prima volta probabilmente lo è, ma poi diventa molto facile da fare
- Quando apri la pagina del sito imagebam clicca sul rettangolo centrale e dovrebbe aprirsi un folder con i file del tuo computer.
- Scegli la foto che desideri caricare e cliccaci due volte sopra
- Poi selezione "family safe content" (a meno che non sia una foto di donne nude, ma purtroppo in questo forum nessuno pubblica mai foto di donne nude)
- e quindi clicca sulla barra in basso "Upload now"
- il sito carica la tua foto e dovrebbe comparirti una miniatura della foto con sotto vari indirizzi
- io a questo punto clicco direttamente sulla miniatura della foto, che si ingrandisce
- clicco con il tastino destro (o con ctrl+clic) sulla foto ingrandita e scelgo "apri immagine in un nuovo pannello"
- da questa immagine aperta in un nuovo pannello prendo l'indirizzo, ad esempio https://images4.imagebam.com/75/8b/14/MEHDQNC_o.jpg
- e lo riporto qui nel forum, scrivendo prima dell'indirizzo [img*] e dopo l'indirizzo [/img*] (ma senza asterischi! Ho dovuto aggiungerli per rendere le scritte leggibili in questo post)
così ne uscirà una foto come questa
Sembra complicato e la prima volta probabilmente lo è, ma poi diventa molto facile da fare
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
devi caricare le immagini su un host, come https://postimages.org/
copia il link generato, nel caso di postimages denominato "collegamento diretto"
seleziona l'icona "immagine" nell'editor e incolla il link
copia il link generato, nel caso di postimages denominato "collegamento diretto"
seleziona l'icona "immagine" nell'editor e incolla il link
-
È anche più facile. Se l'immagine è caricata online tasto dx e Apri immagine in altra scheda. Ti copi il link, e lo incolli qui tra i due (img) che escono se schiacci il riquadrino dell'immagine.
Ti lascio un esempio qui sotto (se fai per citare il mio messaggio, vedi proprio il "codice")
-
È proprio quello il problema..ho fatto due foto col cellulare alla partita ma non so come inserirle,caricarle da smartphone insomma
- quaros
Apri postimage.org dal browser del cellulare, a centro pagina trovi un pulsante blu con scritto "Scegliere immagini", da lì selezioni le immagini dalla galleria del cellulare.
Finito il caricamento sulla pagina ti si apre un'anteprima delle immagini, tieni premuto su una di esse e ti esce un menù, da lì selezioni copia link.
Ora torni qui sul forum, scrivi il messaggio e incolli tra i due
Finito il caricamento sulla pagina ti si apre un'anteprima delle immagini, tieni premuto su una di esse e ti esce un menù, da lì selezioni copia link.
Ora torni qui sul forum, scrivi il messaggio e incolli tra i due
Codice: Seleziona tutto
[img][/img]
-
Raga, mi sa che devo mettere la mia spiega, altrimenti non ci saltiamo fuori
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
grazie,ci sono riuscito