Sezione Coppa del Mondo

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Sezione Coppa del Mondo

Messaggio da greg70 » 20 ago 2007, 14:45

Leggevo in altro post qualcosa a cui avevo già pensato e che credo dovremmo realizzare.

La RWC è alle porte e vedo tantissima confusione, con post aperti in varie sezioni.

Vi faccio un esempio.
Stamattina cercavo maggiori informazioni sull'infortunio a BOD ed in generale sulla rissa avvenuta durante il match tra Irl e Bayonne.
Non trovando nulla su Europa (e su Federazione e Nazionale, vista l'imminenza di Irl - Ita), stavo per postare, ma prima ho cercato un link da allegare alla discussione. Vado su google e il primo link che mi esce è rugby.it.... sezione --> resto del mondo.

Considerato il fatto che i post relativi alla RWC dovrebbero essere in parte in Federazione e Nazionale, in parte in Europa e in parte in resto del mondo e considerata la vetrina che avrà il forum nelle prossime settimane, penso che l'istituzione di un'apposita sezione Coppa del Mondo sarebbe utile e porterebbe chiarezza.

Ciao :D

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Sezione Coppa del Mondo

Messaggio da Cicca » 20 ago 2007, 14:59

Era stato già suggerito, e la cosa mi trova perfettamente d'accordo. Mi ero riproposto di realizzarla presto....vista la nuova richiesta, lo faccio subito.

Resta fermo il fatto che questa nuova sezione verrà utilizzata per discutere di pre-durante-post gare, esclusivamente dal punto di vista tecnico, o comunque, "serio".....
Argomenti connessi (ritrovi, viaggi, terzi tempi, birrate davanti ai maxi-schermi, etc etc), continueranno ad essere trattati in "Terzo Tempo".

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 20 ago 2007, 15:05

Grazie!

:oola:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 20 ago 2007, 15:09

Fatto.
Inizio a spostare qlc topic inerente i mondiali.....tipo quelli sui vari TM ... se mi sfugge qlc, segnalatemelo....

Rispondi