Scusate,
ho bisogno di alcune delucidazioni.
Qualche giorno fa mi sono trovato completamente azzerata la lista dei messaggi personali in arrivo (che io ingenuamente non ho salvato); ora scopro che la discussione "Pullman a S.Etienne" che ritengo possa essere un un vanto per questo sito (nel senso che dimostra come intorno al rugby ci sia passione, fiducia, voglia di conoscersi), è stata spostata su un altro gruppo mentre altre (come arrivare a S.Etienne, in moto a s.etienne ecc.) rimangono dove sono.
Scusate ancora per il tempo che Vi rubo.
Grazie per ogni Vostro riscontro.
Ciao.
Spostamento discussione pullman S.Etienne
Moderatore: Emy77
-
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
RE: Spostamento discussione pullman S.Etienne
i msg in arrivo non vanno salvati: rimangono automaticamente se tu non li cancelli... che strano che ti siano spariti...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
RE: Spostamento discussione pullman S.Etienne
in questi giorni io mi sono trovato 17 messaggi segnalati in casella mentre in realta ne avevo 6 o 7
in questo momento in casella ne ho segnati 7 e in posta in arrivo non ne ho nessuno,tutti cancellati
davvero strano.
in questo momento in casella ne ho segnati 7 e in posta in arrivo non ne ho nessuno,tutti cancellati
davvero strano.
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: Spostamento discussione pullman S.Etienne
Mi sembra piuttosto strano.....non mi risultano malfunzionamenti nel sistema di messaggistica privata.... dovesse accadere ad altri, verificheremo....tiglio ha scritto:Scusate,
ho bisogno di alcune delucidazioni.
Qualche giorno fa mi sono trovato completamente azzerata la lista dei messaggi personali in arrivo (che io ingenuamente non ho salvato);.....
Lo spostamento di una discussione da una sezione all'altra è un fatto normalissimo nella gestione di un forum, ma spesso viene visto, e non capisco davvero perchè, come un affronto pesonale nei confronti di chi l'ha aperta .... a volte è palese l'incompatibilità tra l'argomento trattato e la sezione stessa, altre, come in questo caso, per la piega che la discussione prende, viene deciso, da chi amministra il forum, che questa trova migliore collocazione altrove.....tiglio ha scritto:....ora scopro che la discussione "Pullman a S.Etienne" che ritengo possa essere un un vanto per questo sito (nel senso che dimostra come intorno al rugby ci sia passione, fiducia, voglia di conoscersi), è stata spostata su un altro gruppo mentre altre (come arrivare a S.Etienne, in moto a s.etienne ecc.) rimangono dove sono.
Scusate ancora per il tempo che Vi rubo.
Grazie per ogni Vostro riscontro.
Ciao.
Ciò non toglie la bontà dell'iniziativa, e di come questa viene portata avanti.
Il topic citato era stato spostato da "Terzo Tempo" quando questa sezione era stata chiusa.....hai fatto bene a ricordarmelo....lì è già stato rimesso....
Ultima cosa: per avere delucidazioni personali, se queste non possono in alcun modo interessare la comunità, come direi in questo caso, è preferibile usare i PM.... grazie....