Spostamento discussione pullman S.Etienne

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
tiglio

Spostamento discussione pullman S.Etienne

Messaggio da tiglio » 17 ago 2007, 17:32

Scusate,
ho bisogno di alcune delucidazioni.
Qualche giorno fa mi sono trovato completamente azzerata la lista dei messaggi personali in arrivo (che io ingenuamente non ho salvato); ora scopro che la discussione "Pullman a S.Etienne" che ritengo possa essere un un vanto per questo sito (nel senso che dimostra come intorno al rugby ci sia passione, fiducia, voglia di conoscersi), è stata spostata su un altro gruppo mentre altre (come arrivare a S.Etienne, in moto a s.etienne ecc.) rimangono dove sono.
Scusate ancora per il tempo che Vi rubo.
Grazie per ogni Vostro riscontro.
Ciao.

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Spostamento discussione pullman S.Etienne

Messaggio da Emy77 » 17 ago 2007, 17:45

i msg in arrivo non vanno salvati: rimangono automaticamente se tu non li cancelli... che strano che ti siano spariti...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

ABBA71

RE: Spostamento discussione pullman S.Etienne

Messaggio da ABBA71 » 17 ago 2007, 23:11

in questi giorni io mi sono trovato 17 messaggi segnalati in casella mentre in realta ne avevo 6 o 7
in questo momento in casella ne ho segnati 7 e in posta in arrivo non ne ho nessuno,tutti cancellati
davvero strano.
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Spostamento discussione pullman S.Etienne

Messaggio da Cicca » 17 ago 2007, 23:29

tiglio ha scritto:Scusate,
ho bisogno di alcune delucidazioni.
Qualche giorno fa mi sono trovato completamente azzerata la lista dei messaggi personali in arrivo (che io ingenuamente non ho salvato);.....
Mi sembra piuttosto strano.....non mi risultano malfunzionamenti nel sistema di messaggistica privata.... dovesse accadere ad altri, verificheremo....
tiglio ha scritto:....ora scopro che la discussione "Pullman a S.Etienne" che ritengo possa essere un un vanto per questo sito (nel senso che dimostra come intorno al rugby ci sia passione, fiducia, voglia di conoscersi), è stata spostata su un altro gruppo mentre altre (come arrivare a S.Etienne, in moto a s.etienne ecc.) rimangono dove sono.
Scusate ancora per il tempo che Vi rubo.
Grazie per ogni Vostro riscontro.
Ciao.
Lo spostamento di una discussione da una sezione all'altra è un fatto normalissimo nella gestione di un forum, ma spesso viene visto, e non capisco davvero perchè, come un affronto pesonale nei confronti di chi l'ha aperta .... a volte è palese l'incompatibilità tra l'argomento trattato e la sezione stessa, altre, come in questo caso, per la piega che la discussione prende, viene deciso, da chi amministra il forum, che questa trova migliore collocazione altrove.....
Ciò non toglie la bontà dell'iniziativa, e di come questa viene portata avanti.
Il topic citato era stato spostato da "Terzo Tempo" quando questa sezione era stata chiusa.....hai fatto bene a ricordarmelo....lì è già stato rimesso....

Ultima cosa: per avere delucidazioni personali, se queste non possono in alcun modo interessare la comunità, come direi in questo caso, è preferibile usare i PM.... grazie....

Rispondi