Domanda su problemino...
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Domanda su problemino...
Da un po' di tempo mi capita che, entrando in una sezione del forum, e leggendo anche un solo 3D, tornando indietro noto che il segnale di nuovo messaggio cessa di lampeggiare, in pratica come se gli avessi letti tutti, quindi non so più dove ci sono o meno nuovi post...
Si tratta di un problema mio, o riguarda il forum? Grazie.
Si tratta di un problema mio, o riguarda il forum? Grazie.
-
-
RE: Domanda su problemino...
stessa cosa per me...
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
- Contatta:
...
Quindi stranamente non dipende da me
Grazie mille
Grazie mille
-
RE: ...
Ho lo stesso problema anche io ma mi pare che fosse già stato segnalato in apposito 3d...era stato consigliare di aggiornare i cookies ma non funziona per tutti, io continuo ad avere lo stesso il problema!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: ...
Ho anche io lo stesso problema... è verosimilmente dovuto alla gestione sceòllerata dei cookies da parte degli ad di Google....
Quello che posso consigliare, finchè la cosa non viene sistemata dal buon Kino, è di aprirsi la pagina con i nuovi msg dall'ultima visita (link in alto a dx nella home del forum:
Leggi i messaggi dall'ultima visita
e da lì, aprirsi i singoli post, ognuno in una finestra diversa del browser (x chi non lo sapesse, basta cliccare su un link, tenendo schiacciato lo SHIFT )
Quello che posso consigliare, finchè la cosa non viene sistemata dal buon Kino, è di aprirsi la pagina con i nuovi msg dall'ultima visita (link in alto a dx nella home del forum:
e da lì, aprirsi i singoli post, ognuno in una finestra diversa del browser (x chi non lo sapesse, basta cliccare su un link, tenendo schiacciato lo SHIFT )
-
- Contatta:
...
Grazie Admin!!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: RE: ...
Cicca ha scritto:...i aprirsi la pagina con i nuovi msg dall'ultima visita (link in alto a dx nella home del forum:
non funziona sempre.
ho provato spesso a cliccare "Leggi i messaggi dall'ultima visita" ma non mi dà tutti i messaggi dall'ultima visita...
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
se dai un'occhiata al forum troverai una marea di post doppi e tripliCicca ha scritto:Mai visto errore del genere...nemmeno oggi.... fatemi sapere se si ripete....MariaTeresa ha scritto:Oggi è il 3 post che inserisco e la 3 volta che mi dà questo errore
Ran into problems sending Mail. Response: 535 authorization failed (#5.7.0)
dipende proprio dal fatto che dà errore e, pensando che il post non sia stato inserito, gli utenti rinseriscono il messaggio
-
- Site Moderator
una spiegazione possibile e' probabilmente la seguente (almeno e' l'unica ragionevole che viene in mente a me):
- si inserisce un post
- viene correttamente registrato nel DB
- a seguito dell'inserimento il sistema si accorge che qualche utente si e' sottoscritto per ricevere una notifica via mail dell'inserimento di nuovi messaggi sul thread
- il sistema prepara la/le mail da inviare e tenta la connessione al server per l'invio di posta (notare nel messaggio di errore la dicitura: "Ran into problems sending Mail")
- la connessione al server di posta va in errore ed il sistema termina la generazione della pagina di inserimento con il messaggio di errore apparso agli utenti
risultato: il messaggio e' correttamente inserito nel DB, ma non sono partite le notifiche per posta a chi le aveva richieste.
- si inserisce un post
- viene correttamente registrato nel DB
- a seguito dell'inserimento il sistema si accorge che qualche utente si e' sottoscritto per ricevere una notifica via mail dell'inserimento di nuovi messaggi sul thread
- il sistema prepara la/le mail da inviare e tenta la connessione al server per l'invio di posta (notare nel messaggio di errore la dicitura: "Ran into problems sending Mail")
- la connessione al server di posta va in errore ed il sistema termina la generazione della pagina di inserimento con il messaggio di errore apparso agli utenti
risultato: il messaggio e' correttamente inserito nel DB, ma non sono partite le notifiche per posta a chi le aveva richieste.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta: