visto che avete detto che possiamo scrivere qui...
lo faccio (mi date la possibilità)..
non voglio fare l'avvocato di NESSUNO..
e scrivo a prescindere dalla mia provenienza geografica...
trovo però spesso esagerato il comportamento verso alcuni utenti (sia da parte dei moderatori che da parte di acluni utenti..) che vengono
a) offesi appena aprono bocca (spesso con motivazioni incomprensibili)
b) bannati perchè scrivono in dialetto locale.. (mentre gli utenti che offendono non vengono bannati...)
allora
se diamo delle regole penso si debba rispettarle TUTTi io inclusa..
parlo in italiano e non offendo nessuno
ESIGO in quanto persona che venga tenuto lo stesso rispetto nei miei confronti.
ciò che invece non tollero..è che persone vengano lasciate offendere e scrivere cavolate...menter altre vengano bannate SOLAMENTE per una questione linguistica.
non solo..appena si espone il problema..i mediatori CHIUDONO il topic.
mi sembra una leggerissima forma di REPRESSIONE di parola..
anche perchè spesso capita dopo l'ennesimo "attacco offensivo" nei confronti della persona..che così non ha modo di replicare.
Chiedo quindi che (con rispetto) si spieghi
a) perchè questo accanimento nei confronti dei Rovigoti...(perchè è palese da parte di alcuni utenti!!!!)
b) che se avete bannato omo de rebi per le risatine e il sarcasmo allora banniate tutti quelli che abbiano usato parole offensive nei confronti di altri..
altrimenti le regole che si fanno a fare??
confido in una risposta quantomeno CIVILE..e non piena di offese (ma ci conto poco essendo Rodigina)
Saluti
Comportamento
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
RE: Comportamento
Il fatto che il tuo intervento prescinda dalla tua provenienza geografica non credo sia vero, e lo dimostra il fatto che in occasione di altri ban, tu te ne sia stata zitta.....
Omoderebi è stato bannato per aver ignorato palesemente i miei inviti ad esprimersi in maniera comprensibile, sin dai suoi primi interventi (se hai tempo da perdere (io no!), vatti a leggere i miei post sull'argomento), cosa che, in tutto il mondo, Rovigo incluso, è indice o di arroganza, di supponenza, e di mancanza di rispetto.
I suoi post, dapprima divertenti, si sono fatti poi esclusivamente provocatori, e la cosa và contro il regolamento (te lo sei mai letto...?!?!).
Ritieni che altri si comportino allo stesso modo, e meritino parimenti di essere allontanati dal forum...?! Bene...segnalameli....così come da sempre invitiamo tutti gli utenti a segnalare ogni comportamento anomalo....
Questa sezione è dedicata alle richieste di aiuto nell'uso del sito/forum, ed a suggerimenti tecnici (modifiche, miglioramenti) sullo stesso, così come recita il sottotitolo della sezione (vedi Home Page del forum); chi ti ha detto di scrivere qui, evidentemente, a sua volta il regolamento non lo ha letto, o lo ha dimenticato.
Le polemiche inerenti agli interventi dello staff in termini di ban sono consentite solo privatamente; se hai qualcosa da dirmi, la mia mail è pubblica....
Risposta civile fornita, argomento chiuso.
Saluti
Omoderebi è stato bannato per aver ignorato palesemente i miei inviti ad esprimersi in maniera comprensibile, sin dai suoi primi interventi (se hai tempo da perdere (io no!), vatti a leggere i miei post sull'argomento), cosa che, in tutto il mondo, Rovigo incluso, è indice o di arroganza, di supponenza, e di mancanza di rispetto.
I suoi post, dapprima divertenti, si sono fatti poi esclusivamente provocatori, e la cosa và contro il regolamento (te lo sei mai letto...?!?!).
Ritieni che altri si comportino allo stesso modo, e meritino parimenti di essere allontanati dal forum...?! Bene...segnalameli....così come da sempre invitiamo tutti gli utenti a segnalare ogni comportamento anomalo....
Questa sezione è dedicata alle richieste di aiuto nell'uso del sito/forum, ed a suggerimenti tecnici (modifiche, miglioramenti) sullo stesso, così come recita il sottotitolo della sezione (vedi Home Page del forum); chi ti ha detto di scrivere qui, evidentemente, a sua volta il regolamento non lo ha letto, o lo ha dimenticato.
Le polemiche inerenti agli interventi dello staff in termini di ban sono consentite solo privatamente; se hai qualcosa da dirmi, la mia mail è pubblica....
Risposta civile fornita, argomento chiuso.
Saluti